Un caso personale
di yu_gin

10/08/13, ore 01:31

Oh. Oh. Oh. Le cose continuano a complicarsi... Nonostante manchino pochi capitoli alla fine!
Sebastian e Santana che passano un pochetto all'illegalità, Quinn che mette fine ai suoi doppi giochi e, seppur indirettamente, si schiera inequivocabilmente contro i suoi genitori.
Mi dispiace che questa storia stia per finire, ma sono contenta che tu abbia intenzione di incominciarne un'altra. Goditi la parte più bella dello scrivere una storia: inventarla!
Baci, Potters.

09/08/13, ore 19:58

CAPITOLO ECCEZIONALE!!! Lo aspettavo da molto tempo ma devo dire che ne è valsa la pena! ❤ Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti per la storia... LA ADORO! ** ❤

09/08/13, ore 18:44

Ciao :)

siamo quasi alla fine eh? Tutti i nodi stanno vendendo al pettine e si affrontano i nuovi, e ultimi, problemi.
Sam versione campagnolo AW son contenta che abbia avuto una piccola particina, lo adoro;
Santana è geniale, il suo piano, con l'aiuto di Quinn sembrerebbe perfetto ( per quanto perfetta possa essere la galera :/ non c'è un modo per evitarla del tutto eh?! ) ;
Seb che ormai ci è completamente dentro al caso e si è affezionato a tutti, amo il tuo Sebastian;
Kurt e Blaine son semplicemente Kurt e Blaine *^*

A venerdì. <3 Baci.

27/07/13, ore 21:31

-quando penso che tu faccia zig, ecco che fai zag- la frase di Blaine del tf che dice a Kurt è davvero, ma davvero appropriata per te!
Io ora mi aspettavo da questo capitolo l'interrogatorio (se così si può chiamare) della Lopez a Quinn e invece mi ritrovo la Lopez a nascondere cimici nell'appartamento di Kurt! O Sweet Lord! Devo aspettarmi guai? Sta cosa mi mette ansia. XD

Okay, lasciati amare perchè sei una di quelle poche autrici di cui mi piace davvero leggere lo smut.. è esplicito, ma mai volgare, descrivi certi momenti alla perfezione senza sforare l'esagerato e non è mai forzato.
Mi piace! E ovviamente i tuoi Kurt e Blaine sono indescivibilmente amorevoli.

Mi piace come stanno reagendo alla situazione un po' pesante che non va ad intaccare la loro storia. Mi piace come Kurt sia cresciuto in questo poco tempo e come Blaine lo abbia cambiato senza neanche volerlo.
Mi piace insomma.

E ho praticamente amato Xavier. il mio personaggio originale preferito! Dico sul serio!

E poi lascia che ti lodi per il personaggio di Margaret, di solito descrivono la madre di Blaine come la succube della situazione che non sa tenere testa al marito.
Invece la tua Margaret ha un cervello funzionante ed è stata epica con Kurt. Mi è piaciuta, diffidente come è giusto che sia una madre per il fidanzato del figlio con precedenti penali e con un atto giudiziario in corso, ma anche rispettosa dell'amore che ha visto tra i due.
La scena di lei che raccomanda ai due di non sporcarsi perchè c'è un fotografo che sta scattando loro delle foto è stato eccezionale!

Oh per ultimo, voglio dedicare una riga al padre di Blaine: emerita testa di ca**o, ma ci stava! Dovrà farsene una ragione però e lasciare che il figlio ormai più che adulto, faccia le sue scelte e viva la sua vita come meglio crede.

