Change your life.
di heimalik

28/05/13, ore 18:22

Rileggerlo qui su efp è tutta un'altra cosa anziché leggerlo da una stupida e piccolissima chat AHAHA :')
Certo che è venuto proprio bene *si soffia sulle unghia* ho fatto un ottimo lavoro AHAHAH no dai. Ci sono sempre se vuoi un aiuto (e se ho fantasia eh!)
Spero tu continuerai presto.
Chi sta sbagliando? Sinceramente non lo so, ma prevedo che sta sbagliando Zayn (?) buh, non lo so, continua presto e lo scopriremo AHAHAHHA

27/05/13, ore 01:12

naa miracoloo.. È una vita ke aspettavo l'aggiornamento.. Va bene dai ti perdono solo xk mi è piaciuto uhauhauhauha.. Cmq mamma mia zayn è proprio geloso.. Però mi fa impazzire è troppo tenero.. Però anke cher un pò mi ha preoccupata visto come si sentiva in soggezione con harry sembrava ci volesse provare uhauhauhauha.. Però tenera anke lei quando gli ha chiesto di dormire con lei.. E tenera xk anke se alla fine x lei è uno sconosciuto nonostante sia suo fratello, si preoccupa x lui e lo vuole aiutare.. La cosa ke un pò mi preoccupa è ke veramente si sta allontanando un pò da zayn e non vorrei ke lui si può stancare.. Bè x il resto aspetto il seguito, spero prima di un mese.. Uhauhauhauha =) Ps ho scritto la my prima ff e vorrei sapere da te cosa ne pensi e soprattutto qualche consiglio.. Quindi se ti va passa.. Un bacio <3

26/05/13, ore 20:29

Esigo un continuo! Perfavore avvisami appena aggiorni io comunque aggiungo alle seguite! Passi anche da me? Pleaseee! <3

26/05/13, ore 19:44

Bellissimooo capitolo!! Comunque secondo me sta sbagliando zayn perchè cher ha appena trovato il fratello quindi è logico che si comporti così!! ciauuu!! <3

07/05/13, ore 16:13

oh my gosh. oh my gosh, mi piace sempre di più questa fanfiction! aggiorna presto. dfghjkl

06/05/13, ore 15:16

Zayn il geloso OuO cavoluss (?) adoro la tua Fan Fiction.
È tipo fantastica *---*
Mi dispiace che nel vecchio capitolo hai avuto poche recensioni e ci sei rimasta male. Succede MOLTO spesso anche a me! E ci rimango malissimo, quindi ... Ti posso capire!
Comunque, il capitolo è anfiakrlahfisnzkajcjs.
Ceh! Tu lo sai che la tua Fan Fic è tra le mie preferite? E ne vado fiera; lalalalala.
Okay, la smetto u.u

aggiorna presto ed avvisami!

Baci.
wanphy;

06/05/13, ore 14:12

Ke dire.. Harry mi piace come fratello.. e così tranquillo protettivo. Perfetto!
Ammiro Zayn ke nonostante la gelosia ha lasciato Cher stare con Harry..
Complimenti per il capitolo..
Ps non vedo l'ora di sapere come passeranno la nottata Cher e Harry =)
:****

05/05/13, ore 23:09

Mi dispiace, ma non riesco a trattenermi dal non lasciare una recensione.
Prima di tutto volevo dirti che hai fatto un po' troppi errori di gramattica. Rileggi il capitolo quando hai finito, e controlla che il lessico sia corretto.
Secondo, io la trovo una soria surreale e infantile. Questa ragazza che va a Bradford perche' suo padre la picchia. Prima di tutto, lei ha 18 anni e poteva benissimo riferirlo alla polizia e farlo finire dentro. Terzo, il fatto che un completo sconosciuto le abbia offerto di stare a casa sua dopo averla conosciuta da tipo cinque minuti. Non mi e' piaciuto molto,e trovo che la storia sia andata avanti troppo in fretta. Improvvisamente dopo un paio di giorni Zayn e' innamorato di lei. Questo e' piu' che surreale. Ti consciglio di aggiungere piu' dettagli se hai intenzione di scirvere un'altra storia, e stare attenta che il lessico sia corretto.

05/05/13, ore 21:59

Eccomi qui, lalala.
- -
Iniziano a piacermi i momenti Cherry (?) aksjhrek ok? ok.
Per quanto riguarda Zayn.. beh, ci vorrebbe una scenata contro Harry, un giorno (?)? Bah, chissà, aspetterò il prossimo capitolo con ansia, anche perché Cher e Harry dormiranno sotto lo stesso tetto **
Bene, vado saejr
Capitolo bellissimo come sempre :')

26/04/13, ore 23:48

Madonna povera Cher.. però pure Harry poteva dirglielo in un'altro modo.. mannaggia
Uhauhauha e Zayn?! Ke figura ke ha fatto..però è comprensibile ^____^
Voglio l'altro capitoloooo =)
Ps come sempre bravaa =******

26/04/13, ore 22:33

Stupendooooooooooooo ksmskdndjdkdndmdjdmdjmd amo questa ff :3 e davvero bella e tu scrivi davvero bene c: continua al piu presto c:

26/04/13, ore 22:29

Ceh ma é bellissimo.
Harry finalmente le ha detto che lui è suo fratello.
Poi quando Zayn ha frainteso *--*
Aggiorna presto!

Baci.
wanphy;

26/04/13, ore 22:25

Finalmeeeeeente *festeggia* *balla la conga*
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :') bellino Harry che si fa scappare quel PIIIICCOLISSIMO segreto.
Tanto prima o poi lo doveva fare, sks.
A te piace? Io lo AMO, davvero. ♥
Continua presto (tanto ti assillerò akjsbrf) Bravissima.

26/04/13, ore 16:35

OH MY GOD. voglio sapere il continuo -se,se.-, è meraviglioso. sdfgh