vita da star
di ZerrieShipper

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao :)
sono sempre contenta di leggere un tuo nuovo capitolo, sopratutto di questa storia.
Niall e Cristina sono carinissimi insieme, mi fanno impazzire, dolci dolcissimi più dolci del miele..ok basta
questo capitolo mi stra piace e poi caro Willie mi sta simpatico spero venga fuori ancora nella storia.
E poi invidio quella Shelly visto che ha una foto con Cristina, il suo autografo, la segue su twitter..cioè WOW.
Ok adesso devo andare, al prossimo capitol.
un bacio. Jeje.x

23/09/14, ore 23:53

Questo capitolo è il top! Come la famiglia di Niall del resto. Mi sono scompisciata dalle risate a leggere questo capitolo..willie è il massimo e spero che lo tirerai fuori ancora nel corso della storia.. Ti avviso che il capitolo mi piace moltissimo come l'hai scritto, e non ci sono neanche errori grammaticali..complimenti.
Un bacio.x

16/08/14, ore 01:40

Ciao :) devo dirti che questa storia è la mia preferita tra quelle che hai scritto..forse perchè ti attieni molto a cosa hanno fatto i ragazzi in quel lasso di tempo..sei molto precisa e a me piace la precisione quindi è ok!
Il personaggio che hai creato di Maura mi fa impazzire e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ai due innamorati nel prossimo capitolo.
Un bacio.x

Ciao ZerrieShipper come sempre capitolo bellissimo e ben fatto..non serve che te lo ripeta ogni volta ma mi piace farlo nel caso pensassi che la storia sia brutta..comunque torniamo alle cose importanti.. Amy mi è sempre stata simpatica nella realtà ma in questo capitolo avrei voluto tirarle qualcosa contro.. Poi Cristina gelosa è il massimo! Spero che Serena non se la prenda tanto con la sorella..anch'io sarei andata a casa di Niall per conoscere la sua famiglia.. Detto questo spero aggiornerai presto..
Un bacio. X.

la storia è molto bella e appassionante, se ti posso dare un consiglio fai una scena in cui cristina è gelosa della migliore amica di niall e discutono...e alla fine cristina dice allora anche io posso avere un migliore amico (harry)

02/07/14, ore 12:35

Hai ragione Cristina e Niall sembrano proprio dei teneri cuccioli..la storia come ho già detto un sacco di volte mi piace molto! Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi aggiorna prima che puoi!
Un bacio.x.
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 12:36 pm)

30/06/14, ore 18:57

Ehi è veramente meraviglioso, mi piace tanto la tua fic!
Spero la continuerai presto ♥

09/09/13, ore 10:02

Prima cosa non mi annoi per niente! Se il capitolo fosse stato più lungo avrei continuato a leggere fino alla fine mi piacciono troppo sti due insieme :) la mia parte preferita non saprei quale sia.. forse quando si dicono ti voglio bene *-* sono cuccioli. Aggiorna presto. Un bacio. Jeje xx

10/08/13, ore 17:27

bello questo capitolo mi piace questa ff e le tue idee aggiorna presto baci JB_1Dxx

10/08/13, ore 16:40

Oh dio mi piace tantooooooooo! Ho deciso di iniziare a leggere anche io una tua storia e inizio da questa purtroppo adesso vado molto di fretta devo uscire :\ ma ti prometto che appena torno leggo la tua storia già mi piace tantooooooooooo! aaaaaaaaaw in quanto a me continuo presto kisss. <3

09/08/13, ore 23:21

Ok ho cambiato idea. Questo è il migliore capitolo che tu abbia scritto c:
Come al solito scrivi molto bene e adoro questa storia c:
Finalmente stanno insieme!! dio Niall è così carino all'inizio tutto preoccupato c:

L'idea di Serena che legge le notizie è proprio bella c: e siccome non so cosa vuoi fare se la inserisci di più nella storia non so cosa dirti.
Comunque un mega bacio. Jeje xx

ps: aggiorna anche le altre

Ciao! Sono una nuova seguace (?) della tua storia...
Niall è veramente diabetico...
E' tenerissimoooooo!!! xD
Beh, che altro dire... Cris e Niall mettetevi insieme!
Baci xxx

Dunque: no, in realtà non sono rimasta delusa, mi piace il capitolo.
Anch'io soffro di claustrofobia e leggere di Eleanor (che per altro io adoro!) che sviene mi ha fatto un po' male allo stomaco, ma sei stata brava a descrivere la scena! Anch'io svengo spesso nella marea di gente come al mercato o nei centri commerciali e capisco anche Lou che si precipita su di lei! Adoro quella coppietta, non c'è niente da fare *-*
Per quanto riguarda Niall e Cristina... be', diciamo che sono carini, a modo loro. È troppo carino Niall con gli occhioni e la faccia da cane bastonato, asjhrhfowh *-*

Okay, mi sa che ho sclerato abbastanza!

Comunque ti chiedo solo, se ci riesci, di aggiornare più spesso perché questa è davvero una delle mie FF preferite, di quelle che mi prendono e che vado a controllare se sono state aggiornate anche ogni mezz'ora, se necessario!

Quando hai detto 'credo di avere scritto tutto troppo velocizzato' non ho ben capito... intendi che hai scritto il capitolo troppo in fretta e quindi non ti piace, o che nel capitolo le cose sono raccontate troppo di fretta?
Se è la prima, sappi che mi si è spezzato un pezzo di cuore, perché mi hai fatto aspettare e hai detto anche che l'hai scritto troppo in fretta TT.TT; se invece è la seconda, ti dico subito che dal punto di vista di contenuti, grammatica e ortografia è tutto PERFETTO.

Spero che risponderai a questa recensione, vorrei capire..

Baci, Grace xx

Tu mi vuoi far morire? Evidentemente si! Cioè prima non si capisce se si mettono insieme, poi litigano appena si vedono tre secondi e infine.. infine mi fai svenire Eleanor? Non ci credevo! Se mi fai altri scherzi del genere vengo a casa tua!
Passando al capitolo - lasciando stare i momenti in cui ti ucciderei - è veramente bello e sono così carini insieme - cuccioli - chi sa che succede adesso :)
Un bacio jeje xx

non dire che non ti piace, questo capitolo è splendido come gli altri <3 mi è preso un colpaccio quando El è svenuta lol non me l'aspettavo, davvero xD comunque, è davvero bellissimo!! continua presto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]