Groupie per caso
di Ramble On

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/09/13, ore 11:14

Sono due mesi che ho letto questa ff e non hai ancora aggiornato?
Ti prego, aggiornaaa. Mi stai facendo incuriosire con la storia della mamma.

Ora veniamo alla storia.
aaaah...Jimmy Jimmy Jimmy...non si arrenderà mica eh? ò.ò

"Vorrei sapere dove troverai un vestito elegante che abbracci tutte le tue forme" ahahahahahah xD mi immagino la faccia di Peter...
eeeh...niente.
Aggiorna presto.
Mi dileeeeguoooo...

19/07/13, ore 20:47

Ho letto tutti i capitoli sono bellissimi! Spero che tu scriva velocemente il prossimo capitolo perché mi hai lasciato sulle spine con la mamma ecc. Complimenti storia bellissima

25/06/13, ore 21:23

Che bel pasticcio Eva Rigby.
Ciao, sono contenta che finalmente hai aggiornato questa storia. Andare ogni giorno su efp nella speranza di un nuovo capitolo e rimanere delusa, non è stato molto divertente. Comunque ora sei qui e questo va bene.
Mi piace questo capitolo perchè è ben strutturato e hai dato una svegliata ai personaggi, il che ci voleva proprio. Devo dire che per quanto Plant possa piacermi, la relazione con Eva mi è sembrata un po' monotona dall'inizio. Cioè con page sarebbe tutto più movimentato e imprevedibile no?
Insomma mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi, Tim, la mamma...
Aggiorna presto te ne prego :)
Vivi

22/06/13, ore 17:58

Mi piace, mi piace molto! Però per una volta che Eva ci prova con James lui non ci sta. non è giusto proprio per niente ç-ç
comunque mi piace e te lo ripeterò ancora. Mi piaceeee. E sarei curiosa di sapere quale sarebbe il motivo per cui Eva e Robert non stanno più insieme, e cosa succederà con questo Tim, e cosa vuole la mamma di eva!!!! Yu mi stai creando troppa suspance.....
aggiorna presto anche se hai  gli esami, non importa!:D
Ciaoooooooooooooooooooo

22/06/13, ore 16:41

Toh, ma guarda chi pubblica di nuovo dopo quasi un mese!
Sono sorpresa!
... no, in verità non lo sono perché ho già letto il capitolo ieri sera :°°D
Sono lieta di annunciarti che questa è la tua cinquantesima recensione, yeeeeah! Ed è la mia, ovviamente u_u
Questo capitolo è luuuuuuuuunghissimo! I'm proud of you baba :')
E' probabilmente il mio capitolo preferito, anche più di quello dove Rob ed Eva vanno insieme per la prima volta... non so, mi piace il fatto che ci sia questo primo approccio con Jimmy (sai che shippo Jimmy con ogni protagonista di ogni FF sui Led :°D). Ci avevo quasi sperato in un bacio eh, ed invece mi vuoi far penare ancora, you cruel girl :'(
Tanto lo so che accadrà, prima o poi!
Eva comunque è incasinata forte eh :__D
''Sta'' con Robert, accetta un invito da un altro misterioso ragazzo, e si avvicina tanto così al baciare il Page!
Vorrei averli io, questi problemi *^*
*si getta a corpo morto tra Robert e Jimmy *
Non mi fare aspettare un altro mese per il prossimo capitolo, che so quando hai l'orale, e dopo quel giorno non avrai più scuse valide per non pubblicare e_e

I love u baba ♡

30/05/13, ore 21:32

O mio Dio!
Hai avuto un'idea davvero geniale e ti ringrazio per aver scritto questi capitoli pieni di emozioni!
Amo la protagonista. Davvero, ha un carattere grandioso e l'hai delineata alla perfezione. Mi piace quando litiga con Robert, è semplicemente fantastica.
E Jimmy... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra lui ed Eva. Mi attira sempre di più il suo comportamente e mi fa rosicare le unghie perché ancora non so cosa accadrà.
Sei molto brava a tenere questi toni misteriosi, ti faccio i miei complimenti!
Inoltre, hai reso bene anche l'idea dell'ambiente, soprattutto nei comportamenti.
Un abbraccio!
Gloria.

