Un caso personale
di yu_gin

17/05/15, ore 13:47

ok, io amo Jennifer! Sia per la personalità, ma soprattutto perchè gli ha consigliato di regalargli un libro. Chissà davvero cosa avrà scelto, sono super - curiosissima. Beh, mi piace come è cambiato l'atteggiamento dei genitori, è stata troppo forte la mamma di Blaine e Coop quando ha chiesto di Sebastian!
Non vedo l'ora di leggere della scena del regalo e del concerto!
Mary

ok, leggendo questo capitolo il mio cuore si è rotto e poi si è ricostituito (ma parzialmente)... molto probabilmente si aggiusterà quando si metteranno insieme per poi rompersi quando tutto verrà fuori... sperando che non accada chiaramente. Che dolce che è Kurt! Quel Xavier è simpatico, comunque penso che il fatto che gli altri abbiano pensato che Kurt è gay si un fatto positivo, no? Chissà come reagiranno quando scopriranno la verità, intanto la stima che hanno di lui è davvero una bella cosa. Beh suppongo che il comportamento di Cooper e Sebastian sia per proteggere Blaine quindi li capisco, ma comunque spero che prima o poi si mettano a tifare per loro come dei veri fanboy ahahahah

17/05/15, ore 13:16

ah, che casuale incontro! Beh, almeno qualcosa si sta muovendo... maledizione però, proprio ora i Fabrey dovevano prendere la decisione di fare beneficienza animalista e ambientale? Sono almeno felice che Rachel abbia accettato Quinn e secondo me anche gli altri lo faranno, sono ragazzi a posto, non come quei ricconi... con questo non voglio dire che tutti i ricchi non siano a posto e che tutti i non ricchi lo siano chiaramente.

17/05/15, ore 13:02

che belli gli amici di Kurt, ad averne di così! Quinn è stata troppo forte come investigatrice privata, comunque ce la vedo come avvocato. Cooper è molto perspicace, speriamo che anche lui sia di aiuto...

17/05/15, ore 12:45

Lo sapevo che era stata Quinn! Ah che bella notizia! La sua storia mi ha colpito molto, spero davvero che questa sia per lei una possibilità di rivalersi... La scena padre - figlio è stata troppo forte, e anche quella tra Blaine e suo padre mi è piaciuta, inoltre devo ammettere purtroppo (non per antipatia ma perchè non è tanto giusto) che quest'ultimo ha ragione... Blaine è stato molto furbo ad "incastrare" Rachel, comunque la loro amicizia è bellissima!

17/05/15, ore 11:50

l'entrata in scena di Rachel è stata una delle migliori nella storia delle entrate in scena! Sicuramente avrà un bel po' di domande da fare a Blaine, in particolare per il fatto che ci tiene molto a Kurt e che vorrà sapere cosa c'è esattamente tra loro... spero solo che la cosa non venga mai fuori, voglio dire che anche dopo il processo che farà (almeno spero) assolvere Kurt se venisse fuori la reazione tra Kurt e Blaine parleranno tutti di coinvolgimento emotivo e vincere il processo non servirà a nulla, inoltre loro sono pure due uomini e non tutta l'opinione pubblica è favorevole a queste cose... non vedo l'ora di scoprire chi ha pagata la cauzione comunque!

17/05/15, ore 11:09

ciao! Io amo questa storia! è solo il primo capitolo e già mi appassiona! è scritta davvero bene e poi mi piace troppo Blaine nel ruolo di avvocato! è interessante il ruolo di Kurt, sono curiosa di scoprire cosa verrà fuori da questo, di certo la motivazione per cui lo ha fatto lo può avvantaggiare... Finn è troppo tenero, e poi è sempre il solito lui, speriamo almeno che riesca a non spettegolare hahaha

15/04/15, ore 23:34

È da cinquanta capitoli che ripeti che non tocca disperarci.. a me pare il contrario..
ceh... te prego eh. Se ce voi fa morì dillo subito. e.e

12/04/14, ore 14:36

Wow wow wow!!!
Bellissima ff!!
Brava!!
Mi é piaciuta davvero molto e mi piace come scrivi!!!

12/04/14, ore 14:12

«Sono qui per tenerti d'occhio, no? Sarò sempre da qualche parte, a guardarti dall'alto»
Potrei aver pianto su questa frase..
Wow!!
Bel capitolo!!

11/04/14, ore 14:01

oh mamma saura.. qui non è mai finita!!!
Belli anche questi capitoli!!
Chissà che si sistemi tutto velocemente :) :)
con un po' di smut in mezzo :) :)

11/04/14, ore 01:10

Bel capitolo!!
Brava!!
Mi piace come stanno andando le cose!!
Tranne per Burt ovviamente...
E vai di smut!!!! Quello ci sta sempre!!!

si si si sono dolcissimi alla fine!!
Bella proprio sta ff!!
Brava!! :)

09/04/14, ore 23:15

Wow!!!
Questa ff è proprio bella!!!
L'avevo da leggere da tempo e finalmente sono qui!!!
Mi piace come scrivi!!

13/03/14, ore 20:21

Oh santo cielo, questa storia è stata a dir poco pazzesca! Tu non hai idea di quanto io abbia adorato questa meraviglia meravigliosa (?) ! Me la sono divorata tutta in un fiato, credimi.
Che scema che sono, perché non l'ho scoperta prima? >.< Anzi no, mi correggo. Non sul fatto che sono scema, quello, purtroppo per me, lo sono eccome -.-' Ma sul fatto che in realtà già la conoscevo. Ieri vagavo tranquillamente sul mio account, poi vado a vedere le storie seguite, per andare a cercare qualche fan fiction completa che dovevo ancora recuperare, e mi ritrovo "Un Caso Personale". Me l'ero completamente dimenticata ad essere sincera, e non sai quanto mi vergogno a doverti dire una cosa del genere, ma viva la sincerità. Mi scuso enormemente per il ritardo ^^' Ma guardala così, meglio tardi che mai, no? u_u
Così eccomi qui a recensire, piena di tante emozioni che mi si stanno divulgando per tutto il corpo. Ti ho già detto quanto io abbia adorato questa storia?! Perché è assolutamente così.
Ho adorato tutto e tutti. Tranne i signori Fabray ovviamente, sono sincera. Non li ho proprio sopportati, già dalla prima parola che ho letto su di loro. Tutti gli altri personaggi sono stati strepitosi, ti faccio i miei complimenti per come li hai caratterizzati. Li ho trovati tutti molto IC, per i miei gusti. ^^
E poi vabbè... ci sono loro due. Quanto li ho presi a cuore, non puoi capire. Mi ci sono molto affezionata a questi Kurt e Blaine, anche perché io personalmente, come loro due, sono fidanzata con una uomo di dieci anni più grande di me, a cui tengo tantissimo, e abbiamo più o meno la stessa età che tu hai scritto qui in questa storia. Quindi leggere di questi Klaine mi ha molto emozionata. Posso dire che li capisco, e mi ci sono molto immedesimata. Certo io non ho i problemi che ha Kurt ovviamente, e per fortuna aggiungerei, ma dettagli lol.
Perciò ti ringrazio tantissimo per aver scritto questa fan fiction, nonostante tu sia stata sommersa da impegni di vario tipo. Respect. Non sai quanto ho apprezzato questo fatto. ^^
Grazie ancora. Grazie

Ps.
Quando hai un po' di tempo rincontrollati tutti i capitoli. Ci sono un po' di errori di battitura, o di distrazione, o come preferisci chiamarli tu insomma XD Nulla di grave comunque, era solo per fartelo sapere ^^

Ciao, tanti kliss <3
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 11:04 am)