Un caso personale
di yu_gin

29/06/13, ore 14:45

Sono piacevolmente sorpresa dall'isola dove sono che, dopo 15 anni, ha scoperto il wifi e il suo magico mondo...
Tornando al capitolo , poca Klaine ma come un sentore di quick (illazioni,illazioni)... Molta azione e si prospetta un capitolo interessante
Cenetta Klaine e visitina di Tana (se San interrompe il mio top!Kurt mi viene una crisi di nervi)
Detto ciò il non potrò occuparmi davvero di seven, confido nelle colleghe..
Baci,Potters.

29/06/13, ore 09:12

Sono così immersa nello studio che ieri avevo dimenticato che fosse venerdì e quindi ho dimenticato di controllare se avevi aggiornato.. me lo sono ricordata stanotte e sono andata nel panico! Questo solo per farti capire che questa storia crea dipendenza.. cmq adoro Finn che per quanto sia tonto è sempre dolce con Kurt e avrei adorato sentire il suo discorsetto a Blaine soprattutto dopo aver trovato preservativi e lubrificante ovunque! Ahahahaha! Santana ovviamente non mi delude mai: cinque minuti e un paio di sguardi e lei già ha capito, dopotutto "I have what peolple call street smart" e non dimentichiamo il suo "psychic Mexican third-eye" che non sbaglia mai.
Ovviamente non vedo l'ora di vedere questo appuntamento romantico.. ♥♥♥
Al prossimo capitolo! :)

28/06/13, ore 20:12

La mancanza di Kurt e Blaine in questo capitolo non si è sentita per niente, anzi è stato un buon modo per non far ricadere la storia nella categoria "fanfiction Klaine che dopo che la Klaine si mette insieme sono tutto fluff (e/o smut) e niente trama".

28/06/13, ore 17:29

Ciaoo
a me piace l'azione.. cosi come l'adrenalina, i complotti e i piani della ' squadra ' ( anche con l'aggiunta di Finn, che ti ripeto mi sta piacendo un sacco ) . Mi stai facendo amare la Furt *-* Grazie.
Poca Klaine, ma quel poco è stato fghjgvk <3 hanno un appuntamento e sono sempre bellissimi e li adoro; mi piace un sacco come li hai caraterrizzati, soprattutto Kurt :) Son' belli!
Questa storia mi piace davvero un sacco, amo questo genere! Aspetto i tuoi capitoli con ansia sappilo.

Alla prossima :D
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 05:30 pm)

22/06/13, ore 14:55

Scusa per il ritardo... Allora, cosa tramano i fantastici sei e Seb? Non lo sapremo mai. Sono contenta che il tizio dei crimini informatici sia tornato, molto contenta, mi è sempre stato simpatico...
Poi, Santana! Santana! San, ci fidiamo di te, aiutaci a salvare Kurtie (Santana avvocato, dov'è che l'ho già sentito? Scherzo...)
E lo smut, grande smut, anche perchè c'è finalmente un accenno a questo famoso Top!Kurt che tutti noi (okay, forse solo io) stiamo aspettando con ansia...
Quanti capitoli mancano alla fine?!
Baci e alla prossima (che dovrebbe essere Seven), Potters.

22/06/13, ore 00:06

Puck/Seb/Artie wow potrebbe diventaare il mio nuovo trio preferito, sono stati fantastici lol :)

Kurt e Blaine sempre più belli e perfetti e dolci e complici e adorabili <3
Ho apprezzato anche Finn e i momenti tra fratelli, nonostante io abbia un'irritazione per Finn ( in generale ) ma qui mi sta piacendo ( manda qualche consiglio a Ryan per rendere interessante quello vero XD ) .

Alla prossima :)
can't wait!
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 12:07 am)

21/06/13, ore 23:32

Che dolce questo capitolo *-*
Quei due sono fatti per stare insieme,stop!
E insomma Artie è proprio un mandillo...non vedo l'ora di scoprire di più. E santana <3

21/06/13, ore 21:59

Ok sono molto preoccupata di cosa quei pazzi abbiano in mente e ho la vaga impressione che anche Santana (che grazie a questa ff ato immaginando come una sexy poliziotta pronta a sculacciarmi con il manganello) si unirà a loro! Adoro quello stupidone di Finn che nel suo rapporto con Kurt è davvero dolcissimo♥. Il fatto che Blaine sia vergine mi fa capire che ci saranno nuove scene smut e io non vedo l'ora (Sì, sono una depravata). Tra parentesi voglio assolutamente vedere il video che Coop ha fatto vedere a Blaine ahahahahahha lo adoro!
A dir la verità il ritorno di Finn spezza il mio cuoricino Faberry, ma se nel prossimo capitolo ci saranno Jack ed Ennis allora sarai perdonata!
Comunque un altro ottimo capitolo in questa bellissima storia! Alla prossima settimana ;)

14/06/13, ore 23:15

BURTIE! <3 Il mio Burtie. Il mio amore per quell'uomo non ha limiti, no, decisamente no... Il mio Klaine shipper... " L'intera officina".
E sì, è fuori pericolo!
E la Klaine, la Klaine... No, non ho trovato assolutamente inappropriata la mini-scenetta smut...
Il dialogo Blaine-Burt, l'ho amato! Amo sempre i dialoghi Blaine\Burt.
Detto ciò il capitolo mi è piaciuto (anche se l'immaginare Kurt vestito da donna mi ha un filino turbata), aspetto il prossimo (e il Top!Kurt).
Baci, Potters.
(Sto per pubblicare il nuovo capitolo di Seven Steps To Know If You Want Some More)

