Nothing like us
di Sofiaa__

22/07/13, ore 09:07

Haahhaha bello questo capitolo solo che mi hai fatto prendere 2 infarti hahah xD cmq è finita la storia ?! Ó.ò

09/07/13, ore 12:26

Aaaaah oddio no.perche' non muore questo medico?maledetto.oddio no

09/07/13, ore 03:16

Oh mio dio!
Allora ho cominciato stasera la tua ff e devo dire che la storia mi piace molto,
ma è scritta in un modo un po' sbrigativo,
un consiglio: prova ad arricchirla di descrizioni e particolari e sarà perfetta :)
Un bacio
xx

08/07/13, ore 23:39

Continua , e non posso credere che finisca cosi lui deve vivere, perchè lo dico io ,sto soffrendo io per Allyson mamma mia io tipo avrei preso un bazzuca e avrei ucciso il dottore , vede quella ragazza che soffre come se l'hanno investita 2 treni e lui che fa stacca la spina. Nono non va bene , un cuore non c'è la? ma fatemi
capire,fatemi capire perchè sembra che parlo da sola!? Ok la smetto comunque o tu continui ora oppure sarò costretta a suicidarmi e poi tu mi avrai nella coscenza per tutta la tua vita :D Bellissimo capitolo ,stavo piagendo giuro <3 p.s Lo so ti sono sembrata una malata mentale!

08/07/13, ore 23:22

Oddio ma così mi fai prendere un colpo! ! Ciao sono Alessia e seguirò questa ff d'ora in poi :) mi piace molyo è spontanea e dolce! Continua aspetto il prossimo capitolo :)

06/06/13, ore 12:05

Sciiau belliiissimaaa!
Eccomi qua, con un po' di ritardo ma ci sono!
Sai che questo capitolo è davvero bellissimo?!
Dio mio ragazza, mi sorprendi sempre di più.
Spero continuerai presto. c:
Io sono sempre qui. u.u
Aaaaaaaaaaaa presto. xx
-Sharon.

26/05/13, ore 13:35

vado a leggere il prossimo, bella.<3<3<3

26/05/13, ore 13:32

wow finalmente si sono ritrovati, ma allyson è bruttissima, sei sicura che sia lei??? non rovinare la storia con quell'immagina, è pallida, è proprio brutta. scusa se ti dico ste cose, non ti offendere. la storia è meravigliosa. <3<3<3<3

26/05/13, ore 13:25

mi metti troppo sulle spine e mi fai piangere, ahhhhhhhh. devo vedere cosa succede a justin, aiuto. <3<3<3<3<3<3<3

26/05/13, ore 13:18

bella come al solito, vado al prossimoooo, ciauuuuuuuuuuuuu<3<3<3

26/05/13, ore 13:13

mi stai facendo piangere ci credi?! oddio devo leggere gli altri capitoli, stanno diventando una droga le tue storie. ciauuuuuu<3<3<3<3

26/05/13, ore 13:03

perchè l'hai cacciato di casa???!!! ora si sentirà più solo!!! scommetto che si risolve tutto dopo, almeno spero. ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

26/05/13, ore 12:53

wow, che bellla!!!! bravissima!!!!! però justin in realtà non mi sebra così sfigato, anzi, anche abbastanza, molto moltissimo ... FIGO. ti faccio i miei complimenti. ti va di leggere le mie storie? ci vediamo sul mio account, vado a leggere gli altri tuoi capitoli. ciauuuu<3<3<3<3

16/05/13, ore 20:07

ciao tesoro, ho avuto tempo e così sono passata a leggere tutta la storia.
wow, che storia che porta justin eh cc
madò e sto capitolo?
i tagli...quanta sofferenza.
ma poi finalmente esterna tutto con al. kdljslak
madò ok al prossimo fdkslfjl

15/05/13, ore 14:43

E' bellissima kadghkdrhgdrg *O* Ti và di recensire la mia "Scelta sbagliata" ? Mi faresti felice! Comunque aggiorna presto! E' stupenda! :D