S'agapò
di Pink Sugar

29/03/13, ore 15:13

Che bello questo capitolo *.* Ti dirò, ci ho messo un po' a capire i vari intrecci (a proposito Kurt figlio di Holly è geniale!) ma alla fine ce l'ho fatta xD Adoro l'atmosfera (Spagna + Grecia <3), ma io adoro in generale il tuo modo di scrivere e le descrizioni dei personaggi: bravissima, vivissimi complimenti!
Alla prossima ;)

29/03/13, ore 09:50

Wow... poche storie ti danno la possibilità di chiudere gli occhi e vedere tutto chiaramente... un pò come essere parte del racconto, grazie alle tue bellissime descrizioni. La curiosità aumenta!!! :) Grazie ancora per la tua voglia di scrivere e condividere con noi. ;)

28/03/13, ore 17:02

Siamo solo al secondo capitolo e mi sta già piacendo molto la storia!!
Ci sono proprio tutti in quell'isola!
Sono curiosa di leggere la piega che prenderà! :)
A presto!! :)

28/03/13, ore 16:59

Cosa dire? Così come tutte le tue storie, anche questa è stupenda!
Mi ha preso molto! Complimenti davvero!

Ps: Kurt figlio di Holly? Ahahah! Grandisa idea!

28/03/13, ore 14:58

Bel capitolo :) davvero può diventare una bellissima storia! come ambientazioni mi sto immaginando un po' il film "Mamma mia!", è quello che hai in mente anche tu? :D
cmq davvero brava, amo come scrivi, il tuo stile.. e penso di aver letto praticamente tutte le storie che hai pubblicato fino ad ora!
continua sempre a scrivere :)

a presto,
V.

28/03/13, ore 11:50

Storia che promette non bene, di piu'!!!!!!! Appena ho letto che sara' una long non riuscivo a contenere la mia gioia, al diavolo glee finche' ci sarai tu a scrivere capolavori Brittana saro' felicissima... Evviva alyri 70 capitoli ci aspetteranno vero?aggiorna prestoooooo ;)

28/03/13, ore 11:25

In effetti c'è stata un'attesa insolita per questo capitolo... ma visto che in parte è colpa mia credo che ti perdonerò!! :D
Allora l'ho detto dal primo momento che questa storia prometteva bene! E di nuovo vorrei sottolineare l'atmosfera! Semplicemente splendida!
Tra l'altro sembra decisamente più "corale" e mi interessa molto vedere come riesci a gestire i personaggi! In questo capitolo c'è stata una pioggia di nuovi personaggi!! :)
Grazie mille per questa splendida storia!

28/03/13, ore 09:46

Continuo a ripetere anche in questo secondo capitolo che in questa storia c'è un'atmosfera molto bella, è piacevole leggerla perchè dentro ci sono descrizioni bellissime sia di paesaggio che di personaggi e devo dire che tu sei un'esperta nel far entrare il lettore nella storia con le tue descrizioni così belle. Per me è stato visivo tutto, tutti i personaggi nuovi che hai descritto, li ho visti proprio!

Mi piace, sono sicura ci sarà ANGST perchè Santana la vedo bella piena di tristezza, ma già le tue descrizioni delle sensazioni di Britt all'uscita della doccia di San promettono bene :)
Ti adoro scrivi da Dio.
un bacio BM

22/03/13, ore 15:38

Meglio tardi che mai... finalmente sono riuscita a lasciare un piccolo commento. In realtà non ho molto da dire, visto che adoro tutto ciò che scrivi... Pink Sugar, un nome una garanzia ;) Sono molto curiosa di scoprire che succederà, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.

19/03/13, ore 11:11

Prologo stupendo.. Mette veramente curiosità ed è scritto proprio bene come del resto tutte le tue FF!!
Sono proprio curiosa di sapere come continua la storia!!! :)
A presto!! :)

18/03/13, ore 21:00

obiettivamente.. scrivi da dio.. cosa serve recensirti? sto diventando ripetitiva ormai :D

18/03/13, ore 20:38

Io amo già questa storia!!!!! Ti prego continuala perché ne vale davvero la pena! Hai avuto un'idea fantastica :D sei ufficialmente la mia autrice preferita ahah seguo praticamente tutte le tue storie ahah :3 complimenti ;)

18/03/13, ore 20:25

Ragazza mia ma scriverai mai qualcosa che io nn trovi fantastico e coinvolgente??? Credo proprio di no!! Trasformala assolutamente in una long, prevedo un altro capolavoro ;) a presto

18/03/13, ore 19:14

Da premettere che io amo incondizionatamente tutto ciò che tu e la tua mente partorite.. Infatti ho letto "With somebody who loves me" e ovviamente "TWILY"..
Quindi sta sicura che se scrivi questa long io la leggerò..insomma..Tu scrivi, io leggo. Funziona così..U.U :D
Anche perchè questa nuova long mi ispira molta fiducia..Come al solito c'è una Santana spaurita (ho notato che anche nelle altre 2 long, per S è tutto nuovo..e mi piace..;)), ma questa volta non siamo in Ohio..ma in Grecia, quindi mi intriga ancora di più..:D Secondo me dovresti assolutamente continuarla..:D
Anche perchè sono curiosissima di sentire la storia di Britt, Rach e Quinn..U.U Quella di San è già un po' delineata, ma vedremo cosa ti inventerai..;)
Quindi mi fido..secondo me (se non fossi stata chiara..:D) dovresti decisamente continuarla..;)
A presto!!! :D sei grande..;) bacios..:*

18/03/13, ore 10:05

Interessante, molto interessante!
Mi piace come inizio, aria nuova, aria europea, buon buon u.u
Devo ammetterti che leggendo mi e' venuto in mente il film "4amiche e un paio di jeans" ahahahah
E' normale??? XD
Mi hai davvero incuriosito!
Ora hai il dovere morale di continuare, mi spiace ma con noi non c'e' scampo u.u
Alla prossimaaaa :D