14/06/13, ore 22:15

Questo è uno dei capitoli più belli dell'intera storia; tante emozioni diverse.
Mi è piaciuto tutto davvero; Blaine che decide di andare con lui ( rischiare per lui, ma quanto lo ama? ^^ ),
l'idea di far vestire Kurt da donna ( l'ho immaginato come quando ad Hallowwen si vestì da Snookie e sono scoppiata a ridere),
Kurt al capezzale di Burt ( mi hai fatta quasi piangere) ,
Blaine immerso nella vita di Kurt, del Kurt adolescente ( che dolce )
Finn.. Carol... ( apprezzato entrambi per come li hai fatti interagire con Kurt)
non ho trovato fuori luogo lo smut, anzi come ha detto Blaine era un modo per Kurt di chiedere aiuto, di sentirsi vicino a qualcuno ( quanto sono belli, sempre e comunque ** ) ,
Burt che chiede di parlare con Blaine ( grande uomo, ha capito tutto)

Ripeto gran bel capitolo, molto intenso. Eh sì questa storia mi piace sempre di più.
Alla prossima, non vedo l'ora! :D

14/06/13, ore 19:17

Questa storia mi piace sempre di più perché non cadi mai nel banale e questo capitolo l'ho trovato particolarmente dolce, e beh è uno dei miei preferiti.
Finn è uno dei personaggi di Glee più divertenti ma anche più veri con le sue paure e le debolezze e trovo realistico che sia cresciuto nel tuo universo, complice tutto quello che ha dovuto passare. E non ho trovato affatto sconveniente la scena d'amore tra Kurt e Blaine, Kurt aveva bisogno di Blaine il più vicino possibile, è palpabile l'amore che provano. MMM quanto è lontana la tempesta? Un abbraccio, tieni duro durante la sessione!!

14/06/13, ore 19:12

Burt + il suo fucile= OTP <3
AHAHAHA davvero io amo quell'uomo e tutta la dolcezza che lui ha nei confronti di suo figlio e anche di Blaine.. "l'intera officina" mi ha fatto capire che Burt sarebbe un Klaine shipper in tutte le AU di questo mondo e anche dell'altro! Mi è piaciuto tantissimo il riferimento ad "I wanna hold your hand" con Kurt che tiene la mano al padre, credo che ne sappia molto più tu di continuity che i RIB!
Sinceramente non ho trovato inappropriata la scena smut, anzi credo che ci stesse bene perchè Kurt aveva bisogno di Blaine e in quel momento gli è stato vicino così!
Comunque grandi assenti di questo capitolo JACK&ENNIS ma lo giustifico con il fatto che l'ambientazione è Lima! Spero di rivederli al più presto <3
Al prossimo capitolo :)
Bru

11/06/13, ore 14:44

Ho trovato questa ff sta mattina, assalita da un attacco di noia e l'ho letta tutta d'un fiato :3 è davvero MERAVIGLIOSA giuro non ho parole dall'inizio alla fine: Kurt e Blaine e i Fabray e Puke e Cooper come il questo capitolo ihihih erano semplicemente perfetti!!! Ma ora non puoi lasciarci cosiiii ma povero Buuuurt chissà che ha fatto cwc cioè mi hai tipo uccisa dopo quel meraviglioso smut ♥ spero ce ne sarà dell'altro :3 a presto!

Chiara :)

09/06/13, ore 21:18

Ho trovato questa fanfic oggi e ho cominciato a leggerla e per tua fortuna l'ultimo capitolo era quello del klaine sex perchè probabilmente sarei venuta a cercarti minacciandoti per avere in anticipo gli altri capitoli! Comunque, adoro questa storia, i personaggi sono perfetti, adoro Puck che cerca di avere informazioni facendo ubriacare la gente, e Sebastian è nel mio cuore! Spero in seguito di vedere qualcosa di Faberry ma non mi sembra che tu ne abbia accennato, però la speranza è l'ultima a morire!
Al prossimo aggiornamento! :)

PS: ho letto tantissime altre tue storie (in particolare quelle con rating rosso, sì sono dipendende dalle scene di sesso klaine) ma adesso credo che leggerò anche tutte le altre! :)

07/06/13, ore 20:47

Burtie ha avuto un infarto? Ti odio. Con "mia storia in cui l'ho fatto crepare" non intendevi QUESTA storia, vero?
Bene, KLAINE. Klaine + Cooper, meglio ancora! È lo smut... Lo smut... Bene, ora dopo un capitolo di Burt sta bene/Klaine in Ohio/ Burt che ama Blaine e gli dice che è l'uomo della vita del figlio. Voglio uno smut Top!Kurt, assolutamente...
Eh si, domani finisce la scuola e ci sarà,il MARE...
Baci, Potters.
P.s. Concerto di? Ieri non c'era quello dei gree day?
P.p.s ho pubblicato la cosina su Enjolras, se non sei troppo stanca ;)