'Love changed me, hope for better'
di Marshi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/14, ore 02:42

Wwooooo!
ho letto fino a qua senza recensire prima, scusami. Ma sono le 02.40 e dal momento che
non riuscivo a dormire decisi di leggere la tua ff.
la trovo bellissima, almeno fino a questo capitolo (ma penso che anche gli altri non saranno da meno). Mi piace come scrivi e la lettura è molto scorrevole. Brava c:
Troverai presto un'altra mia recensione, un bacio (:

01/09/13, ore 20:11

ti prego continua adoro la tua storia sei bravissimaa <3

31/08/13, ore 22:55

Ciao,scusami se non ho recensito le altre storie 😁
Questo capitolo come sempre è stupendo ... Se devo essere sincera mi aspettavo questa reazione da sua madre ...
aggiorna presto una bacio 😘❤

29/08/13, ore 23:24

la fanfiction è troppo bella e ti giuro mi fa impazzire,il pezzo al cimitero mi ha fatto piangere e aspetto con ansia i nuovi capitoli c:

29/08/13, ore 01:29

Cio è bellssima questa fan ficton ..... la sto leggendo grz ad una mia amica e la ringrazio mentalmente perchè è molto iteressante a presto
STELLA_MARY

26/08/13, ore 17:29

Penso che la storia sia finita perchè esce cosi mq comunque la 6 recensione la scrivo io : questa èla stoia piu bella al mondo ne ho lette di ff ma questa è davvero spettacolare

26/08/13, ore 17:24

Storia bellissima!! Dai aggiorna voglio sapere come va a finireeee!!!
Bacioni :*
Ally

23/08/13, ore 18:14

Ti prego continua jaobsksbskbdks *-* mi piace troppo. Rispecchia un pò la mia personalità. Poi mi piace come scrivi ;)
Xx' -M

21/08/13, ore 23:34

Awww *-*
Sono dolcissimi insieme,li amo u.u
Danielle non la sopporto...(la madre)davvero...è troppo irritabile D:
Comunque,il capitolo è stupendo,finalmente Jess fa capire chi è u.u
E brava Jess,così si fa OwO
ahahahhaha,aggiorna al più presto e fammi sapere ;)

21/08/13, ore 12:45

Eccomi :) Questo capitolo è carico di emozioni, mi è piaciuto molto leggerlo! Cavolo, ho odiato come Danielle ha trattato Harry. Insomma, non era proprio il modo di accogliere tua figlia dopo quattro anni .-. Comunque, l'unica critica che posso fare è che tutto accade molto in fretta, loro vanno e vengono, ed Harry è così preso da Jess che quasi non ci si ricorda più che è un cantante di fama mondiale! Cioè non ci sono fan, né impegni o altro. Comunque amo sempre tantissimo i tuoi capitoli, la storia è molto coinvolgente e io non vedo l'ora di leggere il prossimo ahahah :) continua così, mi piace il tuo modo di scrivere :)) Ti mando un bacio, ciao Lalla xx

21/08/13, ore 12:11

Macchè! Ha fatto benissimo! Sia Harry che Jes.
La madre è stata davvero cattiva :P
l'ultima frase è così dolce che mi sono sciolta, giuro!
Continua presto e avvisami come sempre.
Un bacio :))

