S'agapò
di Pink Sugar

17/04/13, ore 22:49

Ogni volta che leggo questa meravigliosa ff mi vien voglia d'estate xD
Santana che si incanta a veder ballare Britt è stupenda..della serie 'amore a prima vista' *.* Chissà cosa nasconde la nostra bella latina :) La storia di Britt mi ha colpita moltissimo :( Non capiscono mai che sono fatte l'una per l'altra, sgrunt xD Sono dolcissime :) Una domanda..sarà lunga come With somebody e altrettanto meravigliosamente.. angosciante? xD Grazie mille, alla prossima! (i complimenti sono sottintesi, come sempre sei bravissima!)

09/04/13, ore 11:58

Asjnfksjsgkwbebdkxbakhajaaaaaaawwwww *O* -momento sclero- lol ahahah è stupenda questa storia e questo capitolo è perfetto!

08/04/13, ore 20:07

Questa ff è originalissima!!! Complimenti ne sa che ci stavo pensando proprio ora perchè ho passato le scorse ferie in Grecia a kos e quest'anno tornerò a skiathos !! Le isole greche lasciano qualcosa di magico nell' animo..complimenti non farci aspettare troppo:)

08/04/13, ore 18:17

Intanto una tua nuova fa sempre piacere :)
E poi, volevo dirti che questa fan fic mi mette addosso tante sensazioni positive .. l' estate, la grecia .. riesco ad entrare talmente tanto in ciò che scrivi, che non vedo l' ora che arrivi appunto il bel tempo, l' odore del mare. E il nuovo amore, le sensazioni .. sono quasi palpabili.
TI ringrazio perchè stai rispecchiando proprio l' idea della mia estate, che sarà spero piena di lavoro.
I miei complimenti, mi scuso per questa recensione da cui capirai poco ahahah, sono fuori.

Giulia :D

08/04/13, ore 12:15

Oddio questa storia e' sempre piu' bella... Il luogo l'atmosfera, SAN E BRITT , e' tutto perfetto e non vedo l'ora di leggere come si svilupperanno le cose... *-* non abbandonarci abbiamo bisogno di te ;)

08/04/13, ore 01:26

ma mi sono persa un capitolo! proprio non l'ho visto D: vabbè meglio, così ne ho avuti due insieme :3 ahahah
questa storia mi piace sempre di più e diventa sempre più interessante!
bella quinn scorbutica XD britt sempre dolciosa *-* e san, beh...sempre l'amore <3 XD
ovviqmente mi piacciono anche tutti gli altri ù.ù e questa holly insolitamente ostile XD scopriremo poi perchè immagino :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 01:27 am)

07/04/13, ore 23:14

Bene bene bene..cosa abbiamo qui? :D Una Brittany completamente persa per il sorriso di Santana e una Santana che sta cedendo alla dolcezza/bellezza di Brittany..interesante sviluppo..:D le adoro troppo..
San poi ¨¨ tenerissima in versione "cucciolo spaurito"..a volte mi imbarazzo con lei..;)
b¨¨..come primo giorno di lavoro non ¨¨ andato male ah? Direi intenso e stancante..ora le manca solo da abituarsi al rumore costante..datti tempo San..;)
Brittany invece sembra non riuscire a non fidarsi di San..e sa di doverle dare tempo..dopotutto ci sono passati tutti e la sensazione di essere soli e non sapere che fare, dove andare la conoscono..Britt ¨¨ dolce e San si fida di lei..riesce anche a sorridere con lei..sono fatte una per l'altra, come negare..
Sono curiosa di sapere le storie di tutti..vedremo..:D
E anzi sono ancora pi¨´ curiosa di vedere se Sam e Puck cercheranno di "conquistare" Santana..anche se non ci star¨¤ mai..pff..:D
Quinn ed Holly sembrano le uniche a non fidarsi di Santana..come ha detto Q se B si fida, qualcuno deve tenere d'occhio il tutto, no? Ha un certo senso.. U.U ma sono sicura che Santana riuscir¨¤ a conquistare la loro fiducia..;) e magari un giorno dir¨¤ la sua storia e canter¨¤..:D
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!:D complimenti..;) baci!!! :*