Spero di non aver tralasciato nulla.
Non so se hai notato, ma ci sto prendendo gusto a lasciarti recensioni.
Alla prossima. ;)
Wallflower_

26/07/13, ore 18:37

Ciaooo :)
Allora andiamo per punti:
- Xavier, quanto ho amato il suo discorso sul Lui è simile a tutti voi e i paragoni che ha fatto, era già da un paio di capitoli che volevo fare un apprezzamento su di lui ma me ne dimenticavo;
- Mr. Anderson, non serve commentarlo vero? Non sarebbero parole positive come puoi immaginare;
- Mrs. Anderson, all'inizio ero mooolto scettica su di lei, pensavo volesse fare la finta interessata e comprensiva solo per trovare un modo per ostacolarli, poi le sue parole mi hanno fatta ricredere... però sicura al 100% non lo sono ancora;
- Kurt e Blaine, ahh loro fanno diventare la mia faccina cosi *_________* , sempre più conferme, sempre più amore, sempre più belli e determinati a portare avanti il loro amore e a combattere per questo ( li amo, li amo, li amo ) ;
- Santana e co. , la storia delle microspie non porterà nulla di buono, o si? Mh.. da un lato possono cogliere gli aspetti positivi ( la loro onestà sul loro rapporto personale e non ) ma dall'altro ci sono gli aspetti negativi ( tutte le dinamiche della Squadra, i coinvolgimenti e tutti i nomi che verranno a galla ) ... conclusione? Ennesima difficoltà per tutti.

Alla prossima ( pensa a divertirti, non importa se non riesci a postare venerdì, aspetteremo..tanto ne vale la pena )
Buone Vacanze :) Un bacio!

21/07/13, ore 00:18

Non so mai come iniziare una recensione, perchè non sono solita lasciarne, ecco.
Sono una di quelle fanreader -antipatiche- che leggono, leggono, leggono, si appassionano, sperano e crescono insieme alle storie ma poi non dicono niente alle interessate.
Ti ho scoperto un po' di tempo fa ,per caso, ed ho letto la tua prima long A Lima side story- che mi è piaciuta un sacco- e Blackmail me with love che mi ha praticamente rubato due giorni di vita per poterla leggere tutta d'un fiato e non me ne sono mai pentita! xD
Ma è con questa storia che mi hai davvero, letteralmente resa tua"fan"!!
Credevo che sarei riuscita a leggere fino alla fine ed essere la solita antipatica che si tiene tutte le sensazioni e le emozioni che ho avuto leggendo.. ma poi mi sono accorta che ogni venerdì aprivo la mia casella delle storie seguite per vedere se tu avessi aggiornato e quando trovavo il tuo nuovo capitolo, mi esaltavo come un bambino davanti ad un cono gelato.
E quindi mi sono detta: voglio spendere due parole per questa storia.
Ed ora lo faccio! xD

In questa storia si vede quanto il tuo stile sia cambiato dall'inizio e lo adoro.
Ti prendi cura di ogni personaggio, anche dei secondari come Xavier dandogli sfumature e carattere.
Rendi tutto sempre imprevedibile e finisco ogni capitolo con una morsa alla gola mentre cerco di mandare giù l'ansia! Dico sul serio!
I tuoi Kurt e Blaine sono perfetti, mai banali, mai scontati, sempre innamorati.
Così coraggiosi e uniti.
Blaine ha così tanto da imparare da Kurt- più giovane di lui- e lo stesso vale per Kurt.
Ho amato i regali di natale. Sia la sciarpa coi colori della Dalton che il libro di Peter Pan.. ero tipo, occhi a cuoricino quando ho letto la parte del libro.
Quando poi finalmente hanno abbassato entrambi le loro difese, ho praticamente sventolato fiera una bandiera arcobaleno. Li e mi hai fatto sudare, ma ne è valsa decisamente la pena.
Quando c'è stata la loro prima volta e tutto il "dibattito" sul nome\cognome ero tipo-di nuovo- occhi a cuoricino ma con tanto di bava alla bocca e cuore palpitante.. e continuavo a sussurrare "aww" ero uno spettacolo patetico e raccapricciante!
Ne hanno affrontate tante e tante ancora ne dovranno affrontare ma spero che riescano a mettere con le spalle al muro quei prepotenti, balordi dei Fabray.
I Fabray hanno la capacità di farmi salire il nervoso con un battito di ciglia, loro e i loro sporchi mezzucci e il loro avvocato e un odioso St. James senza cuore ma, purtroppo per noi furbo come una volpe!
Quinn, invece è uno dei miei personaggi preferiti.. perchè? non lo so! solo che è raro leggerla come dolce e generosa e volenterosa di aiutare. Di solito è spocchiosa e arrogante. Quindi l'ho promossa subito!
Puck è assolutamente PERFETTO e nell'ultimo capitolo ho avuto un piccolo tuffo al cuore quando l'ho visto portato via dalla Lopez.
Santana è un'altro personaggio a cui io mi sono davvero affezionata, proprio come lei si è affezionata a Kurt&Co. Sarà che alla fine sta diventando anche per lei un 'caso personale'? xD

