You fucked up my life.
di Kaleidoscope_

08/04/13, ore 22:21

Che dire Ivy... mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato stasera!
Ero rimasta al capitolo 4 e li ho letti tutti di fila... wow! Giorgia e Tom sono awn, forse perché Giorgia mi sta simpaticissima - mi ci rivedo molto come personaggio - e Tom... è Tom <3
Spero continuerai presto, questo capitolo poi mi ha presa un sacco c:

È davvero stupenda *^* una delle migliori e poi è diversa datutte le altre,davvero magnifica <3

Che cazzo fa Alex? Conosce Giorgia da pochissimo tempo e già tenta di baciarla. D:
Povera Giorgia, povero Tom. ç____ç sfigatissimi. Spero che le cose si aggiusteranno e che Tom e Giorgia si mettano insieme, soono così carini. :')
Aggiorna presto! :3

Tzè. Per te mi sbatto per recensire anche dal cellulare, amo troppo questa storia.
Quell'idiota di Tom proprio quel giorno doveva farsi investire? Però povero ç__ç e povera anche Giorgia ç__ç
Alex sembra un ragazzo apposto, e mi sta simpatico, prevedo già gelosia sia da parte di Tom che da parte di Alex. Ma forse mi sbaglio (?)
Spero solo che tra Tom e Giorgia le cose si chiariscano, altrimenti divento sad :C
AGGIORNA PRESTO <3

24/03/13, ore 21:30

Ci credi che a fine capitolo mi sono alzata e sono andate a sbattere più volte la testa contro il vetro della finestra?
Cioè, dai. E' una merda. Fanculo Tom. Tu e le tue scuse del cazzo.

La frase che mi è piaciuta di più di questo capitolo è stata "Ho solo perso la verginità con un Tom Delonge a caso!" HAHAHAHA Le tue allusione alla tua prof. di Chimica poi sono fantastiche LOL <3 No okay, seriamente. Non mi è piaciuto per niente questo capitolo è stato tutto molto triste e poi Giorgia che piange nono whyy :C Spero ci sia un lieto fine, anche se non ho idea di come potrebbero migliorare le cose se poi la storia non sia neanche troppo lunga *continua a prendere a testate la finestra*

Aggiorna presto. PRESTO PRESTO PESTO. *sadface*

GFNIGHKTHRVFKJ HAI AGGIORNATO OH YEAH

"Tom Delonge mi stava rapendo. Ok. " Non c'è niente da fare, mi fa troppo ridere AHAHA
Giorgia è cosi ddddddolce e Tom è cosi dddddolce e insieme sono cosi dddddddolci :3 ok la smetto *kface* cioè la scena finale è fantastica, ho sorriso per tutto il tempo e l'hai descritta in una maniera talmente dolce e semplice che l'ho riletta due volte (e non scherzo). Mark Hoppus che rapisce Evelyn. Ok.

ASPETTO CON ANSIA IL RESOCONTO CHE SI FARANNO A VICENDA EVELYN E GIORGIA AHAHAH
Prometto di non assillarti nei prossimo giorni ma pubblica appena puoi perché sono troppo curiosa :3

DAAAAAAAAAW finalmente hai aggiornato :D

Punto 1.
Mi misi sotto le coperte e chiusi gli occhi. Mi addormentai dopo pochi secondi e al mio risveglio trovai Evelyn seduta sulla poltrona di fianco al mio letto.

“E tu che ci fai qui?”
“Sono entrata dalla finestra,devo dirti una cosa importantissima!”
AHAHAHAHA ormai va di moda entrare dalla finestra <3 La prossima volta farò scendere Tom dal camino Babbo Natale style giustificandosi che la filestra ormai è mainstram :''D

Punto 2.

"vado a cEvelyniarmi." Spiegami cosa vuol dire, pls.

Punto. 3.
Tom e Giorgia sono dolcissimi :333
Cioè è tutto cosi arcobalenoso che Tom potrebbe trasformarsi in un unicorno da un momento all'altro :')

Evelyn l'adoro, mi fa morire dal ridere con i suoi momenti-sclero, proprio come qualcun'altro *coff coff*
Anyway anche se già conoscevo più o meno questa parte della storia, mi piace tanto e sono curiosa di leggere come sarà il seguito. QUINDI AGGIORNA PRESTO.

Ti voglio bene.

17/03/13, ore 17:13

Sì, sei proprio migliorata a scrivere e già con una semplice introduzione colpisci! Credimi, non te lo dico tanto per o perché sei tu - sì, forse son un po' di parte, ma non conta ecco - sei davvero migliorata e sono fiera di te!
Sarà una bella storia, ne son convinta.
c:

13/03/13, ore 22:09

La prima cosa che ho notato è stata "Giorgia" in grassetto, e subito ho pensato -ma io l'adoro-.
Era questa la sorpresa? No perché mi hai fatto felicissima, cioè non me l'aspettavo :3 Ovviamente, Giorgia mi sta stra simpatica, è figEHMEHM. Nel suo personaggio mi ci ritrovo anche, chissà cosa sarà questo evento che le cambierà la vita, anche se già posso illudere a qualcosa :') Volevo un po' più di descrizione per Evelyn, che sembra una ragazza puccia, proprio come qualcun'altro che conosco bene. Sai una cosa? Migliori sempre di più bello scrivere, i'm proud of you.
Aggiorna presto :)