Un caso personale
di yu_gin

12/04/13, ore 16:50

Bene, bene...
Nonostante tu dichiari di avere problemi con lei, Quinn mi piace. Mi è piaciuto il suo discorso con Kurt su Blaine, per quanto forse sia un filino troppo "intimo" per due persone che non si conoscono, o meglio... Per come sono fatta io potrei anche raccontarti ora tutta la mia vita, quindi...
(Quinn, cara... c'è Puck. E' etero e ha lanciato via un tacos quando ti ha vista.)

«Quel ragazzino sarà la tua rovina.»
Blaine sorrise, perché già lo sapeva.
Questo l'ho amato.

Ah. anche Cooper è un cucciolo. E, chiaramente, shippa Klaine.

Dal prossimo capitolo mi aspetto più Klaine.
Complimenti e baci, Potters.

P.S.- Ho appena letto le tue note, Kurt troverà posto come segretario nell'ufficio di Blaine, vero?

P.P.S- Di quanti capitoli sarà la storia?
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 04:55 pm)

06/04/13, ore 17:19

TGIF!
Ho letto questo capitolo ieri ma ho avuto il tempo di recensire solo oggi, visto che ci tenevo a farlo per bene.
Ho adorato questo capitolo, si sente che la storia è davvero cominciata, soprattutto per i personaggi nuovi.
Puck e Sebastian li hai presentati benissimo, soprattutto Sebastian, che è impossibile odiare! Spero di leggere presto di Puck, mi piace sempre come lo inserisci nelle storie :)
L'idea di Kurt che lavora in un bar irlandese mi entusiasma molto, non so perchè, ma a parte per questo ho adorato il capitolo perchè ci sono un sacco di frasi bellissime e momenti intensi che vengono alleggeriti con la presenza di Sebastian, rende la lettura piacevole. Ti faccio i miei complimenti per come stai gestendo la storia e soprattutto la storyline di Kurt (spero ci siano altri approfondimenti!)
Credo sia tutto, aggiungo che Sebastian che ci prova con Kurt mi ha fatta morire di Kurtbastian feelings e per un momento ho sperato che succedesse qualcosa tra i due. Ma so che non succederà mai niente quiiindi continuerò a sognare come faccio ogni volta che leggo una Klaine+Sebastian.

05/04/13, ore 21:34

Buonasera. Da quando questa storia è iniziata amo i venerdì. :)
Allora, credo che (fin ora) questo sia il mio capitolo preferito! E i motivi sono fondamentalmente tre:
Puck- amo moltissimo lui e adoro l'amicizia Puck-Kurt (Ha un nome migliore?) che ho trovato anche in altre tue ff se non sbaglio... E beh... ti adoro per questo!
Seb- Seb è Seb. E' geniale, ironico e inopportuno al punto giusto
Blaine che ammette che Kurt non è soltanto un suo cliente (l'ha già fatto 500 volte, vero? Io qui l'ho adorato)
L'arrivo di Quinn alla fine! Sensazionale!
Voglio darti un'idea: inserisci i Quick! (Okay, più che un'idea è una preghiera... Li amo!)

Soltanto una cosa: quando Seb dice "Potrebbero scriverti "Fag" sulla macchina... io avrei scritto "Frocio" non mi piace quando nelle ff italiane compaiono parole inglesi random. (Ovviamente è solo una mia opinione!)
Baci e complimenti, Potters.

02/04/13, ore 22:07

Una cosa che mi piace fare è leggere queste storie e poi pensare: "ne è valsa davvero la pena!. Ed ecco che così è stato e io mi ritrovo dipendente da un'altra ff che mi sequestrera tempo prezioso ma che io non potrò, ahimè, fare a meno di seguire!! I personaggi sono davvero credibili, mi hanno fatto pensare"se fosse successo questo e quest'altro, le cose sarebbero potuto andare così..." Altre note positive: -gli hummelberry, grazie <3<3<3 non so perché ma mi fanno sempre sparire rachel dalla vita di kurt:(( - aggiornamenti puntuali, dio, grazie!!!!!

02/04/13, ore 16:25

E rieccoci! Scusa il ritardo della recensione, ma con mia zia in casa non ho avuto davvero alcun tempo per leggerla!
Devo dire che il personaggio di Quinn all'inizio mi ha stupido molto! Non mi aspettavo introducessi anche il suo punto di vista e mi è piaciuto davvero tantissimo... in più, il suo gesto non era poi così tanto prevedibile e personalmente io non avevo minimamente calcolato che potesse aver pagato lei la cauzione! Congraaats, adoro stupirmi mentre leggo fanfictions xD
per quanto riguarda la Klaine, aw la Klaine... dawww babies. come nella precedente recensione, anche qui ribadisco che adoro il loro modo di interagire così al naturale senza preoccuparsi di nulla anche se non essendo così "familiari". Rachel è sempre la pazza della situazione ahahah e continuo ad adorarla sempre di più! Blaine che scopre che il tipo alla porta è il padre di Kurt mi ha fatto esplodere in un abnorme "OH SHIT" AHAHAHAHAHAH adorabile quella parte :3
BLAINE E I GENITORI, OH MY GOSH NON CE LA POSSO FARE AHAHAHAHAHAHAHAHAH semplicemente G E N I A L E!! Complimenti, davvero. Quella parte mi ha fatto scompisciare ed era pure ora che Blaine si ribellasse a suo padre, eh!
Per lo spoiler... FKEOSJEGIROGRHFEIOSJGISEFSDS yaaay ahahahah
eeee woho ottimo lavoro! capitolo ottimo come sempre eee aspetto con ansia il prossimo :3
a venerdì!
Dals

30/03/13, ore 23:58

Ti confesso .. che un dubbio mi era venuto. Quando Quinn si è presentata in tribunale, ho pensato .. sarà stata lei?
Strano comunque che potesse disporre di una cifra di quella portata anche se ce lo hai spiegato.

