New movie, same feelings
di Nee_Leighted

18/03/13, ore 18:11

Heeeeila ! :3
Che cariniiii, il mio Ed geloso è il top !
Ed ecco il primo giorno di riprese.. Se posso esprimere un desiderio vorrei che nei prossimi capitoli ti concentrassi anche sulla trama del film se possibile <3
Continua così!
Un bacio, G.

17/03/13, ore 17:38

Questi due sono la fine del mondo.
Io non mi capacito che nella vita reale non stiano insieme. La loro chimica, i loro sguardi. Parole dette. Tutto.
Capitolo dopo capitolo sei riuscita a valorizzare questa storia. Brava!
Credo che il capitolo più bello in assoluto sia quello dell'appuntamento.. Ma.. Sono tutti dolcissimi.
Sono curiosa di sapere come se la caveranno questi due con il nuovo film e ovviamente la trama!
Con quello a cui assisto oggi (Leight e Brody) è davvero una ventata di buon umore e una conferma che i LeightEd non me li sono inventati.
Brava Ire :) <3

17/03/13, ore 14:32

Heeei io sognavo gia che stessero insieme e con la tua storia sembra che stiano davvero insieme e sono dolcissimi!
Sei molto brava a scrivere e spero aggiornerai presto !
Bacioni, G.

15/03/13, ore 21:17

Ciaaau mado questo capitolo *-* Bellissimi questi due dolcini ! Li amo e come descrivi ogni singola scena :3 Sei bravissima spero aggiornerai presto. Baci, G.

14/03/13, ore 21:18

Ohhh finalmenteeeeee!
Scusa sono felicissima questo capitolo è fantaastico!
Finalmente si sono dichiarati..
Ristorante italiano? Fantasticoo *-*
La dolcezza di Ed qui è incredibile! E poi il "Posso?" è awwwwwwwwww *muore* hahahahha :3
Voglio il continuo al più presto!
Baci, G.

Eilá.. Eddai non mi lasciare così! Capitolo molto molto bello ma voglio sapere cosa succederà! :3 Perchè ho l'impressione che combinerai qualcosa che ribalterá tutto! Spero di sbagliarmi e che andrá tutto bene!*-* Baci, G.

10/03/13, ore 22:52

Oddio, Nee, io adoro questa FF e tu lo sai, Ti prego continua perchè stai andando forte. <3 XOXO

10/03/13, ore 20:38

Heeeei scrivi sempre meglio..
Sono riuscita ad immaginarmi la scena della spiaggia !! :3
Credo che questa storia sará una delle mie preferite però ora voglio sapere gli esiti dei provini!!
Cerca di aggiornare il prima possibile, peeerfavore ;)

08/03/13, ore 19:50

Heeeei ne approfitto per farti gli auguri!
Recensisco gli ultimi tre capitoli che sono stati semplicemente fantastici!
La dolcezza di Ed e l'innocenza di Leighton *-*
Bellisssimi! Continua presto!

07/03/13, ore 22:46

Buonasera :D
Come sai bene, io adoro i LeightEd <3
Non aspettavo altro che leggere questa tua storia, che si rivela migliore ogni capitolo che passa!
Sai come la penso e spero (sul serio) di vederli recitare ancore insieme. *---*
Spero che la continuerai presto, ormai mi sono appassionata! :)

06/03/13, ore 21:23

Heeeei mi piace questa storia..
Adoro i Leighted e ho sempre sperato che li scegliessero per fare un film insieme!
Sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere come evolverai la storia..
Aggiorna presto!

06/03/13, ore 19:59

la tua storia è molto intrigante e sono curiossisima.... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo magari con un incontro tra leighton e Ed ...aggiorna presto please....XD
baci.....G

06/03/13, ore 17:57

Un capitolo molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo =D