«» City Guys «»
di Niraw

21/04/08, ore 22:20

Nee-san ... ma sei proprio tu?!!! Ah che bello, sei tornataaaaa!! Non sai quanto mi è mancata questa storia! Ah, e così ti sei fidanzata eh ... mhm ... però sto tizio ti distrae!! No, scherzo ovviamente!! Anzi, goditelo nee-san e chissene!! Non ti preoccupare per noi povere anime in pena (e non sto facendo sarcasmo ù_ù) !! Per, ecco ... dopo tutta questa infernale attesa tu mi fai DORMIRE Shika????? Poi ti lamenti tu nella mia ff che non si danno una mossa????? Tu dopo quaranta capitoli me li fai restare candidi e casti! Insomma, una SVEGLIATA!!! Qui si danno tutti da fare e quel tonto si mette a dormire. A parte il mio sclero, sono felice che non abbia deciso di non fare nulla solo perché percepiva che Tem non era pronta. Un grande segno di maturazione la sua scelta, sperando con tutto il cuore che non le abbia detto quella cosa solo per zittirla e poter dormire in pace -.-'!! Bella la battuta di Tem sul fatto di morire asfissiata ... Shika poteva approfittare per farsi una docetta XD!! Ma ora passiamo ai miei prefertiti in questo capitolo: Sum e Kanky. A parte il fatto che ultimamente nutro una venerazione eccessiva per Kanky, ma in questo chappy tra tutte e due non si sa chi è meglio!! Giusro che rimango allibita davanti alal tua bravura di delineare in modo così semplice, genuino e naturale questa coppia, che ripeto è l'anime a rimetterci!! ;) !! Dicevo? Il loro approccio è stato spettacolare, divinamente descritto. Kanky è un rozzo tremendo, ma nella sua rozzezza (si dice? vabbè, fa niente) è incredibilmente romantico e tenero. E per Sum vale la stessa cosa. "Mi ha schiacciato una tetta" ... ma come ti vengono in mente certe cose?! Ti giuro che sono scoppiata a ridere da sola come una pazza!! Sum mi fa morire. Ma poi che caruzzo Kanky tutto impacciato che la tocca e la accarezza!! Li ho adorati entrambi nella loro ingenuità. Si amano alla follia, ma non sono costruiti e Kanky mi da l'idea di un ragazzo davvero sincero e buono. Certo, qaundo se ne è uscito con "mi si è indurito" lo avrei voluto strozzare per la sua scarsa, direi assente delicatezza. Insomma povera Sum, è la sua prima volta! Poteva sforzarsi di essere almeno un po' più romantico!!!! Ma vabbè sono fatti così e si piacciono! Sasuke lo odio, non avrei voluto essere nei panni di Sakura. Per carità, non che tu non abbia descritto bene il suo rapporto con Sakura o il suo carattere, ma ultimamente Sasuke mi sta sulle ... ehm ... palle! Insomma, per Sakura è la prima volta e lui la tratta male. Che scemo, a sto punto meglio la rozzezza di Kanky!! Provo pena per quella poveraccia di Sakura che sembra avercelo scritto nel destino di stare con quel fottuto di Sasuke (oddio, questa è l'influenza negativa di Tem, non farci caso!) ! Allora, tantissimi complimenti. Non immagini nemmeno quanto mi abbia fatto piacere leggere una tua opera! Spero che non mi farai penare troppo per il momento in cui Shika si darà una bella svegliata. Accidenti, mi ci avevi fatto proprio credere!! Alla prossima, e chiamalo sabato quel poverino del tuo fidanzato, mica puoi mollarlo per scrivere!! E divertitiiiiii!! A proposito, quando ti becco su msn devi dirmi tuttooooo del tuo uomo nee-san!! Ciau, ti voglio tantissimo bene, un bacione dolcissimo. Mi sei mancataaaa!!