21/08/13, ore 11:45

eccomi quii a fartii una recensione lol
allora che dire i capitolo è perfetto sarà forse perchè mi piaciacciono questo genere di capitoli non lo so counque che dire
mi piace come hai svillupato gli argomenti amore + colpi di scena = capitolo perfetto e piacevole da leggere
cosa dire mi dipiace per Jess alla fine si capisce bene perchè non voleva andare da sua madre, Harry avrà fatto uno sbaglio però lui rimane sempre accanto a lei
cos'altro sono comunque contenta che Harry si sia difeso e abbia difeso anche Jess, perchè la mamma di Jess crede che sia tutta colpa di Harry invece non è colpa di Hazza
mi hai comunque sorpreso e devo ammetterlo che la mia parte preferita del capitolo è stata sicuramente questa :
Lo sarà mezzo capitolo ma è la mia parte preferita davvero e voglio davvero farti i miei complimenti
"Capisco. Posso vedere i tatuaggi?"
Glieli mostrai, mi alzai i capelli e girai su me stessa in piedi. I suoi occhi erano spalancati.
"Bene...mm..sei ancora la mia bambina pura e angelica?"
"No mamma, non sono vergine."
"Già. Immaginavo. Frequentando certi ambienti." Guardò duramente Harry.
"Mamma." Le si leggeva l'odio negli occhi, quando guardava Harry.
Pensava che fosse colpa sua se non tornavo da lei.
Iniziò ad ignorarmi e a parlare rivolgendosi a lui, facendo un lungo discorso.
"Mia figlia è tornata, è qui la sua casa. Non la porterai di nuovo via da me. Guarda come è cambiata da quando ti conosce. Non lascerò che la rovini."
"Era già così quando l'ho conosciuta." Harry teneva testa a quella donna.
"Così come, Harry?"
Mi voltai verso di lui.
Non rispose, perchè mia madre rincominciò a sputare parole irritanti.
"Il tuo ambiente è fatto di lusso, senza freni, probabilmente pieno di droghe e chissà che altro. TU.NON.LA.PORTERAI.CON.TE. Non te lo permetterò."
Scandiva bene le parole, cercando di entrare nella sua testa.
"Le ha tolto tutto quello che aveva, vuole rovinargli la vita anche ora, che è felice?!"
"Tu.."
Mamma scuoteva la testa guardando per terra, in segno di rassegnazione.
"Tu sei solo uno stupido ragazzetto e non la terrai al sicuro."
A quelle parole, mi alzai di scatto e gli sguardi dei due su puntarono su di me.
"Andiamo, Harry."
Presi la sua mano e ci avviammo verso la porta.
"No. Aspetta."
"Dimmi."
Mi voltai, chiedendomi se davvero quell'essere spregevole fosse mia madre.
"Devo chiederti ancora molte cose."
Quelle parole si conficcarono nel mio cervello creando un peso duro come cemento. Sentii di colpo tutta la voce che non avevo usato con lei per quegli anni, uscirmi con una forza esagerata che mi fece urlare.
"Sono tornata dopo quattro fottutissimi anni, ricomincio a parlarti e tu? E tu mi dici che sono strana e che sembro una delinquente, insulti il mio ragazzo e cerchi di impedirmi di tornare alla mia vita. Mi fai schifo. Sei una persona orripilante."
Presi fiato.
"Ora. Andiamo Harry."
Quando mi rivolsi a lui notai l'espressione allibita sul suo volto.
Presi la sua mano e uscimmo da quella abitazione.
Piansi abbracciata ad Harry, probabilmente mentre mia madre ci osservava dalla finestra.
"Piccola, ho un regalo per te."
Alla prossima baci dalla tua
Tomma

p.s.: continua cosii perchè guarda la storia è perfetta

20/08/13, ore 15:42

STUPENDI,LI HO LETTI TUTTI IN UN GIORNO DAVVERO,SONO BELLISSIMI,TI PREGO CONTINUA MI HAI LASCIATA SULLE SPINE

20/08/13, ore 09:51

Awww *-*
Hazza e Jess sono dolcissimi insieme,perché non esistono ragazzi come lui?
Bhe,uno ci sarebbe,ma è a Londra in questo momento x'''D
HAHAHHAHAHA,nooo,dovremmo spargere un po della sua dolciosità in tutto il mondo u.u
ahahahahahah,ritornando al capitolo;lo amo,perché Harry rassicura Jess in un modo dolcissimo *-*
Speriamo che i genitori la prendono bene :'3
Aggiorna appena puoi,un bacio ;)

19/08/13, ore 18:21

Eccomi :) Sono felicissima che Harry sia riuscito a portare Jess in Italia, anche se è stato tutto così improvviso :) Non vedo l'ora di conoscere i suoi genitori, e sapere di più su Lola. Sicuramente i suoi adoreranno Harry ahahah oddio me lo sono troppo visto a parlare in italiano :') Mi piace questo lato di Jess, che ha bisogno di Harry ma tiene molto alla sua libertà da non accettare troppo la sottomissione :) Che poi secondo me neanche lei sa quale sia il suo bene in realtà, ha solo paura dei cambiamenti, delle situazioni. Boh, non vedo l'ora di leggere il prossimo! un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]