Change your life.
di heimalik

14/06/13, ore 23:53

Io non o che pensare x il prossimo capitolo perchè tu mi sorprendi sempre quindi...ti posso dire solo di continuare pestissimo
Baci.....a presto
Manu xx

14/06/13, ore 23:42

Grazie Harry ahahaha :'D
Comunque il capitolo è bello/brutto. Bello perché va beh, non può essere altrimenti, brutto perché Zayn mi fa una pena assurda, è abbandonato da tutti, e mi sembra anche giusto.
Ma tanto risolverai le cose vero? e.e sì, vero. AHAHA
Al prossimo, ciao bella. ♥

12/06/13, ore 16:12

Bellissima sta storia!!! Ti scrivo adesso xke l'ho letta tutta oggi!! e devo dire che è fantastica continua al piu presto ciiaaaooo!!!!
P.S. FANTASTICA

10/06/13, ore 12:47

Stupendo come sempre....allora:penso che Harry dirà tutto a Cher e si scatenerà la terza guerra mondale...ma ovviamente tutto sistemerà.

10/06/13, ore 09:25

Oddio, mi stai facendo odiare Zayn.
Ma come è possibile!?
Spero che Harry non dice niente a Cher, la farebbe stare più male!
Poi Zayn é uno stronzo! Oddio, vedi! Hahahaa, mi devo contenere.
Niente.
Sei fantastica e scrivi benissimo.
Comolimenti.

Aggiorna presto.
Baci
wanphy

10/06/13, ore 01:29

ma è pazzo? Fuma, beve, si scopa una.. Bravo Zayn complimenti.. Ma che cazzo fa'.. E poi Liam ke nonostente hanno fatto lite vuole aiutarlo, Zayn lo aggredisce.. Non è normale quel ragazzo ha bisogno di aiuto.. E poi Harry minkia se ha fatto bene ad andarsene.. Anke se preferivo ke andasse in pista gli avrebbe tirato un pugno e lo avrebbe fatto riprendere.. Magari Zayn si rendeva conto.. Non sò se Harry glielo dirà alla sorella ma di certo ora non le dirà tipo si risolverà tutto.. O magari non avrà più un pensiero di perdonarlo.. Quindi bo.. Diciamo ke Zayn si sta mettendo o meglio si è messo in un gran casino.. Mah staremo a vedere al prossimo capitolo.. Alla prossima un bacio =)

09/06/13, ore 23:30

Lei aggiorna e non mi dice nulla, pft, vergogna! ee
Comunque, cazzo Zayn, stavolta l'hai combinata grossa, mooolto grossa (non ha usato nemmeno il preservativo? AHAH ai ai.)
Harry secondo me lo dirà a Cher (ehm chissà come mai lo faccio a sapere!)
Il discorso di Ziam mi è piaciuto parecchio, complimenti!

08/06/13, ore 13:03

ho letto questa storia tutta in una sola volta e devo dire che mi piace tanto.........quindi.......Devi Continuare

05/06/13, ore 16:22

io mo troppo la storia devi continuare al piu presto non riesci a riaggiornare ogni giorno? ahahahhaha per favore continua velocemente

04/06/13, ore 22:08

Madonna mia çç
Il messaggio di Zayn.... sono con le lacrime.
E poi Harry e Cher, mi piacciono troppo quei due. jkrtk
Un capitolo triste, ma stupendo allo stesso tempo. Continua presto che voglio leggere il seguito asjfhd
Stai migliorando tanto, sono una brava insegnante :')

04/06/13, ore 20:06

povero Zayn.. mi dispiace, anche se ha fatto lo stronzo. però ama Cher e lei è stupida se non lo perdona. Harry da vero fratello può aiutarla a risolvere la situazione.. ma Liam? che fine ha fatto? deve chiarire anche con lui.. spero che si risolva tutto. alla prossima un bacio ^__^

01/06/13, ore 11:20

io amo questa storia è una delle poce che amo quindi continua ti prego....e al piu presto grazie hahahha <3

01/06/13, ore 08:48

Oddio... Zayn che picchia Harry :O
oddio, questo capitolo è scritto benissimo. Lo adoro.
Continua presto.

Baci. ♥
wanphy

31/05/13, ore 01:00

ciaooo..bel capitolo..mi dispiace che Zayn abbia picchiato Harry. anche se si capisce la sua gelosia, ma forse ha esagerato.. spero che per questo gesto non ha rovinato tutto. che non perderà Cher, che non litigherà con Liam e che Harry potrà perdonarlo. tutto questo lo saprò nel prossimo capitolo.. aggiorna presto un bacio =)

30/05/13, ore 22:42

Te l'ho detto, ho avuto un peso allo stomaco dall'inizio alla fine.
Povero Haz, ahhh. :c spero le cose si risolveranno presto, e spero che Zayn ragioni un po' su quello che ha fatto e che ha perso.
Continua presto sejrke bellissimo capitolo.