Il più grande segreto di Tony - Continua
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/01/15, ore 16:46

Ciao! Lo so è passato un po' di tempo da quando hai scritto questo capitolo ma spero che completerai questa storia perchè mi piace veramente tanto a presto!
Carlycalvo

24/12/13, ore 14:41

Finalmente sono riuscita a leggere il seguito che mi è piaciuto di più della storia precedente e che mi ha commosso. So che l'hai scritta tempo fa ma c'è scritto continua quindi ti prego continuala!
Baci
Ziva4ever

14/08/12, ore 11:36

Wow... Questa fanfiction è a dir poco stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato... Adoro i personaggi, sopratutto Ziva... E anche la bambina di dinozzo... Sveglia per avere soltanto cinque anni ma del resto è la figlia di dinozzo quindi... Comunque complimenti per tutto... Ah!!! Ma quando posti il seguito???? Alla fine dell'ultimo capitolo c'è scritto CONTINUA... Quindi... Ti prego posta altri capitoli!!! Ancora complimenti e ciao.... Spero di dover recensire il prossimo capitolo di questa storia. :)

03/03/11, ore 19:07

Dov'è il seguito???

03/03/11, ore 19:04

Povera Ziva... Spero non mi accada mai... deve essere davvero orribile.

03/03/11, ore 18:58

Sempre peggio qui!

03/03/11, ore 18:52

Guarda, se quella cacca con le gambe fa del male a Ziva! Lo uccido io personalmente!
Bel capitolo comunque!

21/02/11, ore 14:12

Sono preoccupata adesso! Spero muoia Fisher! Tiè!

21/02/11, ore 14:04

Povero Tony! Però mi incuriosice e saguirò anche questa! :)

14/09/09, ore 15:59

Davvero una bella storia sia questa che la precedente. Mi piace molto come scrivi e mi piacerebbe leggere il seguito. Complimenti!

14/10/08, ore 20:51

bellissima!!!!!!! ti prego katy continua nn riesco a nn leggere lo riletta 13 volte ora mai la so a memoria ti pregoooooooooo! kiss

30/03/08, ore 00:59

La storia è molto ben articolata, i personaggi credibili ed in linea con i caratteri loro attribuiti nel telefilm, solo le reazioni sono talvolta poco credibili, se rimandate, agli stati danimo e alle età anagrafiche attribuite ai personaggi.Per intenderci, non è credibile che due adulti, si rivolgano ad una bambina di soli cinque anni, per quanto intelligente, aspettandosi, che comprenda spiegazioni di ambito scientifico-sessuole o dinamiche di relazione fra adulti, come quelle interne alla squadra di Gibbs.Nel complesso però il racconto è talmente avvincente che non vedo l'ora ne venga postato il seguito. Sinceri complimenti all'Autore.Saluti Stonewall

01/03/08, ore 09:44

bella continuazione... sono proprio curiosa che cosa hai escogitato per la rivelazione di Ziva. La bambina è magnifica... un po' troppo... intuiva, intelligente è una super bambina di 5 anni XD Fin'ora la storia ha tenuto un buon ritmo continua così

frank£
21/12/07, ore 22:11

yeah!!un fratellino!!! finalmente ho letto il seguito! fantastica..

elisa93
21/12/07, ore 17:02

ciao!!! che carini!!! nn è da cani! bel cap continua così!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]