29/05/13, ore 21:46

Non ho mai riso così tanto in vita mia! Questo capitolo è a dir poco fantastico, come lo sono le poesie di Jonsey e Robert XD
Ti ringrazio perchè scrivi questa storia. è bellissima.

Ti prego aggiorna presto. :DD

28/05/13, ore 15:02

GIURO CHE TU MI FAI PISCIARE.

Da dove comincio? Certamente dalla soave poesia di Jonesy che merita il premo Nobel per la letteratura. Ora immaginatelo su un palco mentre riceve il premio con tanto di smoking e la peppa :Q__
Questo presunto riavvicinamento con Jimmy mi va molto a genio e sento che stiamo entrato nella parte succulenta della storia mlmlmlml.
Ma questi mlmlmlml si possono più associare al caliente Roberto. Diamine, tutte a dire "Robert è un puttaniere, non mi deve nemmeno toccare" poi però cedono e se lo sbattono selvaggiamente. Ma come si fa a resistergli? Sfido a trovare una ragazza di quei tempi che lo reputava un cesso. ( E se la si trova AL ROGO! )
Tanto lo so che quel "Io non ti voglio" è forzato. Già solo quando l'ho letto stavo facendo volare la scrivania all'aria.
Ed è una chiara finzione anche il fatto che Jimmy la da a bare. Ho intuito subito che lo ha fatto apposta per vedere la sua reazione, GNE.
Ma non voglio rovinarmi la sorpresa quindi farò la finta tonta per il bene di tutti.
Il capitolo è lunghissimo e me gusta u.u un buon modo per rilassarsi dopo i vari voti scolastici che ti fanno mettere le mani hai capelli, sigh.
spero che aggiornerai in fretta, frettissima.
Salve salvino, bacini bacetti.

27/05/13, ore 23:00

Finalmente trovo il tempo per recensire, alleluja!
Appena ho letto la versione della poesia di Robert sono rotolata a terra dalle risate :'D Il buon vecchio Percy non si smentisce mai. Ma noi lo amiamo proprio per questo ♥ Aw, e Jonesy è sempre così tenero che ti viene voglia di spupazzarlo :3 E poi Jimmy... il mago... devo esprimermi?? Meglio di no, vah!
Cedi, Eva, cedi!
"Robert e Jimmy avevano avuto diverse discussioni per motivi a me sconosciuti."
Mhh, chissà cos'è l'oggetto delle loro discussioni... o meglio... chi è. Proprio non riesco a immaginarmi di chi si tratta, no no ù.ù
Vabbè, questo mini sclero serve a dirti che il capitolo mi è piaciuto ^^
Alla prossima, ciaoo :*

27/05/13, ore 21:20

Hai aggiornato <3 Che brava donna, veloce rapida econ un capitolo molto bello. Finalmente Jimmy Page inizia a far sentire il suo essere uomo. Ma quanto è tenero Robert?
Brava! Hai scritto proprio un bel capitolo e molto divertente!
Spero che aggiornerai prestooooooooooo :)

