You are beautiful
di Dahmer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/12/14, ore 19:28

Meravigliosa *-*
Anche se è davvero triste :c
mi ha commossa, sei stata davvero brava ^-^

03/08/14, ore 16:02

la storia è bellissima! peccato il finale triste ma è proprio quello a fare la storia!!

27/03/14, ore 23:26

Oh mio dio. No, non posso aver letto questa cosa. L'ho letta tutta d'un fiato e..mi ha uccisa. Letteralmente. Non dormirò stanotte! Dimmi che non è vero :) dai, stavi scherzando :)
Vado ad affogare nelle mie stesse lacrime, perché sì, mi hai fatta piangere, dannazione!
Ok, la smetto di torturarti ♡ (sono lunatica, forse bipolare ahah)
Dark life

P.S. Prendi tutto ciò come un complimento. Io sono fatta così, dico ciò che penso. E questo era il mio modo per dire che sei stata brava, molto brava! Fidati che per sconvolgere me ce ne vuole! In più è diversa dalle altre storie..come dicevi, se fosse stata una fiaba come le altre la principessa si sarebbe svegliata. Invece no, tu l'ai lasciata morire. Hai la mia stima. Sul serio, sei grande.

13/03/14, ore 18:27

Sto piangendo e non so quanto questo ti posso interessare ma...è così, non è MAI successo per nessuna FanFiction ma ti giuro...sto piangendo come una scema! Complimenti, un bellissimo bellissimo,bellissimo lavoro....spero di legggere altri tuoi scritti e ancora complimentissimi sei davvero  wow. del resto anche questa 'storia' è WOW seriamente. Non so che dire, vorrei riusce a spiegarti cosa mi ha fatto provare leggere questi 12 capitoli ma...non ci resco proprio. lo so sembro una deficente.
COMPLIMENTI.
una storia davvero speciale...la rileggero molte volte lo so ahahaha, grazie per averla scritta.

02/03/14, ore 18:57

Ma...ma...ma...io...uaaaaaaaaaaaaahhh T___________________T ci rimango sempre malissimo quando muore qualcuno :C ma non posso negare che questa sia una fanfiction stupenda <3
Complimenti! Spero di leggerne presto qualche altra sui BVB :3

11/02/14, ore 11:31

È davvero triste, ma cosi bello. Devo essere sincera, non riesco a trattenere le lacrime.
È sempre brutto leggere la parola "Completa" per una fanfiction, beh..non brutto, però è molto triste, almeno per me, sia da leggere sia da scrivere.
In qualsiasi caso, sai già che ho amato moltissimo questa FanFiction e questa sarà l'ultima recensione.
Ma te lo voglio ripetere, questa storia è un capolavoro, e anche se è triste è un capolavoro!

Alla prossima FanFiction!

10/02/14, ore 16:35

oddio.. che cosa triste..
è un finale fantastico per una fan fiction fantastica, non ho altro da dire..
baci xx

09/02/14, ore 22:42

ehi.. che cosa triste :(
e io che speravo che si svegliasse.. mi dispiace tantissimo per Andy, per sua madre, e per tutti gli amici..
ma questo è il finale? sembra il finale ma vedo che non hai messo che è completa.. cos' altro succederà? **
comunque il capitolo è molto bello.. triste, commovente.. hai reso benissimo i sentimenti di tutti, quasi piangevo leggendo :(
baci xx

08/02/14, ore 09:35

Ciai tesoro mio
Dio :''''''(
Ma no.... Roxy Dx
Perché?? .. Poveri i miei cuccioli :'(
Giuro ho pianto quando l'ho letto e.... :(
Ok basta ma a parte il finale la storia è meravigliosa la amo e lo sai... u.u
Comunque ci strava anche la morte di Roxanne e se devo fare la cattiva lo consolo io Andy u.u
Hahahahahaha ok basta davvero sono felice di avere te come tutor perché in un certo senso lo sei u.u
Sei una persona fantastica e io ti voglio un mondo di bene...
Lo so a volte sono una rompipalle ma ti prego sopportami u.u
Dai ti lascio devo finire la mia Jahvie che devo metterla oggi u.u
Un bacione
Tua
PurdyDreamer

06/02/14, ore 14:16

Ok, sappi che adesso ti odio (scherzo! XD).
Non posso dirti di non aver pianto perchè mentirei. La svolta si è notata e non poco...ovviamente ho adorato questa storia, ma...insomma...hai ucciso anche me con Roxy...ahahah. Comunque complimenti, la trama è "avvincente", interessante, la scrittura è scorrevole, ci sono piccole imperfezioni grammaticali, ma nient'altro.
Davvero bellissima, grazie per averla scritta.
Baci :)

06/02/14, ore 12:17

Ti dico solo che se anche triste questo capitolo mi piace. Molto anche.
Proprio come Andy io mi sono trattenuta nel piangere, ma a metà capitolo non ho più retto e sono scoppiata.
Anche io come lui piango di rado, ma se succede è per le cose che mi stanno a cuore, e Black Veil Brides sono la prima cosa.

Spero di leggere in futuro un'altra tua FanFiction.
spero anche di non averti annoiato, e soprattutto di non averti turbato con tutte le mie recensioni.

A presto.

06/02/14, ore 10:46

Lo so che non dovrei, perché dopotutto dovrebbe essere un momento triste, anzi non dovrebbe, è un momento triste, ma questo capitolo mi ha fatto sorridere, perché è la prova vivente di quello che la BVB Army pensa. Cioè che i Black Veil Brides ci sono in qualsiasi momento. Soprattutto nei più difficili.
Non proseguo visto il momento inappropriato. Ma questo capitoli mi piace immensamente.

Alla prossima.

Mel Coma

06/02/14, ore 02:06

Si... Forse sono in leggero ritardo. Oggi non il 17 giugno ma il 6 febbraio, il giorno dopo il mio anniversario con i Black Veil Brides (okay non c'entra ma non riuscivo a non dirlo), e del 2014, non 2013.

In qualsiasi caso volevo dire che questo capitolo è assolutamente fantastico.
mi piace molto la forza di volontà che ora si vede in Roxy, spero che non l'abbandoni mai, o almeno...non tanto presto..

Al prossimo capitolo!

06/02/14, ore 01:58

Nooo! Il mio CC! Il mio amatissimo Christian Coma ridotto in fin di vita.... No okay magari non in fin di vita però con qualche segno a rovinargli quel faccino tenero da Destroyer.

Questo capitolo è qualcosa di perfetto! Si vede che Andy la ama, una semplice persona non avrebbe aiutato in questo modo Roxy, proprio come gli altri ragazzi; cosi carini, cosi legati da aiutare un loro compagno in una rissa iniziata per la ragazza che uno di loro ama.

cavolo quanto vorrei anche io una loro fascia...

Al prossimo capitolo!

06/02/14, ore 01:46

Oh.... Okay è normale che due persone vogliano esprimere il loro amore in modi diversi dal semplice bacio.

Mi piace! Mi piace tanto tanto!

Checcarini che sono!

Al prossimo capitolo.