Him...
di le righe di tomlinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/12/13, ore 00:14

io ti giuro che ti adoro per aver messo il termine babbano credimi grazie!

01/08/13, ore 18:07

no no no no no no on no no la femmina si chiamerà Kathrin il mio nome in inglese!!!!! ma non puoi già essere al penultimo capitolo!

01/08/13, ore 17:46

ma dai non è Justyn che si dovrebbe preoccupare ma Destiny!

01/08/13, ore 17:38

ma chi è tom de i the wanted????NAANAAAA MA CHI é MA CHI é!!!

01/08/13, ore 13:08

la penso anche io così una volta ho visto Buddy che preparava come cibo italiano un amburgher! Ma come è messo?! Anche io lo trovo meglio in veste di pasticcere!!!

31/07/13, ore 17:25

mi invii una foto di Destiny per vedere com'è?

28/06/13, ore 01:26

mi sono messa alle 21.45 a leggere. è l' 1.22 e ho appena finito di leggere. e fantastica *-* anche io ero autolesionista ma ora e passato tutto e ho capito che e una cosa stupida. e se a te serve qualcuno sono sempre quiii! ora guardo un po do renato e angelo su realtime e mi addormento pensamdo.a questa storia sknsidmdjd

lots of love xxausxx

19/06/13, ore 22:07

ODDIO ma è bellissima!! è talmente bella che l'ho letta tutta in un giorno :)
scrivi molto bene e anche la trama è originale e non uguale ad altre che ho letto.
spero che ne posterai altre ;)

14/05/13, ore 22:28

Bellissima storia , anche se mi dispiace tantissimo per des... E per quello che forse è capitato a te:( lo so che forse sono fuori luogo ma ancora non capisco com'è il fisico di des... Me lo puoi descrivere please ? Sei grandissima ... Continuo a leggere baci

29/04/13, ore 12:34

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONONONONONONOONONONONOONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUO' ESSERE FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? MA COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE? SE FAI UNA TRILOGIA? EH? EH? FARESTI CONTENTI TUTTI!!!!
MASSI' DAIII, FAI UNA TRILOGIA! UNA TRILOGIAAAAAAAAAAAA!

28/04/13, ore 20:36

Qui Zayn è proprio un STR ora continuo a leggere .... sei bravissima questa ff mi ha preso molto, e in genere nn mi capita spesso :-).

28/04/13, ore 11:34

Eccomi qui con una nuova recensione:3
Mi piace questo capitolo, forse è un po troppo sdolcinato per i miei gusti, ma è comunque un bellissimo capitolo, come i precedenti.
Finalmente c'è stato il tanto desiderato bacio, tra Zayn e Des (scrivo 'Des' perchè non so come si scrive il nome completo ahaha) <3

27/04/13, ore 17:33

ciao sono lisa...è la prima volta che commeto un tuo capitolo...non riuscivo a smettere di leggere....e così quando sono arrivata alla fine ho deciso di commentare...sei brava veramente...hai affrontato temi difficili....ma in maniera adeguata :) sei veramente brava!!! continua così :)

27/04/13, ore 14:35

Hey <3
Oh madonnina bella! E ora? o.o
Okay staccherò dal PC quando ne avrò voglia, fanculo a tutti ahahah <3
Esco più tardi u.u