S'agapò
di Pink Sugar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/03/13, ore 22:29

Molto interessante come prologo...mi incuriosisce :D
Non si capisce bene la trama ancora, ma potrebbe essere una bella ff!
le tue long sono sempre ben accette comunque! ù.ù

17/03/13, ore 22:07

Solo leggendo il primo capitolo posso dire che questa è e sarà (perchè se non ne fai una long ti vengo a cercare a casa u.u) la tua ff migliore (e le tue le ho lette tutte e le trovo magnifiche). L'idea è innovativa:nuovi luoghi,nuove storie dei personaggi,ecc.. Non sempre il solito liceo e i soliti problemi con i genitori, qua a quanto pare c'è droga e 'prostituzione' che sono da considerarsi problemi più attuali. Ho trovato dettagliate le descrizioni dei luoghi e profonde quelle dei pensieri e dei vari sentimenti.  Non vedo l'ora di vedere come continua e di scoprire il passato di ognuna di loro.
Ps. Già che c'è la Holiday, merita di essere continuata!! :D

17/03/13, ore 21:18

A me piace molto, ci sono già un sacco di domande che mi vengono in mente perchè pare che tutte e due abbiano avuto una passato travagliato, quindi ci sarà tanto ANGST ed a me piace.
Poi ho sentito subito una bella atmosfera, sarà il mare e la spiaggia bellissima di quelle parti, cioè da te mi aspetto scene da sogno con delle ambientazioni del genere.
Quindi pollice in su per continuare... e poi Holly *__* per me è una garanzia

un bacio BM

17/03/13, ore 20:31

Sarà anche "molto breve come primo capitolo perché in realtà è più un prologo", ma direi che hai messo delle buone basi per una lunga, lunghiiiiiiiiissima long (no, ok, non serve sia lunghissima, è solo che mi piaceva l'idea di scriverlo. Sì, faccio spesso cose insensate come questa). Cioè, domande ce ne sono a iosa e il gruppo di personaggi che hai messo insieme, beh, intriga parecchio. Senza nemmeno iniziare a parlare dell'ambientazione. Voglio dire, la Grecia è la Grecia! Quindi direi che sì, vale la pena continuarla.
Ele

17/03/13, ore 20:20

Come prologo promette bene. Ambientazione originale, mi piace come idea. Credo che seguirò questa storia molto volentieri :3

17/03/13, ore 19:59

Eh vai! Un'altra Brittana,e che devo dire,continua continua.Brittany e Santana devono avere una situazione di vita non piacevole,ma lo si scoprirà.Pensava di risolvere i problemi facendo uso di droga? In quel sistema li avrebbe nascosti,e avrebbe rischiato la vita. E' arrivata in un angolo di paradiso,il posto giusto per iniziare una nuova vita e forse,trovare delle amiche.Ciao e grazie.

17/03/13, ore 19:42

Oddio, sono già molto intrigata, sono sicura che il continuo sarà fantastico e saró mooolto felice di leggerlo.. Insomma qualunque cosa tu scriva è fantastica, quindi aspetto con ansia! Questo prologo intriga parecchio e in questo periodo vado avanti a fanfiction Brittana, quindi.. Complimenti per questo prologo e ovviamente ogni recensione meriti di ricevere complimenti anche per le altre fanfiction, quindi te li faccio! lol Aspetteró con ansia il continuo!

17/03/13, ore 19:15

Qualunque storia scritta da te io la seguirò! Se poi l'inizio è a Granada mi hai già conquistata dopo cinque righe! E se il seguito è in Grecia... beh cosa posso volere di più?!
Allora il prologo ha tutto ciò che dovrebbe avere qualunque prologo... ottima atmosfera, perfetta ambientazione e taaante domande alle quali a poco a poco mi piacerebbe dare delle risposte!
Per il momento mi limito a un grazie enorme per aver voglia di continuare a condividere con noi ciò che scrivi!
Un abbraccio!

17/03/13, ore 19:15

A me intriga parecchio! Mi piacerebbe davvero leggere un seguito :) Molto carino il loro incontro! Alla prossima!

17/03/13, ore 19:09

Bella!!! Molto interessante ed avvincente .. Sarebbe bellissimo se la continuassi :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]