Change your life.
di heimalik

24/04/13, ore 16:36

Ceh ma adnauisdg.
È bellissimo *--*
Ci sono rimasta male quando il capitolo è finito è.é
Aggiorna PRESTO (!?)

Ps. Amo il tuo modo di scrivere.

Baci.
wanphy;

24/04/13, ore 15:52

ti prego continua, voglio sapere se Harry riesce a dirle che è suo fratello e come la prenderò Cher :)
in qualsiasi caso continua è splendida ed è già tra le mie preferite <3

23/04/13, ore 23:54

bellissimooooooooooooooooooo ^__^
com'è bello Styles protettivo..sono proprio curiosa di sapere come farà a dirgli ke è suo fratello =)
sorprendimi ^__^
ps complimentiiii =) alla prossima :****

23/04/13, ore 23:25

Che inizio promettente jabash Mi piace lei,è bella come storia mi piace c: Spero di continuare a leggere gli altri capitoli ❤

23/04/13, ore 22:45

'Era come un fratello' OuO eheh.
Dai, te l'ho detto, il capitolo è ajwsbraukwsndkawuhei okay? Perciò devi continuare.. SUBITO! uu
Harry è un cucciolo :')

"presi l'elastico e legai i miei capelli in una coda di cavallo." mi ricorda qualcosa OuO AHAHAHA

Bravissima.

Aggiorna presto!

Baci.
wanphy;

17/04/13, ore 14:10

bello il capitolo! la presenza di Simon è una cosa incredibile, ma legge nella mente??? ahahahah, comunque è dolciottoso Zayn geloso ;3 e Harry è un fratello perfetto!

17/04/13, ore 12:56

continua è una bellissima storia...ma falli piu lunghi ahah voglio leggerli continua presto per favore haah

16/04/13, ore 23:20

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..di nuovo quel maledetto Simon!!
secondo me Harry lo mena uahuahauha
ma la parte dove sia Zayn che Harry fanno i gelosi per via della maglietta?? che spettacolo..^__^
Zayn geloso è bellissimo.. dai voglio sapere come andrà questa serata..ma una cosa voglio sapere Gemma lo sà che Cher è sua sorella??
voglio l'altro capitolo ora ^__^ un bacio
ps sei bravissimaaaa =) stupendo il capitolo :***

16/04/13, ore 22:21

AHAHAHAHAHA mi fa morire Zayn con la sua gelosia! AHAHAHA
Ma Harry, sbaglio, o abbassa sempre lo sguardo? AHAHA come a sorella ee
Dai, continua presto che voglio sapere cosa succede tra Haz e Cher (ovviamente non come coppia ee) e... SIMONE VUOLE COPPA? No, perché se le vuole sono disposta ad entrare nella storia (?) e iniziare a dargliele :')
Okay, basta. Finisco qui la mia recensione così corro a scrivere il capitolo uu
Ciao pella pimpa ♡

xtommosmile.

16/04/13, ore 22:02

minchia ma sto simon ancora a scassare la minchia sta? a ca fallu nesciri, iettici na bumma, viri tu.
aggiorna presto. love you. x

15/04/13, ore 23:33

Go Styles boy (?) go!
Vediamo cosa succederá tra i due, e soprattutto come reagirà Cher!
Dai, bello, continua presto afgjkpqet

xtommosmile

14/04/13, ore 23:00

Waaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il continuo...sei bravissima adoro questa ff :)

14/04/13, ore 16:40

OH MIO DIO...
Primo sono contentissima ke finalmente sono tornati insieme =)
ma la sorpresa più grande è di Harry..wow ha un'altra sorella uhauha Cher ^__^ ma quindi quel coglione ke la picchiava non è il suo vero padre?! ke belloooooooooo...
ehm voglio la continua ORA!! scherzo però la vorrei sul serio uahauhauah un bacio a presto =)
ps ancora complimenti :**

14/04/13, ore 16:00

puttana troia di merda, che capitolo amazing! non vedo l'ora di sapere che ne penserà quella cogliona di cher, che tral'altro sei tu. AHAHAH noaggiorna presto o ti spezzo l'up all night tour. #muchlove #cantwait #fuckyou #bitch c: mwuah.