21/04/08, ore 17:26

mi spiace ma io questa fan fic l'ho scoperta solo adesso ma già l'adoro ^//^ davvero sono curiosa di sapere come si complicheranno le cose sono curiosa di sapere con chi finirà alla fine Hinata... ma spero anke ke tra Shika e Tem duri a lungo!! però troppo forte riferito a Shika il termine "ghirizzazione"... 6 un genio!! e speriamo che potrai aggiornare resto!! kisses. Only_a_Illusion

21/04/08, ore 15:34

Ma che pucci shika e tema! dormiglioni! XD e Kankuro..sbav sbav! vabbè, mi personale fissazione...Sasuke e Sakura...e c'è da commentare? *_*
Un bacio! a presto!
Roberta

21/04/08, ore 00:26

per le recensioni no te preocupe...per il capitolo diciamo hot devo farti i miei complimenti, direi che qui quasi tutti si danno da fare e braaaaviii i nostri ragazzi che crescono...non saprei dire quale coppia mi è piaciuta di +, sakura con la sua dolcezza è davvero disarmante, sumi con la sua schiettezza direi che fa morire dalle risate tanto quanto kankuro e il suo lato fine, shika e tema sono semplicemente perfetti, stanno bene cosi senza niente e nessuno...per gaara mi aspetto un bel capitolo con tanto di matsuri dato che non lo abbiamo visto in questo e se io vado in astinenza da sabaku no gaara rischio la morte...sono curiosa di vedere come si risveglieranno tutti la mattina dopo, io l'ho fatta una festa cosi e la mattina dopo eravamo tutti con le occhiaie a mangiare pane e nutella a mezzo giorno XD...cmq bel capitolo dedicato alle coppiete nei momenti dolci...brava, brava...alla prossima..ciao ciao

20/04/08, ore 22:10

evvai, finalmente!! questi giorni ti stavo pensando sai? mi son detta: chissàke fine ha fatto nirw!XD ed eccoti qui!!^^ sono contenta x te ke ti 6 "apivellata" (hai trovato un ragazzo) io manco quello..... vabbè lasciamo perdere e passiamo a commentare il chappy, ke è meglio!^^ allora, sakura e sasuke: bellissimi, insomma sakura ha ragione,tutte le ragazze la prima volta sono tese, tanto quelle ke soffrono all'inizio siamo noi mica i maschi! mannaggia alla natura, tutrte a noi le sfighe! poi sasuke forse ha frainteso le cose, sakura non credo volesse fargli capire ke non si fida di lui, anzi credo ke x lei sia una delle poche persone su cui fare affidamento, cmq meno male ke alla fine si sono capiti, troppo teneri quando si stuzzicavano! ih ih ih^^ poi ci sono kanky e sum: ti giuro ke mi sono piaciuti più di shika e tem, non credo ke l'avrei mai detto, però è così, devo essere sincera!! li trovo benissimo insieme,sono proprio simili, si completano come hai detto tu, e poi sono troppo simpatici e divertenti!! la loro parte era strepitosa, ho riso alle loro battutine, dio quanto mi piacciono!!!!XDD inoltre sum x me è una stangona! cioè io sono 1,61 e mi reputo un tappo, magai fossi alta 1,73!!!! poveri noi sardi, siamo NANI!!!^^ cmq credo ke loro due siano i più intraprendenti, kanky non sa come è fatto l'apparato genitale femminile?? O_____O mi sa ke è il momento di scoprirlo!!!! mwahahahah poi ok ci sono loro, shika e tem: alooooora........... shika è proprio irrecuperabile..... e io ke ero convinta ke lui non facesse nulkla tutto il giorno solo per darci dentro con tem...... ah.... mi sa ke mi sono sbagliata! ufi!!!!XD però dai almeno poteva toccarla un pochetto..... ma quando li vedremo fare qualcosa a loro?? dai su! ok i guai a quanto pare non sono initi, ke ci combinerai??^^ dai non deprimerti e aggiorna quando sei ispirata!! eh eh un bacione grande grande dalla tua stefy^^

30/03/08, ore 18:46

ok..... bellissimo!!!! ma ino...eh eh eh si è offesa!!!! povera inuccia mia!!! sai non vedo l'ora di leggere la parte sasu/saku!^_^ e il mio amo shika??? bo agg please baci8

08/03/08, ore 13:03

okiiiii...ma dove sono Sasuke e Sakura io volgio un po di sano sasusaku ne ho bisogno *me si guarda intorno in cercadi una dose*....ma Kiba e Ino ihihi....Neji invece che parla del fututo coem la solito ma gli sembra il momento??...Wowwwwwwwwwwww coraggiosa Hinata!! Naruto che bastino però ha fatto finta di dormire...Hana invece quando parla di Matsuri mi fa morire dal ridere ahahah...mi ha fatot venire in mente che quando ho fatto capodanno eravamo preoccupati che scendesse il tipo del piano di sopra che tra l'altro è il mio preside..ma alla fine ci siamo ubriacati tutti e un mio amico ha iniziato a cantare tiziano ferro usando una scopa come microfono un altro invece piangeva perchè diceva hce la sua tipa lo voleva lasciare un delirio hahahah....che ridere Sumi che all'inizio fa i conteggi per le camere ihihih....ora vado bacio

