S'agapò
di Pink Sugar

04/09/13, ore 23:52

ma che bello *___*
non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento! pensa che ieri ho detto a una mia amica che aspettavo un nuovo capitolo di s'aagapò XD purtroppo però ho visto solo oggi, perchè questi giorni erano abbastanza frenetici >.<
comunque bellissimo capitolo! meno male che hanno subito fatto pace dopo il litigio ù.ù beh dai, capisco san...è difficile fidarsi subito di qualcuno che si conosce da poco...
se fossi stata al posto di san a servire i tavoli, con rachel e kurt che mi parlavano di continuo....non so cosa avrei servito o a chi LOL
e bel finale, anzi, bacio finale ù.ù
chissà perchè ho l'impressione che sam farà qualche casino...o metterà nei guai san >.<
quinn invece mi sembra una tosta all'apparenza, ma che se ti prende bene farebbe tutto per te! mi piace ù.ù

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
e tranquilla se sei in ritardo, sappiamo che alla fine aggiorni, quindi ci va bene :3 o almeno a me XD vale la pena attendere per dei bei capitoli! :D

03/09/13, ore 23:09

Ciao!!!!!!

Allora come già detto  ho scoperto da poco le tue storie e devo dire che scrivi davvero bene perchè riesci a rendere i personaggi e tutto ciò che ne concerne davvero reale ed è strana come cosa credo che tu sia l'unica che mi fa sentire come se ci fossi io nella storia.... GRANDIOSA!!!!!!!!!

Ora, passando al capitolo: comprensibilissimi i bubbi di santana perchè da quel che sappiamo fino ad ora non ha avuto una vita molto facile comunque sono stra contenta che si siano chiarite a modo loro :)  Kurt e Rachel troppo simpatici, insieme sono inarrestabili!!

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè credo che ci sia tantissimo ancora da scoprire e non vedo l'ora, ormai sono drogata dalle tue storie :)

A presto, spero.

Complimenti davvero!!!!

03/09/13, ore 19:14

Wo wo wo amo questo capitolo e amo la tenerezza fra loro, sono curiosa per sam, e sapere come andrà, vogliamo parlare di kurt e rachel?? Ahahahahahah muoro :') alla prossima :)

03/09/13, ore 14:39

questa attesa mi aveva fatto penare, ma e è valsa la pena!!! capitolo bellissimo, San e Brit sono davvero belle insieme!!! il loro primo litigio è stato esilarante, Santana ha paura e con quello che ha passato ci posso credere, però hanno fatto pace, nei migliori dei modi!! lo scambio di battute con Rachel e Kurt è stata bellissima!!! e forse Holly si inzia anche a fidare di San?? mentre Quinn continua a non sopportarla!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! lo aspetterò con ansia!!!

03/09/13, ore 10:29

Non sai da quanto ti aspettavo *.*
Sempre bellissima questa storia e poi scrivi in modo semplice e scorrevole e questo permette ai lettori di non stancarsi di leggerti ;)
Il capitolo è molto carino e Santana ha sbagliato ma poverina fa troppa fatica a fidarsi delle persone XD
Dolcissima la scena finale *.*
Ah poi ho adorato Kurt! La scenetta tra lui Rachel e Santana mi ha ricordato il telefilm hahha sono troppo comici insieme !
Kurt è assolutamente IC mi sembra di sentire la sua voce quando leggo XD
Per fortuna Santana è riuscita a conquistarsi la fiducia di Holly ;) un applauso a Blaine usignolo che è impedito con i conti hahaha
Complimenti di tutto ,
Un bacione <3

03/09/13, ore 08:28

Ti sei scusata al meglio.Un bel capitolo e anche più lungo del solito.Peccato che si interrompe sempre al momento meno opportuno,questa volta colpa di Kurt.Chiarite si sono chiarite,litigato lo hanno fatto,baciate pure.ora dovranno risolvere anche il problema di Sam,che sta per commettere una gran cazzuolata.E sicuramente succederà qualcosa di grave e la colpa di chi sarà? Ovviamente dell'ultima arrivata.Ma perchè bisogna impelagarsi con quel giro,si sa che se non paghi,zac,loro non hanno scrupoli.Ma Quinn sta mangiando yoghurt greco tutte le mattine? Non sapevo che fosse così acido! Ciao e grazie.

