Un caso personale
di yu_gin

07/06/13, ore 19:24

Già ti adoravo per aver scritto questa storia ma ora hai sicuramente punti in più per questo bellissimo capitolo!! Sei fantastica, mai una volta che tu sia stata negligente nei tuoi "impegni" e in qualità di tua collega universitaria in crisi, hai tutto il mio rispetto per questi aggiornamenti straordinariamente puntuali. Spero di non sbagliarmi, ma se il concerto di ieri sera era quello dei GREEN DAY io ti straaaa-adoro!!! Li ho visti a milano il 24 maggio , è stata un'esperienza incredibile e anche io mi sono sentita tornare indietro di ann, ma ne è valsa sicuramente la pena <3
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 07:34 pm)

07/06/13, ore 18:18

Come ti capisco... Universitari uniamoci!

Bel capitolo comunque, avrei evitato l'infarto di Burt. Ormai lo mettono in tutte le storie e non è manco più un colpo di scena

07/06/13, ore 17:43

Stanno insieme! Stanno insieme! Ffgjhlkjhkhjiohjoijh. :) Momento scleroso finito.

Mi è piaciuto non tanto ma di più.. tutto, tutto il capitolo, troppo bello.
Kurt e Blaine sono stati dolci/divertenti/teneri prima durante e dopo la loro prima volta. AW.
Coop simpaticissimo lui hahahhahahaha.
heart breaker finale a parte, capitolo da occhi a cuoricino.

Alla prossima, ed in bocca al lupo per l'esame :)

02/06/13, ore 21:07

Ho appena scoperto la tua storia, dire che la amo è poco *-* L'ho letta tutta in un paio d'ore anche se questo capitolo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca xD Non vedo l'ora di vedere alla fine come riuscirà Blaine a riconquistare la fiducia di Kurt *-* A presto!

31/05/13, ore 20:51

Ti odio.
Si, semplicemente ti odio. PERCHE'? Che Kurt non avrebbe detto nulla del bacio me l'aspettavo, ma questo? Soltanto perchè?
Okay, ti perdono soltanto se adesso Blaine, nel pieno delle sue capacità psicofisiche, gli salta addosso.
TI PREGO! Dai, è l'unica cosa da fare... no?
Se mi fai scappare Kurt e l'hobbit rimane a guardare la porta come un deficiente, ti odierò per sempre.

31/05/13, ore 17:54

Complicazioni.
Nonostante tutto amo le complicazione nelle ' storie ' e mi aspettavo qualcosa del genere, cioè qualcuno che cercasse di minare la loro fiducia reciproca con qualche stratagemma. Mi dispiace che il ruolo dell'avvocato stronzo sia toccato a Jesse ( amo Jesse xD ).
Tutto si risolverà. Blaine ricorderà il bacio, Kurt capirà che l'ha fatto, nuovamente, per proteggerlo... e si andrà bene.

31/05/13, ore 11:31

Ogni settimana aspetto con trepidazione il venerdì per leggere un'altro capitolo :) Questa , sta diventando una delle mie FF preferite!!! Continua così!!!

24/05/13, ore 19:19

ed eccoci finalmente arrivati al momento cruciale! l'alcol ha talmente sciolto Blaine da farlo scoprire ... sono contenta che hai permesso a Kurt di "approfittare" delle barriere abbassate di Blaine e di farlo rispondere al bacio .... la tensione tra di loro era al limite. Ora mi aspetto di sapere come sarà il risveglio del giorno dopo .... perchè li starà la verità!!!

