S'agapò
di Pink Sugar

04/06/13, ore 09:30

bellissimo capito! Ci sono un sacco di novità anche sui personaggi secondari e questo rende la storia sempre più interessante e vien voglia di leggere subito l'altro capitolo.
Mi è piaciuto molto il momento trà Kurt e Santana, non so perchè ma l'ho trovato molto vero come dialogo. Stai diventando molto brava nei dialoghi sei migliorata un sacco.
Brittany è decisamente antisgammo per gli amici eh? XD
Loro due insieme sono molto belle e la sensazione che prova il lettore quando le legge è quella di rimanere col fiato sospeso perchè sembra sempre siano li li per un approccio più intimo arrivando al limite ma poi qualcosa le blocca, ed è giusto e vero così.

“I mancini mi inquietano, hanno un qualcosa di sinistro” Ecco questa battuta non la commento nemmeno -.-'''

Brava. un bacio
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 09:31 am)

03/06/13, ore 15:32

Oddioooo non ero a conoscenza dell'esistenza di questa ff =O cosa mi ero persa?! *______* è bellissima! Grecia+Brittana=mpmgampamjfhjnpgnd *______* ottimo lavoro! Aggiorna il prima possibile e speriamo che questo dannato bacio arrivi *______* e lo vogliamo profondo eh visto che abbiamo aspettato tanto u.u ciao :D ps ero già rimasta colpita dal titolo :D **

03/06/13, ore 11:53

Questa volta ho davvero pensato che ci avessi abbandonato... le belle ff scarseggiano o vengono aggiornate dopo una vita io mi affido a te... ormai a noi poveri brittana shipper sono rimaste solo le ff:( bellissimo capitolo come sempre,Kurt e' un grande xD Arrivera' pruma o poi questo bacio??? aggiorna prestooooooo :D

01/06/13, ore 18:49

Stamattina alle 5 mi sono svegliata dopo aver avuto uno degli incubi più brutti degli ultimi anni. Cercando di calmarmi ho preso il cellulare e sono entrata su efp per leggere qualcosa. Ho trovato entrambi i tuoi capitoli (sia questo sia TWILY) e mi sono rilassata, riuscendo (dopo aver finito) ad addormentarmi di nuovo.
Ok, questa non è una vera e propria recensione, ma ci tenevo a ringraziarti lo stesso XD
Comunque questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più sino ad ora, soprattutto perché è divertente il fatto che Sam sia diventato l'antagonista standard di tutte le ff brittana XD
Aspetto il prossimo capitolo, ma non preoccuparti del ritardo, da "collega" ti capisco benissimo! XD

01/06/13, ore 07:47

Ma sto disgraziato di un Sam,non poteva limitarsi a fare un pessimo caffè? No,doveva stuzzicare il lato oscuro di Santana,che gli venga un accidente! Spero non cada in tentazione,altrimenti Brittany ci rimarrà molto male. Parlando di tentazioni,quella che provano una per l'altra,quellla sì che porta ad una piacevole dipendenza,ma al momento sembrano solo due timide ragazzine.La mezza storia della vita di Santana l'abbiamo appresa,sentirsi dire che è un abominevole ragazza dalla propria madre,non mi sembra un bel complimento! Che ha quasi rischiato uno stupro è ancora peggio e che sia caduta nei tentacoli della droga un disastro.Insomma un pricipio di vita abbastanza ricoperto di letame.No,non ti perdono per il ritardo,per punizione dovrai...Ciao e grazie.

31/05/13, ore 22:13

ecco l'aggiornamento *__*
questa storia è sempre più bella e interessante! ora che sanno più cose l'una dell'altra spero sarà tutto più facile :3
basta che sam non crei problemi -.-
kurt è grandioso ahahah

al prossimo capitolo!!! :D

31/05/13, ore 22:01

*.*.*.*.*.*.*.*.* potrei continuare all'infinito! Ahahah
Adoro sempre più questa storia, ha qualcosa di.. magico? xD Finalmente le cose si stanno facendo interessanti e non vedo l'ora di continuarla! :3 Sei bravissima!!

31/05/13, ore 19:43

Oooooh sempre più voglia di greciaaaaaaaaaaa , santanaaaa saltare addossoooo , bellissimo capitolo :)

31/05/13, ore 18:04

Sai una cosa? Ogni volta che leggo una tua storia nuova penso: questa sarà la mia storia preferita! E' incredibile perché riesci a migliorarti sempre!
Anche questo capitolo era perfetto! Molto bello il fatto che Santana si sia aperta almeno in parte ed abbia iniziato a raccontare qualcosa di sé! Bello il modo in cui Brittany ottenga la sua fiducia!
Poi sai che quando metti in mezzo Kurt io non so resistere! E poi la citazione del pessimo caffè di Sam!!! :)
Che dire a parte che aspetto il prossimo con ansia?!
Grazie davvero tanto a te!

31/05/13, ore 17:15

Ciao! Ti dirò, sto ancora ridendo per il discorso di Kurt sui mancini xD Che bel tipino Sam u.u Che triste la storia di Santana..cacciata di casa dalla mamma, spedita in Spagna e combina guai anche li :( Ma tanto scopre di amare Brittany, di essere straricambiata, Britt l'aiuta col suo passato, si sposano e fanno tanti bambini vero? ^^ Ah, una domanda..c'è anche del sano Faberry? :D
Comunque continua così ti prego, scrivi benissimo e la storia è intrigante, sul serio! Non ti preoccupare del ritardo, continuerò a leggerti anche se postassi ogni mese :D (scrivi di notte praticamente? xD) un bacio, grazie mille per questa meravigliosa storia! :)

24/05/13, ore 10:37

Ma quel bambino che le ha disturbate è il figlio di Claire che le ha disturbate in 'twily'??? xD ahahhahaah
No comunque grazie pe r il post anche se recensisco in ritardo. La pigrizia è una brutta bestia.
Spero in un grande passo nel prossimo!!!
Love&Bless

05/05/13, ore 00:59

Penso che questa storia ci darà un sacco di soddisfazioni anche per l'ambiente che hai scelto di narrare ed ho ne abbiamo avuto solo un assaggio, puoi spaziare tantissimo e descrivere paesaggi bellissimi che faranno da contorno al loro rapporto che mi sembra stia diventando sempre più stretto ogni capitolo.
Brittany è molto bella in questa storia e mi piace il carattere che le ha cucito addosso anche nei momenti di gelosia.
Bellissimo capitolo
Complimenti

Un Bacio

04/05/13, ore 15:34

No no no cioè va beh ........aaaah che torturava capisco Brittany!!!!!! Voglio il bacio!!! Capitolo meraviglioso , per favore continua!

04/05/13, ore 13:26

Lasciate che i bimbi vengano a me,diceva una persona famosa.Nel caso del fanciullo che ha interrotto Brittany e Santana,se fossimo state in una puntata di Star Trek una scarica del Phaser alla massima potenza,avrebbe fatto un favore all'umanità! Ma purtroppo siamo troppo primitivi e dobbiamo accontentarci di una semplice frase,che in questo caso risulterebbe troppo pesante.Bando alle ciance,sembra che la situazione stia prendendo il largo in tutti i sensi e poi con le nozioni di storia sono state ancora più emozionanti.Brittany in versione marinara è molto intrigante,quale sarà una peculiarità altrettanto interessante in Santana? Capitolo bello bello.Ciao e grazie.

04/05/13, ore 12:47

Allora sono indecisa su come iniziare questa recensione! Dai iniziamo dalle cose che amo!!! L'archeologia! Ovvio tu non puoi mettermi storia e archeologia e pretendere che io non mi innamori di Brittany!!! :D Ma questo lo sapevi! Non vedo l'ora di vederle girare per quei posti e di sentirti aggiungere mitologia alla storia!
Poi le cose negative! I bambini!! Ma cavolo! Non poteva farsi gli affari suoi!! Bambino del cavolo! Non si poteva affogare??? Secondo me sì! Ci pensiamo durante la prossima gita in barca! Campagna per l'affogamento dei bambini!!! :D
Grazie per gli auguri! ;)
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 12:48 pm)