07/03/08, ore 18:10

E l'hai capito Shino? Fa tanto l'alienato e poi sotto sotto ci prova spudoratamente x°°D Ammirevole il coraggio di Hinata, non c'è che dire. Poi non so se mi ha fatto più ridere la conversazione di Neji e Tenten o quella di Kiba e Ino... fatto sta che mi hanno fatto morire entrambi xD Alla prossima *_* baci ^^ Annalisa

07/03/08, ore 15:34

No, tu non puoi farmi questo!! Non puoi torturarmi rimandandomi la parte hot Shika/Tem ... ora scoppio a piangere .... Sono troppissimo curiosa di vedere come mi fai rapportare i nostri adorati, soprattutto Shika, che con la scusa di una passeggiata per casa intanto ha rimediato una camera, e quella migliore aggiungerei visto il letto matrimoniale!! E beh, è un geniaccio! Ti giuro che volevo che il cap non finisse mai!! Questo è stato davvero mozzafiato, perché anche se è mancata la parte hot Shika/Tem, ci sono stati altri personaggi che mi hanno elettrizzata!! Il primo in assoluto e alquanto inaspettato è Shino. Ora va bene che secondo me è il ragazzo più brutto dell'anime (per dirti preferirei Choji ... non so ... forse è che mi fanno schifo gli insetti!), ma ha dimostrato uno spirito d'intraprendeza assurdo!! Ero a bocca aprto quando ha detto ad Hana "il mio secondo nome è Nessuno" ... Ti giuro su di me .... una risposta davvero clamorosa per uno che sembra tutto tranquillo come lui!! Eh eh ... Hana che gli dice "giusto perché ti ho visto in fasce" ... ma a chi vuole darla a bere!! Sono sicura che Shino la convincerà, anche se secondo me non ce n'è tanto bisogno visto che è già molto moltoooo presa!! Un pezzo che mi ha fattos compisciare è stato quello di Sum in cui dice che le camere per le coppiette in quel modo diminuivano!! Mi sono ammazzata ... te l'ho detto che il suo personaggio è diventato uno dei miei preferiti! E' così sfacciata e diretta, e forse anche un po' ingenua perché non si rende conto nemmeno lei di quello che dice .... oddio, mi fa morire ... e la con Kanky è semplicemente perfetta!! A proposito, ci sarà Kanky in una bella parte hot??? Non sto più nella pelle!! Nee-san devi aggiornare prestissimo, ti scongiuro *occhioni da cucciolo bastonatissimo*!! Shika e la micro-gonna vanno moltooo d'accordo eh! Pure la loro parte l'aspetto come il pane! Ora, tornando al chappy: Hinata. Mitica! E non ti preoccupare per l'occ, perché a parte il fatto che non lo sono ( te lo assicuro io ) è normale che i caratteri devono essere un po' alterati, altrimenti rimarrebbero statici come personaggi, soprattutto in una au. Hinata è stata un vero MITO!! Io faccio il tifo per lei! Un'azione davvero coraggiosa e che non doveva lasciarsi sfuggire! Ha fatto proprio bene, e secondo me Naruto cambierà anche idea (diciamo che le minacce di Neji hanno sortito pure il loro effetto)!! Un bacio strappato con vera maestria. Ora passando a Kiba .... nella tua storia mi fa' sbavare! Il modo in cui l'hai fatto approcciare con Ino è stato ... non so nemmeno come definirlo ... orignale e frizzante? Ecco, forse ci siamo! Battute sarcastiche, ironiche, ma soprattutto maliziose! Un Kiba così ti farebbe sciogliere in meno di due secondi! E c'era pure riuscito a far sciogliere quell'oca di Ino (non che ci voglia molto, oserei dire) però l'ha proprio incastrata per bene, peccato per quella "constatazione" che forse poteva risparmiarsi!! Però ammetto che ci ho goduto troppo quando le ha detto che a lui piace Hinata!! Così impara quell'oca che pensa che tutti stanno ai suoi piedi, e poi lei si ritiene una buona mercanzia?? A quella festa non se le è ancora filata nessuno! Mamma, quanto la odio! E sono grata a Kiba per averle tappato la bocca con una mano ... e non come si aspettava lei, così si rode un altro po' !! E poi certo che ci vuole un bel coraggio a flirtare con uno mentre il tuo ex-cornuto sta in salone! Forse ci sono arrivata, dopo mille tentativi, a capire con chi metterai Gaara: Matsuri e per forza!! Altrimenti il suo ingresso in scena sarebbe insensato, ma tu mi stupisci sempre nee-san, quindi non mi sbilancio! Neji lo sai che lo odio già di mio e qui con le sue battutine lo detesto ... insomma, certe cose può tenersele per sè, soprattutto l'ultima battuta in cucina ... Se ero in Ten l'avevo già liquidato!! Vabbè, sono io che non lo sopporto!! Sono già in fibrillazione per la parte hot Shika/Tem e Kanky/Sum .... non vedo l'ora ... devi aggiornare prestissimo, nee-san, altrimenti avrai la mia morte sulla coscienza!! Mi stai rimandando questa parte hot e io intanto muoio di curiosità! Un bacio enormissimo dalla tua nee-san! PS: cavoli, anche oggi sono ritardo con la rece, ma ieri sono stata tutto il giorno a teatro ... 5 ore a tetrao a vedere uno spettaolo tra l'altro orribile ... leggere la tua ff sarebbe stato senz'altro MEGLIO!! Ah una cosa, ma una fidanzata a Choji la vogliamo trovare?!! Un bacio, ti voglio bene!!

