Change your life.
di heimalik

22/03/13, ore 16:14

Capitolo 2. Molto bellino C:
Vado subito a leggere il terzo.
Ciaux xx Gio

22/03/13, ore 15:47

Ciao, sono @Love1D_97 di twitter,
per ora devo dire che mi piace
e appena posso leggo il continuo C:!
Come detto capisco i sentimenti della protagonista,
ma conoscendo il ragazzo non lo definirei ingenuo ahahahahha
non vedo l'ora di continuarlo. By Gio xx

22/03/13, ore 15:47

Ciaao splendore c,: sono @_haroldslove su Twitter, sono passata a recensire come promesso(?) lol Per ora ho letto solo questo primo capitolo e devo dire che è davvero bello, mi piace troppo come scrivi e l'idea è chfcycvhgvyfc continuerò sicuramente a leggere gli altri capitoli c: spero che aggiorni presto, se vuoi fammi sapere su Twitter :D gygvvygy complimenti ancora, baci :) xx

22/03/13, ore 15:15

oddio adghkl non puoi lasciarmi così. aggiorna presto adhkl ps: liam?lol

19/03/13, ore 17:40

Oooohw. Zayn che si preoccupa per Cher è ajsdid *-*
continua prestissimo *---*

19/03/13, ore 14:59

Stupendaaaaa,per favore continua il piu presto possibile,anche oggi,a me non dispiace lol

18/03/13, ore 21:45

okay avevo recensito e tel'ha mandato nei messaggi personali quindi lo riscrivo ahaha: aw mi piace un sacco jbsr aggiorna presto!

18/03/13, ore 12:15

E' bellisssimooo! *--*
Continua voglio sapere come continua ^^

Baci.

17/03/13, ore 21:56

ti prego continua il prima che puoi!!!!!non vedo l'ora di leggere il continuo!!ciaoooo!!!!!!!!!

16/03/13, ore 21:56

allora, premettendo che mi piace il fatto che non sia la solita fan fiction dolce da diabete, poi non lo so, mi prende troppo lol fjdskjlfds continua  presto**

16/03/13, ore 21:55

pddio!!! questa storia mi piace peró Zayn non è stupido...secondo me lo sa...ho questa sensazione, però io fossi in lei avrei una paura pazzesca!!!
continua presto
bacioni
cami:)
p.s. potresti passare alla storia dell'altro mia account!!(1Dfuckyeah) ??? te ne sarei grata:)

16/03/13, ore 18:06

Ecco a te l tua ritardataria preferitaaaaaaaaaa!!!!Ok se devo rispondere alla tua domanda di prima:SI Cher è stata una cretinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Cmq continua presto aspetterò gli altri capitoli
#muchlove
-nicky <3 <3 :*:*:*:* :D

16/03/13, ore 15:37

Se mi piace? Dio, è fantasticoooooo!
Voglio sapere se Zayn riesce a scoprire Cher è.é
Oddio voglio il continuo *--*

Aggiorna presto!

16/03/13, ore 15:26

E' bellissimooo. Sono una nuova lettrice e la storia è.....diversa. Non si è mai visto che la ragazza di cui si innamora Zayn, in questo caso, è una stronza patentata. Non vedo l'ora di leggere il seguito e a parte qualche errore grammaticale e scritto bene. c:

15/03/13, ore 22:25

Cerca di fare desctizioni più accurate perchè di base la storia è davvero stupenda,
attenta a qualche verbo e alla forma delle frasi,
continua perchè sarò la prima a leggere dfghjk c: