S'agapò
di Pink Sugar

30/07/13, ore 22:49

Mamma mia bellissimo! Non latitare più! Maaaaaaaaaa san britt allora susu ......vi vogliamo a rotolarvi in qualche caletta deserta.... :)

30/07/13, ore 21:18

ma quanto sono dolci?? :3
è dolcissimo questo capitolo!
i loro baci sono un qualcosa di akldhskjldhfkjdhjkd *___*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
e non ti preoccupare se ti ci vuole tempo! prima la tua vita, poi la ff ù.ù

30/07/13, ore 18:05

questo capitolo è fantastico! amo il modo in cui unisci la narrazione con le leggende e la mitologia. sarà che sono argomenti che mi piacciono! e poi mi piace il modo che hanno di interagire tra loro perché è vero che si vede che si piacciono, ma allo stesso tempo stanno sempre lì a punzecchiarsi e infastidirsi! è bello! poi il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto! e non vedo l'ora di scoprire cos'altro hanno da dirci!
soprattutto aspetto di scoprire nuovi particolari dell'isola! sei così brava che ho voglia di andarci per vederla davvero!
un abbraccio enorme!

30/07/13, ore 17:20

Oh mama che bel capitolo! Sembra di aver assistito alla gita delle due fanciulle.Però giuro sono stata discreta,non mi hanno manco vista ne sentita.E ci mancherebbe,non avevano occhi che per se stesse,alla fine anche le labbra hanno fatto la loro parte.Comunque ero pronta ad andare a segare le gambe e le braccia al signore dei fuochi d'artifico,ma Santana ha saputo gestire egregiamente la situazione,non si è fatta distrarre.Insomma una giornata meravigliosa,in un posto così non ci si può aspettare che il meglio.Ciao e grazie.

13/07/13, ore 17:41

Madòòò tutta la cosa del sogno è estremamente frustrante sia per Santana che per chi legge XD (sei bastardissima)

“Non hai voglia di scoprirlo?” io si io siiiiii!!! immagino anche Santana. amo Brittany in questa storia.
Pubblica presto.

bacio

04/07/13, ore 13:22

E' inutile io amo questa storia, come tutte le storie che hai scritto :O intravedo del Faberry in lontananza e non vedo l'ora di sapere se sta davvero :O :D Una sola richiesta.... aggiorna più spesso perchè se no mi tocca rileggere almeno il capitolo precedente per capire il nesso... :D aspetto con impazienza il prossimo capitolo (intanto vado a leggere TWILY) xD

30/06/13, ore 21:13

ooo questa si che è una bella giornata! entro su efp e mi trovo due tuoi aggiornamenti! e che si può volere di più?? a parte ciò cmq concedimelo: FINALMENTE IL BACIOO SIIII!! ero già pronta ad ingoiare un boccone amaro dopo che la magia è stata interrotta per l'ennesima volta! ma britt mi ha piacevolmente stupito col suo coraggio improvvisamente ritrovato (e penso proprio che abbia piacevolmente stupito anche san...) cooomunque, quella frase finale nasconde un qualche tono malizioso o cosa?? si, ho una mente perversa ma sei consapevole di aver reso quella frase ambigua..d'altronde la suspance si vuole sempre! anche per questo attendo il prossimo capitolo che spero arriverà presto :) anche perchè è sempre un piacere leggere le tue ff...alla prossima!

30/06/13, ore 16:25

leggere 2 tuoi capitoli nello stesso giorno fa male al mio povero cuore! ahahahah
è bellissimo! questa storia mi piace sempre di più! spero che sam nonb crei casini ù.ù
il sogno di san all'inizio ahahahahahah non sai quanto ci ho riso ahahahahahah povera cucciola *-*
che carina quinn che si preoccupa! e così sappiamo bene cosa è successo con sugar...ecco perchè quinn non si fida <_<

il finale con tanto di escursione e bacio! aksjhdkjljsh stupende *^*

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

30/06/13, ore 13:51

Dunque dopo una seconda lettura ti confermo quello che ti ho detto... ti ho odiata all'inizio! Perché sai... un sogno? Beh lì ho ripassato mentalmente tuuutte le parolacce che conosco! Ma poi alla fine ne è valsa la pena di aspettare!! E lo sapevo perché tu non deludi proprio mai!! :)
Allora lo sai che la storia mi piace e che credo che per me non possa esserci miglio ambientazione che quella della Grecia, moderna ma anche classica visti i riferimenti storici!
Bel lavoro!
Un abbraccio! :)

30/06/13, ore 10:11

Ahahah, Santana! Si è fatta sgamare nel sonno che tenera. Ma comunque..l'infinita dolcezza del loro primo bacio *.* Tenerissime :D Oh, compare del sano Faberry che non guasta mai! Domanda..approfondirai il loro rapporto? :D
Beh, abbiamo saputo qualcosina in più del passato di Santana (Sam fa sempre la parte del bad boy xD), non vedo l'ora di sapere tutta la storia! Grazie mille per aggiornare anche se, a quanto leggo, sei sommersa in impegni! Ma se scrivi così allora io ti aspetto ancora di più! A presto, un abbraccio!

29/06/13, ore 22:38

Pooh finalmente meraviglioso capitolo!!!!!!! Daje britt! Ma sbaglio o ci sarà anche del faberryyyy ti pregooooo daiiii quinn è gelosa di Rachel altro che sorella lo ha detto anche holly!!!!! E altro che etero ahahahah ps in farci aspettare più così tanto , capitolo molto bello

29/06/13, ore 21:53

L'inizio del capitolo l'ho trovato fantastico! Ma poi un senso di odio è salito quando ho letto che era un sogno, peró è stato immediatamente sostituito da (non hai idea quante! lol) fragranti risate ahahahah "sembrava ci stessimo divertendo" ODDIO!! AHAHHAHAHHAH :'D
È un capitolo meraviglioso :3 ma sta suspance uccide!!! Ahahah tanti, tanti, tantissimi complimenti!!! ;-)

29/06/13, ore 21:42

Ma Quinn non sarà gelosa di Rachel? Non di Brittany,spero.Anche gli errori servono a forgiare il carattere di una persona.Certo dopo essere state deluse ritrovare la fiducia è dura,ma non tutte le persone sono fredde e calcolatrici.Che imbarazzo il sogno del mattino,sembrava così reale,accidenti all'aggeggio infernale! Però alla fine Brittany sta ricreando un pò d'atmosfera romantica,credo che non voglia lasciare Santana in qualche grotta! Sam che deficiente,usare la polverina che di magico non ha niente per la stanchezza,di polveri bianche ce ne sono a bizzeffe,senza dare dipendenza e molto più buone! Spero che Santana dia ascolto alle parole che ha detto a Sam.Ciao e grazie.
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 10:21 pm)

10/06/13, ore 22:38

Okay, ormai é ufficiale..ho iniziato a leggere le tue storie con "with somebody who loves me" poi con il continuo, "the way I love you" e ora con "s'agapò" sentivo veramente il bisogno di complimentarmi perché con queste storie, scritte cosi' bene, il lettore si emoziona e riesci veramente a far arrivare tutte le sensazioni anche più impensabili attraverso un gruppo di parole... grazie veramente :) attendo con ansia il continuo di tutti e due i meravigliosi racconti :)

09/06/13, ore 00:06

comincio col dire che è la mia prima recensione. Non entro quasi mai su efp ma quando lo faccio controllo se c'è un nuovo capitolo di questa storia. sinceramente mi piace da morire e tu sei bravissima secondo me u.u ti prego aggiorna al più presto, non vedo l'ora di sapere come procede la storia :)