Change your life.
di heimalik

26/06/13, ore 23:17

Non lo so perchè ma giuro. Sto piangendo. È così reale. Non so neppure perchè piango

26/06/13, ore 23:09

Eccomi quiiiii.
Ti chiedo scusa se correggendoti gli errori ti ho buttata giù, non volevo çç ma è giusto che io, in quanto beta, ti dica queste cose ♥
Comunque sia, finalmente hai aggiornato, il capitolo non fa schifo e.. E' TORNATO SIMON. Tanto è sincero, io lo so e.e AHAHAH continua presto, mi raccomando. Bravissima!

xtommosmile.

16/06/13, ore 02:01

Continuala pleaseeee :3 è stupenda **
Spero che faccino tutti pace :)
Un bacio. :*

15/06/13, ore 17:38

Zayn mi fà una gran pena,ma se lo merita.
Lo sapevo che Harry diceva tutto ne ero sicura.
E non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo.

Comunque promossa...anche se mi aspettavo di essere Bocciata perchè non volevo fare un c***o.
Aggiorna al più presto

15/06/13, ore 11:34

Come sempre riesci a farmi piangere ed emozionare...ti prego continuaaaaaaaaaa...in ogni caso PROMOSSAAAA

15/06/13, ore 09:49

Uffa.
Che stronzo Zayn e.e
li rivoglio insieme!
Voglio Cher e Zayn insieme!!
Aggiorna presto.

Baci
wanphy

15/06/13, ore 02:49

mi dispiace per Zayn, ma in fondo se lo merita. ha sbagliato e deve pagarne le conseguenze.
non so cosa succederà nel prossimo capitolo, perciò sorprendimi.
comunque brava, come sempre =)
ora vado, alla prossima, un bacio ^___^

15/06/13, ore 00:54

Ecco che sono scoppiata e sai il perchè? Perchè anche io ho appena scoperto che ho un fratello che mia madre ha avuto quando era giovane e..insomma...il suo ragazzo l'ha dato via e mia madre l'ha cercato e cercato per tantissimo tempo.Mi ha raccontata tutta la storia e abbiamo fatto il massimo per cercarlo e lo abbiamo trovato su facebook

15/06/13, ore 00:42

MA povero il mio Niallino!!!!Cosa l'lhai fatto diventare?? XDXDXDXDXD t.v.b. Giuls

15/06/13, ore 00:30

Ueeee possibile che le tue storie mi debbano sempre far piangere??T.v.b. Giulia

15/06/13, ore 00:26

MMMMMMMMMMMM.....partendo dal fatto di Mullingar direi Niall...potrebbe essere anche Liam ..bho si vedrà :)

15/06/13, ore 00:21

Ci credi che sto piangendo?!?!!?Povera Cher...mi dispiace tantissimo...Zayn,Zayn...vedi che non scherzavo quando ho detto che loro cambiavano la vita a tante ragazze?

15/06/13, ore 00:14

Ahahah..il padre è pazzo e sinceramente leggendolo mi viene un po' pauraa...speriamao bene XD

15/06/13, ore 00:12

Mi è piaciuto tantissimo..come ho già detto..ogni capitolo mi fa emozionare...un bacio Giuliakevin_Directioner

15/06/13, ore 00:07

A me piace è molto bella..sei una futura scrittrice...per me essere una scrittrice significa che sai emozionere in una riga e ..bhè tu l'hai fatto...è una coincidenza che le nostre storie si chiamano così?Oppure siamo due Mixer?Io sono una Mixer :)