07/04/13, ore 22:00

Oooooh! Sarà l'ambientazione, sarà quello che vuoi, ma questa storia mi piace proprio tanto. Probabilmente è anche questo mega alone di mistero che avvolge tutti. Da come la descrive Brittany sembra quasi un'isola magica e, in effetti, da' un po' la sensazione di essere così. Beh, d'altra parte la Grecia è la Grecia, che ci vuoi fare? Concordo con Britt sul fatto che San sembri un cucciolo, mentre lei è molto saggia. Quinn che fa da "mamma chioccia" a tutti, che li protegge, è bellissima e spero che tra loro due si crei un bel rapporto (come potrebbe non essere così?).
Ele

07/04/13, ore 21:41

"Ios è l'isola delle anime fragili". Ok, questa è pura poesia, sappilo! Mi sono innamorata di questa frase *.*
Britt è sempre così dolce, premurosa..e Santana è sempre così..Santana! Sam, poverino, sempre mazziato ma per il Brittana si fa xD Leggere questa storia mi fa venir voglia di andare in vacanza xD Grazie mille, alla prossima!

07/04/13, ore 21:31

L'atmosfera! quello che colpisce di più di questa storia è l'atmosfera, hai una capacità narrativa e descrittiva dei paesaggi e degli ambienti che ti proietta immediatamente nel posto di cui parli. E' visibile tutto, i personaggi, le stanze, i panorami, la gente... insomma credo sia una dote rara quella che hai. Senza contare che fai lo stesso ed altrettanto bene con le descrizioni delle sensazioni delle protagoniste.
Sono solo tre capitoli ma mi hai sempre fatto venire la voglia di essere li, di lavorare li con loro (nonostante il lavoro che fanno sia alquanto faticoso) di far parte di quella famiglia e questo è soltanto merito tuo.

La scena finale di loro due nella stanza è belissima e ci stai andando molto piano, trovo questa cosa molto intrigante, perchè non hai fretta e desscrivi tutto con calma.
Mi piace!
Brava BM
un abbraccio

07/04/13, ore 21:17

Ma cos'è Santana per Sam e Puck,merce di scambio? Prima ci sei tu e poi tocca a me? Spero non sia così cretina di cadere tra le loro grinfie.Brittany proteggila tu.Lei al momento è un'anima persa.Ma tutti loro hanno un segreto,sono tutti così seri e composti.Per fortuna il primo giorno di lavoro è passato,sembra che non sia andato così male.Alla fine Santana si è pure meritata un bacio! Ciao e grazie.

07/04/13, ore 21:14

Decisamente questa storia promette benissimo! E quest'estate tutti a Ios!
Ti dirò questi primissimi capitoli sono fantastici! Perché stuzzicano la curiosità e ti "buttano" in un posto nuovo con una nuova atmosfera! Ed è bellissimo!
Grazie mille per scriverla!
Un abbraccio!

07/04/13, ore 14:49

Sono imperdonabile! Ultimamente recensisco poco sorry XD cmq adoro già questa nuova ff! Promette bene *-* sono curiosa di sapere come si svilupperà :) alla prossima!
p.s. io ancora aspetto l'ispirazione per la long :P magari mi ci metterò d'estate quando avrò più tempo anche XD ciau!

05/04/13, ore 00:37

Oddio è stupendo questo capitolo *-* questa storia è bellissima, hai avuto un'idea fantastica!...quella gocciolina.. OuO lol ahahahah complimenti c:

04/04/13, ore 11:34

Holly invece di raccattare gatti randagi,da un porto sicura a delle anime perse.Sembra che Santana abbia trovato chi possa credere in lei,speriamo non combini qualche rebelot. Non dimenticare Santana,che non devi ringraziare Brittany come sai fare tu,basta anche un semplice grazie.Ciao e a presto.