Change your life.
di heimalik

28/03/13, ore 15:44

ciaooooooooooooooooo.. come sempre stupendo..sono contenta ke si è risvegliataaaa!!
ma xkè se n'è andata? xkè zayn non l'ha fermata?? xkè liam si è lasciato?? poveroooo.. e poi ki è ke dice sorpresa??
ok basta domande =) aspetto il 10 capitolo ^__^ complimentiiiii =)

28/03/13, ore 10:15

Mamma mia, nel capitolo 7 mi ricordo di quello che successe a me. La descrizione dell'incidente che hai fatto mi ha lasciata a bocca aperta. Comunque questo capitolo è stupendo, sono arrivata al settimo capitolo ma speriamo succeda qualcosa tra Zayn e Cher saufudifpzsn *w*

28/03/13, ore 10:09

Dio ma quali pomodori?Eh stupendo,non mi scoccerò mai di leggere la tua ff dibdksnfu continua al piu prestooooooo c:

28/03/13, ore 09:22

Ehi.
Sono Chiara_Elisa; _Chiaraconti.
Mi sono cambiata il nickname ;)
Quella che segue tanto la tua storia. lol.
Che bellooooo. Cher si é svegliata ^^
Pero ci sono rimasta male perche ha detto quelle cose a Malik.
Aggiorna presto!

27/03/13, ore 22:15

come al solito nn vedo l'ora di continuare a leggere leggere e leggere altri capitoli, ke aspetto con ansia, e grazie a te ho iniziato ad abbozzare la mia prima FF! grz di tutto! <3

26/03/13, ore 16:25

Cheeeeeeeer noooooooooooo.
Okay, la smetto.
Aggiorna presto >. <

26/03/13, ore 16:04

no. no. NO, CAZZO. cher... muore? no.
aggiorna se no ti uccido. mi prende troppo. adfhjll
lots of love. x

26/03/13, ore 02:13

Ho letto tutti i capitoli ^___^ É bellissima la storia =) spero ke la continuerai presto.. un bacio

25/03/13, ore 22:45

non è male come idea, mi incuriosisce, ma sta qua finisce male AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA no davvero, cioè come fai a trattare così un povero ragazzo come zayn? cc lol comunque leggo il continuo, complimenti bella :')

25/03/13, ore 22:31

ok, ho appena iniziata a leggere questa ff e già la amo asdfghjk

25/03/13, ore 22:28

noooooooooooooooo cazzo! ossantoparadiso! MI piace molto la tua storia, continua presto
bacioni
Cami
ps. quetso è il mio account privato nell'altro c'è la storia, sono _ZaynLovesMe_ su facebook

25/03/13, ore 22:19

continuaaa appena lo fai fammi sapere xke e bellisismo un abcioen Giu

22/03/13, ore 19:29

Ankijfg *--*
Cassus, continua ORA!
Povera Cher :'c

Continua, continua, continua!

22/03/13, ore 18:09

sarà Liam? attendo con grande emozione i prossimi capitoli, scrivi molto bene, e mi complimento!!! *applauso* ho iniziato a leggere questa fantastica FF solo oggi e me ne sono innamorata!!! mi è rimasto il batticuore, se la caverà Cher??? nn posso fare altro che aspettare i capitoli....
mi congratulo ancora una volta, hai un gran potenziale!!! ;)

22/03/13, ore 16:39

è fa-vo-lo-so AHAHAHAAHHAHA dfjhdjfj amami che ti ho rencesito,ciauuuus love ya'.<3