Innamorati dal liceo...
di lafranca1995

02/02/09, ore 14:41

questa storia è super mega arci super stra bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! di tutte le storie che io abbia mai letto e recensito sulla coppia bulma-vegeta, questa è in assoluto la mia preferita. è veramente bellissima. spero che tu ne scriva altre come questa. l'ho letta 20 volte, e non sto scherzando. e ogni volta riesce a darmi emozioni bellissime. ti faccio ancora i complimenti e aspetto altre tue storie.

16/05/08, ore 18:14

oltre ad essere stata la tua prima storia è stata anche una delle prime che ho letto io...mi mancherà tantixximo!! Mi ci ero affezionata..comunque anche se c'era qualche errorino a me piaceva!!^^ Brava!

15/05/08, ore 17:45

Ciao... è da un bel pò che seguo la tua storia, scusa se ho recensito solo ora, ma mi sono iscritta da poco. L'ho trovata carina e divertente, un bel passatempo... Però devo dare ragione a night_time per quanto riguarda l'impostazione: anch'io ho trovato dei capitoli un po' corti e alcuni sviluppi scontati e prevedibili... ( è solo un giudizio personale, ovviamente sei libera di scieglierti la lunghezza dei capitoli,ecc... il mio era solo un consiglio ^^) Per il resto la fic mi è piaciuta molto... Spero di leggerne altre, magari ancora con Vegeta e Bulma adolescenti, perchè anche se ce ne sono alla follia, mi piacciono troppo... ciao!

15/05/08, ore 16:20

meno male che era un incubo! Comunque, sono davvero triste che sia finita!! Ma questo finale è davvero carino, sopratutto questo bel lieto fine, dopo tante cose brutte! Complimenti, spero che scriverai presto qualcos'altro!

15/05/08, ore 10:07

Ciao Claudietta! Mi dispiace che questa storia sia finita,mi piaceva così tanto! Vabbé,lo sai,io x te ci sono sempre! Alla prossima^^

14/05/08, ore 22:02

eccomi qui a recensire il finale di questa bellissima ff... che dire??? stupendissimo finale!!! e devo dire che la tua riflessione fnale (o meglio quella di bulma)ci stava benissimo^^ brava!!!! kiao kiss^^

14/05/08, ore 21:39

ciao tesoro!alla fine hai deciso di fare il lieto fine!!devo dire che il finale è stato stupendooooooooo...meno male che i genitori hanno accettato la loro relazione fiuuuu!!!!!allora farai il seguito?beh..io spero di sì!!kiss ci vediamo!!

14/05/08, ore 20:30

ç__ç odio gli addii.. quindi spero che scriverai presto qualcosa di nuovo. KISS

14/05/08, ore 19:51

TI SEI DIMENTICATA DI ME???? no vabbè dai scherzo TVB (io aspetto il continuo e... nn ti dimenticare...)

13/05/08, ore 19:37

E' un sogno, no?? Dimmi che è un sogno!! Complimenti ;) carinissima!

30/04/08, ore 00:34

non ho dubbi...questo è un sogno!!!!!perchè se nn lo fosse cara claudia...io sabato ti ucciderò!!!!cmq...molto brava!hai descritto benissimo le emozioni...povera bulma...sia nel sogno che nella realtà deve essere bruttissmo vedere la persona che ami morire davanti agli occhi...mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere il continuo!!!!!kiss...tvtttttttb!!!!

27/04/08, ore 19:01

ma ciaooo!!!ti chiedo umilmente perdono per non aver commentato gli altri capitoli!...odiosi pc che non vanno!!comunque la tua storia è sempre unica!GRANDE!ps: posso massacrare anch'io alessandro?XD aggiorna presto mi raccomando!(spero che bulma abbia fatto un sogno...altrimenti povero veggino!ç_ç)bacioni!!^^

19/04/08, ore 20:19

Io ho scritto e non qui e ti assicuro, sexxychichi, che so cosa vuol dire postare un nuovo capitolo. Ma questo non vuol dire che, pur di pubblicare, si debba scrivere così, capitoli tanto brevi solo per aggiornare. Le ff che ho scritto, su un altro sito, erano meditate e pensate e i miei lettori hanno sempre gradito il mio stile e le loro recensioni non si limitavano ad "aggiorna presto", te lo assicuro. Qui su efp ho deciso di tenermi in disparte e credimi se ti dico che se una ff merita una mia recenzione positiva non esito a scriverla. Fatti un giro sulle altre storie e lo scoprirai da sola. Comunque, per l'autrice, cerca di allungare i capitoli, usa caratteri più piccoli, movimenta le situazioni con qualcosa di nuovo, di diverso e vedrai che arriverà una splendida recensione anche per te.

19/04/08, ore 12:56

a night_time: tu fai benissimo a dire realmente ciò k pensi, ma se già nella scorsa rece le avessi detto le cose in qst modo sarebbe andato benissimo! hai ragione, bisogna sempre essere onesti, xò dicendo le cose in maniera più delicata, e certo, una critica è costruttiva se si dice la relatà di ciò k si pensa, ma anke se si da un aiuto o dei consigli per migliorare... volevo inoltre dirti k nn è mlt giusto da parte tua criticare, xk tu nn hai mai scritto niente, e quindi nn sai qnt è difficile cercare di scrivere un chappy, cercare di esprimere emozioni e di scrivere una cosa decente. qnd scriverai nake tu qlcs allora se ne riparlerà... bada k nn voglio offenderti, e scs se m'intrometto sempre! ^^ cmq vedo k tutto è risolto e viviamo tutti in pace, senza rancori^^ baci baci

18/04/08, ore 23:45

Sentite, vogliamo dircela tutta? Io non credo che i tre quarti delle persone che frequentano efp dicano ciò che pensano. E anzi, vi sforzate di apparire tutti/e come comprensivi e amorevoli ... io non ho detto che la storia fa schifo, anzi, a me lo stile dell'autrice piace. Mi piace come scrive e con un po' di pratica potrebbe fare enormi progressi, ma non venitemi a dire che le critiche non sono costruttive! Ho fatto notare che i capitoli sono troppi per una storia tanto breve, ogni capitolo è troppo breve per giustificare una tale ripartizione, poi la storia si succede ciclicamente e quattro capitoli prima sai già cosa accadrà quattro capitoli dopo! 'Sta Bulma sembra veramente una calamita per i guai e, come se non bastasse, cerca pure di suicidarsi, come se non fosse sufficiente. Vegeta è reso ottimamente nei primi capitoli, ma dopo scade nel melenso e ripetitivo, con sempre il pallino di menar le mani. Insomma, io ho solo chiesto un po' più di originalità e lo dico senza peli sulla lingua. Non come certe persone che dicono "si, va bene, ma migliora questo e quello e quello", santo cielo! Un po' di onestà, qui dentro! Tutte le mie critiche sono motivate e, se una critica è motivata, è già costruttiva. Se all'autrice vanno bene solo i commenti tipo "bellissimo" e "che bel chappy, aggiorna presto", io non mi faccio problemi, ma il sito di efp mi concede di esporre le mie idee a meno che non siano espresse in modo offensivo ... e non mi sembra di aver mai detto nulla di simile. Non ho detto "datti all'ippica", ho detto (anche in questa stessa recensione), quali, secondo me, fossero i problemi della ff, dicendo, comunque, all'autrice, che apprezzo il suo modo di scrivere (a parte qualche perdonabile errore di battitura ... e sottolineo di battitura prima che le fan di questa storia mi lincino). Quindi non ho nulla da farmi perdonare, ho solo detto come la penso e rientra nei miei diritti di utente.