03/09/13, ore 01:21

Sono commossa...perchè sono appena tornata da skiathos , isola greca, sporadi..MERAVIGLIOSA con mare meraviglioso.. È lì ho conosciuto una ragazza greca bellissima e dolcissima, e siamo state molto bene una settimana e mi ha un po' rubato il cuore purtroppo sta a salonicco :( ed è "finita" per forza..è questa ff mi sta ricordando lei <3

06/08/13, ore 10:16

Sei bravissima, personalmente aspetterei anche un anno per i tuoi capitoli!
La storia è sempre più coinvolgente e Brittany e Santana sono dolcissime, adoro le loro interazioni.
Le ambientazioni sono perfette e descritte benissimo, mi sembra di essere lì con loro (magari!).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)

01/08/13, ore 12:56

È la prima volta che recensisco un tuo capitolo anche se è da mesi che ti seguo.. Ho amato IWDWS e sto adorando ancora di più TWILY.. Poi quando hai cominciato S'Agapò non ho resistito e mi hai fatta innamorare anche di questa FF. Ma ora, al capitolo :) Beh finalmente nello scorso capitolo c'è stato il primo bacio (aggiungerei attesissimo.... DA NOI! ahah) e in questo si sono comportate da fidanzatine imbarazzate ad ogni tocco, ogni sguardo, ogni bacio.. Era davvero un capitolo dolcissimo e anche divertente (un mix delle due cose, solo come tu sai fare). Ora si stanno scoprendo sotto altri punti di vista e sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia da questo punto. Questa FF è davvero un altro dei tuoi capolavori e tranquilla per i ritardi, capiamo perfettamente, il fatto che siamo impazienti per i capitoli ovviamente è solo un complimento per le tue storie! È difficile starne in astinenza... Ma poi aggiorni e ti fai perdonare sempre *-* ..beh, alla prossima :)

01/08/13, ore 11:06

Eccola qui che ogni tanto sbuca e ci fa una sorpresina :P ma ciau *-* che piacere leggere i tuoi aggiornamenti...che passi un giorno, una settimana o un mese..l'effetto è sempre lo stesso...meno male che pink sugar c'è :P bellissimo il capitolo..finalmente abbiamo un bel bacio come si deve sjckmdcfjkm oddio una storia d'amore con un posto da sogno così a farle da sfondo è la cosa più romantica che esista *-* già la mia fantasia sta viaggiando fin troppo.....ok basta, ci vuole pazienza u.u al prossimo aggiornamento! bacione! :)

31/07/13, ore 14:39

Heyla'..:D questo e' forse uno dei migliori capitoli in tipo forever..
Era ora che si conoscessero meglio..e si lasciassero un po' andare..
Ma sono tenerissime..tutte imbarazzate all'inizio ma alla fine hanno capito che they belong together..;)
Britt incavolata perche' c'e' una congiura per interrompere i momenti magici..ahahahahh..troppo carina..ma San che prende l'iniziativa Wow..;)
Ottimo lavoro..la parte finale e' sicuramente la pi¨´ dolce, ma diciamo pure che tutto il tour mi e' piaciuto..partendo da Britt che non mette in moto troppo intenta a fissare il corpo e le labbra perfette di San (chi mai non lo farebbe, dico io..*.*) a San che scappa quando parlano del perche' non canta pi¨´ (che poi, perche' non canta pi¨´? Cosa e' successo? Chi potrebbe mai privare il mondo di una cosi' stupendosa voce?O.o)..
Anche se si stanno ancora conoscendo sembrano gia' una coppia di lunga data..sono fatte l'una per l'altra, non si discute..:D
Detto cio' baci baci..:* sei un genio..;)

31/07/13, ore 02:44

Questa é la dimostrazione che la perfezione esiste! La Brittana più la Grecia piú la tua mente diabolica é un mix perfetto *-* meraviglioso :)

31/07/13, ore 01:06

Dico solo che tutta questa attesa è valsa assolutamente la pena! Bravissima a dir poco, è bellissimo il modo in cui fai interagire Britt e San, complimenti davvero :) alla prossima!

31/07/13, ore 00:02

Mammamia Mary!!! se dovessi dare un sottotitolo a questo capitolo gli darei "l'arte della seduzione" è stato un continuo flirtare trà di loro in modo splendido e perfetto!
Questo capitolo è bellissimo, la fine è dolcissima e l'atmosfera che ogni volta descrivi cosi bene rende questa storia veramente fantastica!

Brava complimenti!
PS: tutta la cosa della scuola di Britt mi ha fatto sorridere perchè mi ricorda una chiacchierata XD

30/07/13, ore 23:47

Salve :) il capitolo è..è...qualcosa di fantastico *___* è dolcissimo! E sai descrivere benissimo le sensazioni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e a breve leggerò TWILY :) ciaoo