Resurrect The Sun
di Yooni95

24/04/15, ore 21:25

Hey ciao Nana, sono la Sere! *-*
Finalmente sono riuscita a leggere tutta la tua storia! Ero curiosa di leggere, ma fra una cosa e l'altra non ci sono mai riuscita >.< invece oggi pomeriggio finalmente ho potuto!
Allora, la storia nel complesso è molto carina, l'unica pecca è la forma grafica perché il testo è troppo "condensato", andando poche volte a capo si ha questo effetto e allora viene un poco più difficile leggere, ma per il resto va bene, anche gli errori di battitura sono pochi e trascurabili C:
Ti faccio i miei complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio :*

P.S.: 'sto fatto di Johnny e gli altri vestiti da fatine e lei vestita da procione è fantastico! x°D

30/12/14, ore 23:59

*---* <3 god *---* che bellissimo capitolo *---* grazie per questo regalo pre-fine anno <3 :D a presto buon anno nuovo <3 :D Sabri :D

24/12/14, ore 00:50

Che dire... Semplicemente WOW! Mi sto immedesimando tantissimo in questa FF ❤ a presto. ❤

01/02/14, ore 14:00

heyy ciaoo c: volevo dirti che adoro questa storia e spero che la continuerai presto! Se ti va passa a vedere la mia ff sui Bvb..mi servirebbe una recensione da una persona brava come te a scrivere :) P.s. sono appena al prologo e al primo capitolo, quindi non ti chiedo molto :) se lo farai ti ringrazio tantissimo :)

08/08/13, ore 12:15

oh si sono proprio contenta, finalmente :')
carina l' idea della spia nel cellulare, Juliet si è comportata da perfida xD
mmh.. però è andata bene, pensavo che vedendola le avrebbe strappato i capelli e l' avrebbe picchiata, con Andy che cercava di fermare la rissa xD bè, meglio così.. niente spargimento di sangue xD
sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo.. questo è davvero bello :)

03/08/13, ore 21:39

bel capitolo :) mi fa piacere che il suo ragazzo si sia almeno intressato ..

03/08/13, ore 21:33

ma poverina la ragazza D:
che gentile Andrew ad ospitarla da lui
sono curiosa di sapere come va avanti , vado subito a leggere il prossimo capitolo

30/07/13, ore 14:03

ciao :)
la storia si fa sempre più interessante, sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Andy e Juliet :)
alla prossima ^^

29/07/13, ore 14:18

ehi :D il capitolo è bellissimo.. non mi aspettavo che Juliet facesse una cosa del genere, ma hai fatto bene a farla chiamare e minacciarla xD
mmh adesso voglio proprio sapere cosa farà Andy sapendolo.. e voglio sapere come lascia Juliet xD
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di leggerlo ^^
aggiorna presto :)

29/07/13, ore 08:49

Cazzo! Bellissimo il capitolo è davvero stupendo <3 Juliet era davvero incazzata, mentre gridava me la sono immaginata tutta paonazza ahahahaha, okay, basta, è una brutta cosa ciò che sto dicendo, comunque lei non ha tutti i torti, Andy è comunque il suo ragazzo, ma Naomi che può fare? Deve decidere Andy V__V quanti problemi xD
Sweet Kiss
Miry Dark Angel
PS: Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

23/07/13, ore 23:43

Wow, il capitolo è davvero bellissimo ^^
Scusa se l'ho letto solo ora e se quindi ho recensito ora, ma ho avuto problemi... I'm sorry
Bellissimo, lo adoro ^^
Ah, sei andata a Londra? Bella? Be, da quel poco che so penso di si e spero che tu ti sia divertita a stare li, wow, solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, il "Thower Bridge", il "Big Bang", "Trafalghar Square" la famiglia reale, il palazzo, il cambio della guardia, gli autobus e le cabine telefoniche <3 wow, Amo L'Inghilterra <3
Be, la pianto dai, sennò mi faccio i miei fil prima del tempo
Sweet Kiss

21/07/13, ore 10:41

mi piace un sacco, penso che tu abbia fatto bene a mettere il flashback, fa davvero capire tante cose su di lei..
che carini i genitori di Andy che lo vengono a trovare.. ma lui se ne dimentica xD e il modo in cui dormiva.. hahah xD
spero che presto riesca a lasciare Juliet.. presto presto.. perchè io se fossi Naomi mi sentirei tremendamente presa in giro.. :( Anche se Andy è uno bravo, devo svegliarsi e lasciarla..
meno male che hai messo questo capitolo, anche se c' è stata una luuunga attesa per leggerlo, ne è valsa la pena :) spero che il prossimo arrivi prima..

25/06/13, ore 12:10

bellissimo capitolo , come sempre. la serata a guardare le stelle sulla spiaggia è davvero una bell' idea, e anche la cosa delle due stelle che cadono contemporaneamente ** insomma, per questo capitolo hai avuto un po' di belle idee :)
e quando hai scritto che erano stati dei pazzi ad interromperli avevo capito subito di chi si trattava x'D ma inizialmente non mi aspettavo proprio che li avrebbero incontrati in spiaggia. pensavo che Andy glieli avrebbe presentati a tempo debito. comunque grande idea xD
ma io non vedo l'ora di leggere di Andy che lascia Juliet xD cioè, non ho niente contro di lei, anzi l' adoro, ma in questa fan fiction non potranno andare avanti in segreto ancora per molto.. e io davvero non vedo l' ora di sapere come la lascia xD
spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo ^^

25/06/13, ore 08:12

Ciao! Be, il capitolo non è uno dei più lunghi mai letti, ma hai descritto bene tutto e, la cosa delle due stelle cadenti, proprio non la sapevo.
Aggiorna presto
BACI

15/06/13, ore 13:09

uff all' inizio ho seriamente pensato che la stesse usando, quando ha detto che usciva con Juliet.. ma adesso si sono chiariti, per fortuna. spero solo che lui riesca a lasciarla al più presto..
il capitolo mi piace un sacco, anche se l' hai pubblicato dopo un bel po' di tempo l' attesa è stata ripagata ^^
sono contenta che ora potrai aggiornare più spesso, perchè davvero non vedo l' ora di leggere il prossimo.. e di sapere come e quando Andy lascia Juliet!!