24/05/13, ore 18:11

Allora, allora... Procediamo per gradi. Non intendevo esattamente questo con "si baciano per fare pace, vero?", non intendevo questo perché purtroppo sono troppo razionale per fangherleggiare a cuor leggero su questo bacio... Blaine si sveglierà e non ricorderà nulla, è chiaro. Si è addormentato, è una sbronza seria, non una sbronza da "hey, dove sono i miei freni inibitori?". Okay, B non ricorderà di averlo baciato, è così ovvio che Kurt non glielo racconterà che non perdo tempo a dirlo, ma saprà ancora cosa doveva dargli e glielo di dirà. È poi non so, credo che Kurt resterà a lungo in uno stato di confusione e sconforto e credo che questa volta non ci sarà nessuno pronto ad intervenire...
Mi sono piaciuti molto i discorsi tra i quick e Blaine, un po' perché amo Blaine e un po' perché ho apprezzato questo "mischiare i mondi".
Evito di citare la frase con cui Seb chiude il suo discorso perché devo andare a studiare e se ci ripenso passerò due ore a pensare a chi può essere riferita...
A venerdì! (Forse a lunedì con l'epilogo di KR ottimisticamente parlando)
Baci, Potters.
P.s. Nuovo aggiornamento di 50 Shades!

18/05/13, ore 12:51

Sei crudele çç ... okay ti perdono perché mi piace un sacco lo stesso questo capitolo.
Ho amato Blaine, è stato fantastico in tutto! E Kurt.. Kurt ma che fai tesoro? çç Lo capisco però.. è spaventato, ma mi ha spezzato il cuoricino vedere Blaine trattato in quel modo, soprattutto dopo la giornata che ha affrontato... ma tanto si risolverà presto, vero?!
Sento 'odore' (?) di Fabrey nell'aria, non so che piega farai prendere al loro rapporto e ne sono molto incuriosita perché non ho mai letto di loro nè come amiche nè come amanti, quindi me curiosa :)
My hummelberry friendship is perfect çwç

Alla prossima :)
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 12:52 pm)

17/05/13, ore 18:13

TU NON PUOI FARLI LITIGARE ORA! Non puoi farli litigare mai, ma soprattutto NON ORA. Cioè dopo lo scorso capitolo! La Klaine è vicina? Come fa ad essere vicina? Si baciano per riappacificarsi dopo tutto ciò?
E vabbè, dovrò aspettare un settimana...
E venerdì prossimo ho anche il compito di latino, che andrà male, quindi al mio ritorno da scuola PRETENDO i Klaine.

11/05/13, ore 01:22

Mi piacciono i tuoi Kurt e Blaine, mi piacciono tutti i loro momenti insieme... mi piace questa storia.

La tensione diventa sempre più tangibile.. ho adorato la scena ''dei manifesti e dell'inseguimento'' .
Seb lo capisco però credo che potrebbe anche aiutarli a nascondersi ecco; poi dopo il discorso di Kurt :')
Il libro, scelta bellissima, Peter pan è uno dei miei racconti/libri/film preferiti di sempre :D

10/05/13, ore 21:48

Peter Pan *__* I always want to be a boy, and never grow up *__* Scelta piuttosto originale ma azzeccatissima, questa del libro, e capitolo adorabile come Blaine che si mette ad appendere manifesti e andare contro la legge solo per tenere Kurt fuori dai guai (rischiando di mettercisi lui stesso, e ci credo che Kurt se n'è innamorato, è una cosa talmente dolciosa!). Perfino Sebastian - versione reporter spietato è molto molto IC - risulta adorabile nel cercare di salvare la faccia ad entrambi.
Molto carino :)))
ALanna.

10/05/13, ore 20:13

Seguo la tua storia praticamente dalla sua origine ed ad avermi colpito è stato,oltre la trama originale e maledettamente intrigante,il mondo meraviglioso con il quale tu riesci a raccontarla! Davvero complimenti,riesci a rendere ogni capitolo ancora più interessante -e fottutamente dolce- del precedente e con il cenno che hai fatto in questo ultimo capitolo alla storia di Peter Pan mi hai definitivamente conquistata (così come ha fatto il tuo Sebastian,amore lui ❤). Complimenti ancora e spero di poterti recensire ancora il più presto possibile! Un bacio, Chiara

10/05/13, ore 19:44

Sei un fottuto genio e questa storia io la amo amo amo ogni capitolo di più <3