Beh tutto questo sproloquio, senza filo logico era per dirti che la tua storia mi ha colpita.
Ha una trama originale e personaggi altrettanto nuovi che non mi annoiano e il tuo modo di scrivere mi appassiona e mi lascia entrare nella storia con tutte le scarpe.

è una di quelle storie senza pretese che alla fine, però, ti lascia da pensare.
Mi sta facendo crescere ,un po', sempre di più.

Quindi grazie. :)

Spero di non averti annoiata troppo.
A presto,
WallFlower_

E scusa se non ci sarà davvero molto senso in quello che ho scritto, ma ho notato che è davvero tanto e rileggerlo mi farebbe notare di mancato molte cose e mi farebbe continuare a scrivere, cancellare e ri-scrivere.

Oh, la scelta di Kurt e Blaine a quel ricatto dei Fabray l'ho appezzata davvero tanto. Tifo per loro, ovviamente! <3

20/07/13, ore 17:37

Innanzi tutto chiedo perdono per l'assenza, ma tra la connassione trabballante, il capitolo di seven, la nostra nuova long(spoiler, è una storia difficilissima) e il triste evento, non sono riuscita a passare.
Bene, bravi i miei Klaine e la loro coraggiosissima decisione, diamo a puck i suoi meriti oltre che le sue colpe. Santana, menti, non metterlo in galera, lui ha un futuro con Quinn, io lo so! Dai San, ne vale la pena... La signora febray è una stronza che vuole far perdere il posto a Brittany!
Alla prossima, Potters.
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 05:38 pm)

19/07/13, ore 19:39

Non credo che togliere Finn dalle fanfiction sia bello, anzi è il modo peggiore per ricordare Cory!
Quindi appoggio in pieno la tua scelta!

19/07/13, ore 18:25

Ehi Ciao :)
te l'ho già detto molte volte ma te lo ripeto amo questa storia e aspetto il venerdì con ansia.
- Puck, quanto ho amato Puck in questo capitolo
- Santana, che si sta affezionando e sta prendendo a cuore il caso Hummel ( mi sa che sta diventando, anche se in modo diverso, un caso personale anche per lei ) , le scene con Brittany sono la dolcezza *-*
- Kurt e Blaine, loro sono ' Loro ' non posso rimproverargli nulla,
- Quinn, oh lei cosa farà? non ho le idee chiare su cosa dirà e non alla Lopez,
- Finn.. è la prima volta che leggo di lui dopo la morte di Cory, e appena ho letto il nome mi son fermata un istante prima di proseguire.. ti avevo già detto che non amavo particolarmente l'original!Finn ma tu mi stavi facendo amare il tuo e la Furt, cioè lo e li amo ancora nella tua ff :) . ed ora è strano leggere di lui, però son d'accordo con te in queste già in corso e se ce ne saranno nuove, tue e di altri, sarebbe comunque bello ( anche se non è tra i miei preferiti come pg ) continuare a leggere di lui.. ma ora basta con questi discorsi dai :')

Che dire... Amo questa storia, i personaggi e lo svolgersi degli eventi, mai nulla di banale.
A venerdì, baci!