27/05/13, ore 15:39

Ciao babe \m/
AAAAAAHH - AAAAAAH AAAAAH - AAAAAAAAAAAAAAAAAH *alla Immigrant Song*
Allora, questo capitolo, per tua soddisfazione e per la gioia di noi tutti, è lungo! ... Anche se mi sembrava più lungo oggi mentre lo leggevo dal tuo Ipod D:
Ah, le illusioni della tecnologia ò.ò
Sai già quali sono secondo me le parti migliori del capitolo, ma te le ripeto lo stesso perché mi va di adularti!
Sono morta stecchita per la poesia di Jonesy :___________D
Boh, il Pablo Neruda dei poveri mi dicono!
Quella corretta da Robert aveva certamente più classe, sono certa che Blue l'avrebbe apprezzata... d'altronde è un groupie cappero, pretende pure del romanticismo? u__u #lapoveraBluebistrattatadatuttiEVVABBENECOSì.
Io ho ancora in testa l'immagine di Jonesy sotto al balcone di Blue che canta 'serenata rap, serenata metropolitana, mettiti con me non sarò un figlio di puttana, yo yo!'. :°°°°°°D
Beeeeh, comunque sarà che l'ho letto mentre all'assemblea stavano facendo la cover degli Alter Bridge (o erano i Rolling Stones? D:), sarà che c'è stato uno scambio di opinioni piuttosto significativo con Jimmy ma.... questo capitolo mi piace particolarmente *^*
Ora, sai che io shippo Jimmy con chiunque LOL quindi aspetto presto la sua prossima mossa con Eva! IF U KNOW WHAT I MEAAAAAAAAAAN OuO

Ora vado a sentirmi Immigrant Song, dato che oggi non abbiamo potuto godercela per via di qualcuno .... .-.
SCIAO BELA PAMPINA.

25/05/13, ore 18:27

Non so se dirti: "sono caduta dalla sedia per il troppo ridere" oppure "sono entrata in calore".
Perchè credimi cara il fatto che gli Zeppelin ispirino Bunga Bunga, lo abbiamo capitoto tutti molto bene e siete così brave a scrivere una scena hard eheh.
Poi il Jonesy che ci resta di merda dopo essersi goduto lo spettacolo in primissima fila con tanto di effetti speciali in 3D, è stato la ciliegina sulla torta.
A proposito di Jonesy   -Non lo è, Eva. Io mi sento tremendamente in colpa.
SPOSAMI.
Okay dopo questo sfogo personale, torniamo serie lol.
Devo dire che però è corto ç__ç ma fa nulla è corto ma ci hai messo una sufficente dose di erotismo, tanta da farmi fondere i neuroni e qualcos'altro.
Ci vediamo alla prosisma scusa per il ritardo , ma sappi che io leggo subito. Ci metto un pò per recensiere perchè devo pensare a cosa scrivere yuu.
Un bacio.

25/05/13, ore 00:44

Amur <3 Allora che diavolo di meraviglia e' mai questa? Eva colpisce ancora! Stavolta colpisce e affonda (con l'aiuto di Robertino) il povero Jonesy che si ritrova con l'infanzia rovinata hahahaha povero amore <3 Sai cosa pero'? Non capisco a che gioco sta giocando Jimmetto...uhm uhm uhm Ci saranno svolte inaspettate? Mi devo preparare a una Blue satanica che ammazza la moglie di John con un'ascia? Oddio aiuto :o Nonono seriamente voglio vedere Page in azione! Lui e la sua fighezza :') Comunque un capitola a-m-a-z-i-n-g come al solito <3 Ma ti rendi conto che recensisco all'una di notte? Che scellerata haha Un bacione Bea P.sss hai sempre mille recensione eh! Poi mi spieghi come fai perche' sono invidiosa hehe <3

21/05/13, ore 15:05

Ciaoooo :DD
Che bello hai aggiornato, peccato che sia corto il capitolo :( Però mi è piaciuto: mi piace tanto come scrivi! Aggiorna :D

20/05/13, ore 20:51

Sei qui a tempo record. Non speravo di leggere così presto un tuo capitolo, peccato sia un po' cortino. Tranquilla, merita anche solo per la scenetta di  Robert ed Eva. E anche quella di Jonsey. Non è inutile comunque, perchè va avanti con le dinamiche di Jonsey e la sua groupie, è solo un po' corto. La prossima volta fai un bel capitolone ;)
Ciao, bacini :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]