L'interazione tra i due ragazzi mi piace un casino .. anche alcune battute ironiche che ci sono nel sottofondo.

Bravissima .. complimenti perché scrivi benissimo

Ciao e alla prossima

p.s. un'ultima cosa, ti sono grata per aver scelto un titolo in italiano
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 11:59 pm)

30/03/13, ore 23:35

La storia mi paice moltissimo. È molto originale e lontana dalle narrzioni all'interno del solito liceo. Mi piace che Blaine dìmostri al suo assistito di prendere a cuore la sua situazione, non come avvocato, ma come persona. è come se lo volesse aiutare nel suo percorso di crescita. Una domanda mi viene spontanea .... chi ha pagato la cauzione?

un'ultima cosa hai una pagina facebook cosi che possa sapere in tempo reale i tuoi aggiornamenti?

ciao e alla prossima

29/03/13, ore 23:51

Il capitolo mi è piaciuto molto.
Burt- perfetto! Sul serio, perfetto <3
Quinn- hai perfettamente ragione Quinn è un personaggio complicato, ma credo che ( considerando la sua situazione familiare/sociale) sia resa benissimo.
Blaine- la sua sfuriata a casa del padre è GENIALE, ecco banalmente geniale! Il suo rapporto con Kurt è ancora difficile da definire...
Ma si capisce che il caso inizia a diventare ben più "personale"
Baci e buona Pasqua, Potters

24/03/13, ore 21:30

Avevo dimenticato di inserire la storia tra le seguite -.-
Vabbè, ho rimediato :)
Okay, capitolo meraviglioso *.* davvero, davvero bello...
Scritto bene, come al solito, e la trama mi piace moltissimo. Anche perchè io AMO i Klaine quando hanno alcuni anni di differenza (in realtà li amo sempre)...
Il personaggio di Kurt nasconde ancora molto, invece è chiaro che Blaine abbia completamente abbandonato la sua patina di professionalità.
Povero Kurtie, il cacere è un brutto posto.
Vogliamo parlare della cauzione?No, non ne parliamo perché se ci ripenso piango.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa dirà Rachel...
Stanno iniziando ad interessarsi l'uno all'altro. Non è giusto però, noi tutti conosciamo Kurt da secoli e lo amiamo e non abbiamo ancora avuto l'onore di vederlo senza maglietta, invece Blaine arriva, ci parla un po' e ci riesce! Però Blaine è Blaine.
Detto ciò, complimenti.
Baci, Potters.

24/03/13, ore 15:31

Allora...Rieccomi u.u a) Blaine e Kurt sono adorabili *-* Kurt che cerca di fare il cattivo ragazzo e poi si scioglie davanti a Blaine awwww <3 Blaine che sotto sotto è già attratto da Kurt *-* b) E' il destino di Rachel interrompere i Klaine AHAHAHAH c) Chi diavolo ha pagato la cauzione? ò_ò E' qualcuno che conosciamo già? O un pg nuovo? Alla prossima =)

23/03/13, ore 13:09

Questa storia mi sta prendendo un sacco! Scrivi molto bene,i personaggi sono ben caratterizzati e la trama è molto originale! complimenti!
Alla prossima :D

23/03/13, ore 00:10

OMMIODDIO LA FINE É MERAVIGLIOSA AHAHAHAHAHAHA E insomma, eccoci di nuovo qui! Scrittura ottima, racconto scorrevole come al solito... storia bfjltdflijkgrfs!! La FF continua ad essere intrigantissima come nel primo capitolo e mi piacciono una sacco i discorsi tra blaine e Kurt cwc. soprattutto l'ultimo a fine capitolo... adorrrrrable <3 Complimentiiii! *wwwww* a venerdì! xoxo Dals

22/03/13, ore 21:12

La comparsa di Rachel è stupenda ahahahhahah
E questi Kurt e Blaine mi stanno piacendo troppo, e la trama è molto originale u.u
Complimenti, sono curiosa di vedere come continua!
*scusa per la recensione poco costruttiva*

16/03/13, ore 15:31

Kurt un po' ooc non mi dispiace per niente, anzi, se lo si sa gestire (e tu ci riesci, <3) può venir fuori qualcosa di figo.
Complimenti per la trama, è molto originale. Ho aspettato tanto questa long e già da questo primo capitolo mi ha presa, seguirò tutti gli aggiornamenti con piacere! ^^
(Non ho ancora molto da dire, sono solo curiosissima di sapere cosa succederà.)

A presto,
Carols

16/03/13, ore 00:33

YOU ARE BACK, BITCHES! *.*
LEMME LOVE YOU!
Che incipit carino! Mi piace molto come inizio, trovo la trama molto originale, i personaggi sono ben inquadrati, non eccessivamente OCC... E' ben scritta, molto ben scritta. Aspetto il continuo!
Baci, Potters.