19/07/13, ore 18:22

La tua ff è stupenda e aspetto sempre con il cuore l'aggiornamento ... ma quello che hai scritto su Cory mi ha fatto venire le lacrime un abbraccio Morena

12/07/13, ore 23:40

Non credevo di poterlo mai dire, nemmeno in una FF, ma un grande applauso a Finn e Seb non glielo toglie nessuno.
Entrambi diretti, forse non molto delicati ma sinceri e determinati a far capire a Kurt ( e Blaine, ad entrambi ) che loro tutti ci sono e lo aiuteranno e sono una squadra, una grande famiglia :') Belli!
Kurt e Blaine nemmeno so cosa altro dire, sempre più belli, sempre più forte il loro legame...
amo troppo come hai strutturato sia i caratteri che il loro rapporto e i loro dialoghi non sono per niente scontati e banali, nemmeno una volta.
Jesse, Jesse... perché devi farmelo odiare (?) però sai ho la sensazione che sottosotto li aiuterà, mmh non so da cosa deriva, magari mi sbaglierò però ora ho questa sensazione... forse è solo il mio lato ottimista ( molto piccolo poi) che vuole cercare di uscire fuori xD

Non vedo l'ora che sia venerdi, ciaociao!
Un bacio!
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 11:43 pm)

12/07/13, ore 22:01

Che brutto finale sigh!!
Pesante l'avvocato dei Febray .. maligno oserei dire!!

Io non credo che i nostri Kleine cederanno, questo vorrebbe dire far tornare Kurt in prigione e l'obbiettivo di Blaine è proprio quello di evitarlo.

Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo

Ciao

06/07/13, ore 12:58

Festa di paese, wifi trabballante e un po' di vita sociale permettendo, eccomi qui.
Allora:
Santana mi è piaciuta tanto, ancor più mi è piaciuto il suo rapporto con Britt (San, dovresti smettere di proteggerla così tanto, è una donna adulta, non si fa) e spero in un futuro di vedere un appuntamento klaintana.
Il mio top!kurt, finalmente! Direi che è valsa la pena di aspettere, perché lo definirei... Speciale...
Detto ciò, aspetto sviluppi specialmente per le brittana.

05/07/13, ore 22:06

Klaine e Brittana nello stesso capitolo, penso di poter morire per la felicità! Mi piace sempre vedere Santana dolce e protettiva nei confronti della sua Brittany, ovviamente sempre nel suo stile "all Lima Heights"! Finn scandalizzato per Kurt che fa sesso è qualcosa di inspiegabile, vorrei una fanfic solo di questo!!!
Ma passiamo al punto focale di questo capitolo, l'appuntamento Klaine. Blaine comincia a vedere un futuro per loro, un vero futuro ed è davvero stupendo. La loro scena smut credo sia stata la più bella fino ad ora, con Blaine che si concede in tutto e per tutto a lui, si fida e glielo ha dimostrato.
Piccola parentesi.. spero che per la fine di questa storia la signora Fabray faccia una brutta, bruttissima fine e che tutti si prenderanno delle rivincite su di lei, partendo dalla sua povera figlioletta Quinn la quale è stata costretta in cose che non vuole, finendo con Santana e Brittany perchè ehi nessuno può minacciare quelle due meraviglie!
Al prossimo capitolo! :)

05/07/13, ore 17:53

Ciaooo,
stavo aspettando con ansia questo capitolo..
avevo la sensazione che sarebbe successo --> la prima volta di Blaine *-* E si sono detti anche Ti Amo ed è stato il momento giusto.
Blaine che ormai '' vede '' Kurt come un uomo, un uomo con il quale poter costruire un futuro;
Santana, ha capito tutto e credo, che per quanto le sia possibile, aiuterà i ragazzi e poi c'ha visto lungo sulla Tensione Sessuale anche.. e poi dolcissima, protettiva e straordinaria nel difendere Brittany.. adoro Brittany :)
I guai sono sempre dietro l'angolo e per colpa di Finn e la banda per poco non ci rimetteva Kurt e in questo momento non può permetterselo, sta iniziando ad avere fiducia e a farsi forza.. non può avere altri motivi per preoccuparsi.. però Finn e co. lo stavano facendo per lui e questo non lo sa, per il momento credo!

Bel capitolo, come sempre!
A venerdì :)