Change your life.
di heimalik

05/04/13, ore 21:44

Troppo belllllooooo kdhdishdidghdhdj per favore continuare al piu prestooo anche ora lol kdhdishdidghdhdj veramente bella,aggiorna il prima possibi
E c:

02/04/13, ore 16:27

Certo ke cher ha proprio la testa dura, e certo ke prova qualcosa per zayn, e si, zayn è stato proprio un cretino .-.
però mi è piaciuto moltissimo il capitolo, anche se nn era tanto lungo, ma come al solito è perfetto!!!! tanto love ahahahah
adesso mi farò sempre la solita domanda: come continuerà questa ff??? oddio devo saperlooo!!!! ♥

02/04/13, ore 13:51

io ti amo, tanto quanto amo questa storia. dghjl mi prende sempre di piú! moviti ad aggiornare. x

02/04/13, ore 13:37

Andjs.
Cattiva Rebecca e.e
okay. La smetto.
Mi piace questo capitolo, molto molto!
Come del resto mi piace tutta la Fan Fiction *---*
Aggiorna presto che voglio il continuo! :3

Un bacio.

Chia;

02/04/13, ore 12:28

Bellissimo, non vedo l'ora di vedere il prossimo.
Baci. xxx

02/04/13, ore 11:35

Ma nooo, è corto corto cwc
(Avevo ragione quando in chat ti ho detto che ti ho scritto mezzo capitolo AHAHAHAH)
Comunque già sapevo quello che succedeva #chissàperché AHAHAHAH
No, va beh, lasciando perdere la cortezza (?) del capitolo, è molto carino e non vedo l'ora che tu continui.
Sai che mi piace molto questa fan fiction!

02/04/13, ore 11:12

è stupendo come sempreeeee akdfhasdjkjfhsdsjd continua il più presto possibileeee akfhaksjdhjsdhajsdhjsh

31/03/13, ore 23:28

*Quando sorrideva era bellissima, lo era sempre, ma quel sorriso la rendeva dolcissima.Mi avvicinai a lei e la baciai.
«Z-zayn» disse mettendo le mani sulle mie labbra.
«s-scusa»
«sei solo un amico, non metterti strane idee in testa.» disse abbassando lo sguardo.«meglio vado a casa» concluse.
Prese la borsa, il giubbotto e andò via.
Che avevo fatto?*

Oddio, ho un groppo in gola pazzesco :'(
Comunque finalmente, per il momento, hanno messo un punto a questa bruttissima storia. Cavolo, Zayn è un raggio di sole nella vita buia e monotona di Cher, o no? :)
Devono mettersi insieme.
Per questo ti chiedo di continuare presto uu
Brava tesoro.

31/03/13, ore 23:15

Eccheccavolo! Non può non svegliarsi! *si mangia le unghia*
Continuo a leggere akjbfd

31/03/13, ore 23:06

Mannòòòò. L'incidente no! cwc
Cavolo, si deve rimettere presto ed è vero che Zayn ha parlato con suo padre? D:
Secondo me l'amico è Liam (?) o Harry (?) o Louis (?) o Niall (?) AHAHAHAHAH vero? Vero. lol
Dai, vado a leggere il continuo :3

31/03/13, ore 00:00

Andhkd.
Io.amo.questa.fan.fiction.
Aggiorna ppresto *--+*

Chia;

30/03/13, ore 23:17

chi sara???? Liam??? nn so, ma riesci sempre a tenermi sulle spine :))) dai dai dai contiiiiinuuaaaaaa, go girl go!!!

30/03/13, ore 23:03

È stupendo come sempreee skcbjsdh non ho parole,è sopenmdndksjdnfjjdnfb sndlsndkdnfkdndn c:

29/03/13, ore 11:57

è stupendo,la preocupazione per cher, la dolcezza di zayn nei confronti di liam mollato da danielle, la preocupazione di cher per l'incolumità di zayn e il colpo di scena alla fine del capitolo ke mi ha lasciata col batticuore, ke suspance (si scrive così? XD).... è semplicemente stupendo e davvero, ho bisogno del capitolo 10, voglio assolutamente sapere cosa succederà!!! ♥ ♫sei un mitoooooo♫

28/03/13, ore 21:25

maaa adfhkllkhds
un'altro capitolo bellissimo e stupendo (?) sfhkl
sai che c'è? che se non pubblichi ti uccido, yep. love you. x