06/03/08, ore 23:30

Molto carino questo capitolo! Uff... Matsuti non riesco a sopportarla... -__- Ma vabbè... Continua così! Aggiorna presto! XD

06/03/08, ore 22:54

la tua ff è sempre + bella nn vedo l'ora che aggirni, è sempre + intrig w Sasu/saku kiss

06/03/08, ore 21:29

anche questo cap mi ha un tantino sconvolta XD non posso dire tana libera tutti xkè forse ho intuito COSA accadrà, ma non COME çç non vedo l'ora di sapere! complimenti ancora!

06/03/08, ore 21:22

wow bellissimo il capitolo *__________________* l'ho letto tutto d'un fiato!!!!troppo dolci kanky e sum!!!!!! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo!!poi naruto mmm cattivello... povera hinata...mi dispiace un sacco per lei....tenten e neji poi hanno fatto fuoco e fiamme XD nel prossimo capitolo spero appariranno shikatema e kankusum anche perchè i due maschietti devo incominciare a darsi da fare O////O!!ciao baci!!

06/03/08, ore 21:07

..come ti capisco!anch'io sono costretta a portare le lenti a contatto(me miope..sigh sigh)..ma è sempre meglio usare le lentine che gli occhialiXD!..cmq tornando a noi:capitolo trooooppo carino*_*!anche se sono un pò dispiaciuta per la povera piccola hinata(CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA!!)..speriamo che possa trovare presto qualcuno anche lei!ormai sono tutti felicemente zitati(=fidanzatiXD)!..anche kiba si sta svegliando..peccato che lo faccia con quell'oca di ino,che occupa il tempo passando senza ritegno da un fiore all'altroXD!!!..attendo con ansia e trepidazione il prossimo capitolo(dedicato anche alle imprese di sakura e dello splendido sasuke!)..smack smack!e complimenti di nuovo!..p.s.:novità su itachi?!uuuuuuh*_*!non vedo l'ora!

06/03/08, ore 20:18

Mah, come ci sono rimasta male! Devo aspettare ancora un capitolo ;_;! Sadica mi sembra un po' tanto riduttivo è.é e va bene, dovrò sopportare ancora ù.ù mi hai messo troppa curiosità in questo capitolo! Meglio, tra Ino e Kiba non è successo niente ^^ quel cucciolotto non poteva andare con una -censura- del genere. Troppo carina la scena con Hinata ^^! E quell'idiota non si è nemmeno svegliato... però, quello che pensa Gaara non sarà mica un indizio? Oppure sono io che vedo indizi da tutte le parti? Sai che ci vorrebbe in mezzo alla fanfic? Un bell'incidente! (O.O Nd Tutti Gli Shinobi)(Ma non voglio mica uccidervi, tranquilli! Per movimentare un po'... =.= NdMe)(Ah ^^!! Nd Tutti Gli Shinobi) non per impicciarmi... ci mancherebbe ^^! La tua storia è bellissima! Poi, tanto per vedere Ino investita da un'auto... sarebbe l'avverarsi di un sogno *,..,*!! Bax DarkMartyx