S'agapò
di Pink Sugar

04/05/13, ore 12:32

Tu.. tu.. tu non puoi scrivere così bene e farmi venire voglia d'estate ADESSO! Il bambino sarebbe stato da affogare u.u Perchè non capiscono che sono fatte l'una per l'altra?! Cioè, non si staccano gli occhi di dosso, sono in mare in Grecia, in costume da bagno..e non si sfiorano nemmeno le labbra?! xD E' meravigliosa questa storia, la adoro! (ho ricominciato a leggere With somebody..sono quasi al pari, per bellezza e scrittura, le amo!). Grazie mille, alla prossima :D

04/05/13, ore 02:51

Santana e le sue mille pippe mentali...britt non ha occhi che per lei....io adorp la grecia e i posti che descrivi mi invogliano sempre di piú ad andarci...amo brittany e la sua sicurezza quando prende santana per mano...e amo santana per il suo fidarsi di brittany...grazie mille e alla prossima!!!

04/05/13, ore 02:21

Ti prego ti prego ti prego qggiorna presto perche' qesta stotia e' la perfezione... me ne sono innamorata follemente e non vedo l'ora ogni volta di leggere il seguito... davvero e' stupenda... e in questo peruodi noi brittaners abbiamo bisogno di storie cosi' :(

03/05/13, ore 23:59

aahhh ma che bel capitolo!! Perchè quel bambino? perchè??? D:
me le immagino quelle due che sbavano l'una per l'altra...in costume ù.ù chi riuscirebbe a far finta di nulla poi? XD
e britt che è già gelosa di puck LOL
In più, descrivi così bene il posto che vorrei essere là! è stupendo! *O*

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____*

03/05/13, ore 23:36

Ciao! :) Adoro questa FF sempre piú, scrivi davvero molto bene ed i personaggi sono molto interessanti e anche divertenti :D Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo perchè scommetto che ci saranno delle sorprese.. No?? Ahah, brava! Complimenti ancora :)

03/05/13, ore 23:12

Non recensisco quasi mai, ma questa volta dovevo proprio, perché io adoro la Grecia e adoro la tua storia! Questo capitolo è il più riuscito di tutti secondo me, anche perché riesco ad immaginarmi tutto come se anch'io fossi lí (eh magari)... E anche se forse è ancora presto per appurarlo, ti dirò che questa storia mi intriga tanto quanto WSWLM, forse addirittura di più :) complimenti, al prossimo capitolo!

03/05/13, ore 21:47

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD questi baci mancati mi stanno logorando dentro T.T maledetto bambino! poteva arrivare 5 minuti dopo no!? XD ma si sa, senza un po' di suspance che storia è? Per cui reprimo i miei desideri del "voglio tutto e subito" e mi godo l'attesa che renderà il tutto ancora più bello! Non farci aspettare troppo per questo bacio *-* ad ogni modo credo proprio che questa ff entrerà di diritto nella mia rosa delle preferite al pari di with somebody *-* brava come sempre ragazza :')

18/04/13, ore 21:01

aggiornamentoooo :3
bellissimo capitolo! questa ff è sempre più interessante e bella! :D
peccato che tutte e due pensino di non piacere all'altra..ah l'amour! XD

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/04/13, ore 20:43

Io mi sto innamorando di questa ennesima storia....del tutto diversa dalle altre e mi piace anche per questo...mi è piaciuta la frase di santana: a te non potrei fare del male.....una frase che racchiude tutto....

18/04/13, ore 19:35

Complimenti per questa storia, ho letto i primi tre capitoli tutti d'un fiato, e non vedevo l'ora di leggere il continuo. Spero di leggere presto il continuo. Complimenti ancora :)

18/04/13, ore 16:38

Oddio finalmente sei tornataaaaa ogni volta che non pubblichi ho paura che tu ci abbia abbandonato :( non farlo mai perchè questa storia è davvero bella e ha un'atmosfera unica... Non vedo l'ora di leggere il continuo, secondo me le premesse ci sono tutte per essere al pari di whit somebody who loves me ;)

18/04/13, ore 13:53

Dio quanto amo questa storia *-* è fantastica! Se scrivi un libro (qualunque) avvisami perché sei troppo brava!

18/04/13, ore 11:54

Guarda salto tutta la parte in cui ti dico quanto mi piace l'atmosfera perché sarei davvero ripetitiva!
Quindi parliamo di Brittany! In parte ha svelato la ragione della sua fuga in quell'isola. Immagino che avremo modo di sapere anche altri dettagli con il passare del tempo. Sai cosa mi piace di te? Che quando scrivi e decidi una cosa poi sei coerente. Per esempio il lavoro. Hanno un sacco di lavoro e lo dici. Non l'hai detto in un primo momento per poi dimenticartene quello successivo e non fargli fare niente! Mi piace questa cosa!
QUindi bravissima, come sempre del resto!

18/04/13, ore 08:34

E' sempre meravigliosa l'atmosfera che si crea in questi capitoli, l'ambientanzione ti fà venir voglia di partire per una vacanza.
Bene a piccoli passi le nostre due si stanno avvicinando ed iniziano a sentire qualcosa. E lo stai descrivendo bene come al solito

Complimenti!

18/04/13, ore 07:51

Brittany si è sintonizzata alla grande con Santana.Spero solo che non combini qualche casino,sembra che li trovi con il lanternino! E si capisce che Holly non abbia più fiducia in nessuno,con quello che gli è successo,lo farebbe chiunque.La fiducia va conquistata,una volta persa l'è dura ritrovarla.Anche Brittany ha il suo triste passato,spero che ritrovi la felicità e il ricordo di sua madre le faccia ritornare la voglia di ballare per tutti,chi ha un talento lo dovrebbe condividere.Santana che ha rifiutato due ragazzi! Bhè con Brittany accanto chiunque lo farebbe,perlomeno qualcuno con la testa sulle spalle.Ciao e grazie.