Presente parallelo
di Aniel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/15, ore 15:40

Ho letto tutta la tua storia in una mattinata e adesso mi accorgo che non aggiorni da più di un'anno quindi spero vivamente che aggiornerà presto perché la storia è spettacolare ed in più adoro le storie con i viaggi nel tempo lunghi o corti che siano, quindi spero vivamente che a ggiornerai presto. Baci Mary

14/12/14, ore 01:12

Noooooooooooooooooo non puoi lasciarmi sospesa in questo modo!!!ho letto tutta la tua ff in un solo giorno! all'inizio l'idea di Klaus ed Elena insieme mi ha fatto ridere,poi é subentrato il disgusto ed ora invece ho solo voglia di sapere cosa succederà al piccolo Henrik,se Finn tradirà la famiglia aprendo la bara di Ester e scoprire la sua reazione alla vista del figlio resuscitato.....quindi TI PREGO NON ABBANDONARMI!!

06/10/14, ore 18:10

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi piace come hai cambiato il corso degli eventi, complimenti! Ora però attendo il continuo, non farmi attendere troppo... ciaooooo! :)

16/07/14, ore 17:32

bellissima trama.grazie x averla scritta.l ho scovata ieri sera e ho finito di leggere poco fa l ultimo capitolo.mi piace davvero qst ff è grandiosa. Complimenti continua così. Brava
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 05:38 pm)

10/07/14, ore 01:29

La tua storia mi piace molto è originale!All'inizio la coppia Elena e Klaus non mi piaceva perchè preferivo il klaroline però andando avanti con la storia è iniziata a piacermi.Per quanto riguarda Micheal sei stata molto brava perchè hai trovato un nuovo cattivo in grado di sostituire il vecchio Klaus!Per Henrik è fantastico che sia ritornato,mi piace molto il rapporto tra lui e Klaus.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo,a presto

04/01/14, ore 09:28

Dovresti aggiornare, dovresti decisamente aggiornare. Ti prego aggiorna :(
questa storia mi piace moltissimo e tu sei tipo l'unica scrittrice su efp a scrivere di Klaus ed Elena come coppia, cosa che io adoro t___t non puoi abbandonare una lettrice affranta, aggiorna *__*

28/09/13, ore 22:41

Che delusione io sono una klaroline e questo capitolo per e una delusione

27/09/13, ore 17:27

Elena e Klaus.... devo rifletterci D:
Comunque sia, alla fine era Enrik il volto..... sono proprio catastrofista io.....XD Pensavo fosse Esther che voleva ucciderlo.....
Comunque,un bel capitolo!Continuerò a seguire!

26/09/13, ore 01:18

Sono un po' perplessa, devo dirtelo.
Klaus ed Elena... Boh, proprio non ce li vedo. Un po' per la natura di lui, che palesemente ha sempre disprezzato gli umani che non utilizzava, un po' per la natura troppo dolce e melensa di Elena.
Caroline che se ne va per una ipotetica storia d'amore con Tyler? Dimenticandodi all'istante di Klaus?! Boh, non saprei. Sono perplessa.
Il volto mi incuriosisce molto. Sarà Esther?! Oppure Tatia?!
Aggiorna presto che voglio togliermi il dubbio.
A presto, Elisa
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 12:41 am)

25/09/13, ore 21:56

Aahahahah, indovina indovinello.Capitolo bellissimo,anche se Elena la vedo troppo lagnosa per Klaus.Comunque sia Sto pensando al Volto....non ne ho la più pallida ide..a.. Esther(?) Oppure Sage(?) (no,aspetta quest'ultima ipotesi non so come mi è venuta,sto delirando....anche perchè klaus,dovrebbe aver paura di Sage? Vabbè io punto su Esther..... XD

21/09/13, ore 19:03

Ciao,
Seguo la tua storia da un po'.In genere mi limito a legegre in silenzio, ma da quando sono diventata anche "Scrittrice" ho capito quanto possa essere snervante.Comunque sia è un bel capitolo.Mi piace in particolare il momento in cui L'intera Original family salva Klaus.....quindi beh,che dire...alla prossima!

14/09/13, ore 13:30

Non sono una grande fan della coppia Elena/Klaus, non solo perchè sono Delena e Klaroline, ma perchè il personaggio di Elena mi sembra troppo sdolcinato per lui.
Cmq, a parte questo parere personale la tua storia mi incuriosisce.
Il legame tra i fratelli Mikaelson si rivelato forte, e forse non ci sperava neppure Klaus.
Jenna adesso sa la verità, e credo che questo faciliterà un po' le cose in casa Gilbert.
Bonnie... credo abbia fatto un gran danno ad aprire bocca... Chissà cosa succederà adesso!
Aggiorna presto, un abbraccio, Elisa

23/08/13, ore 12:07

Noooooooo...ho letto questa storia tutta di un fiato ed esigo il seguito!
Ti pregooooo, il seguito!
Non vedo l'ora, sul serio...non vedo l'ora! è bellissima, e per quanto io di solito non ami particolarmente vedere Klaus abbandonare la sua proverbiale cattiveria, in questo contesto la sua evoluzione mi piace da morire! Apresto spero!

17/05/13, ore 19:26

Mi viene da piangere!!! Oggi quando ho visto la puntata ho pianto come una fontana!! Ma purtroppo il bacio Klaroline che ci aspettavamo tutte è stato un diverso -.- però comunque è stata fatastica, anche se mi è dispiaciuto tantissimo per Bonnie! La scelta di Elena è stata WOW!! anche se non ho saputo trattenere le lacrime per Stefan ... Probabilmente ti sto annoiando! Scusa ma ancora non mi sono potuta sfogare con le mie amiche perché non hanno visto la puntata! Capitolo FANTASTICOO! Mi piace il rapporto che si sta creando tra Elena e Klaus, anche quello tra Klaus e Care non è niente male ihihih <3 al prossimo capitolo! Baci! <3

16/05/13, ore 19:53

Complimenti per la storia! Mi piace parecchio, specialmente i rapporti cretosi tra persone che non avrei mai immaginato! Poi Klaus e Caroline waaa! Li amo troppo e tu li rendi favolosi insieme, adoro vederlo imbarazzato xD

Spero di leggere al più presto il prossimo capito! :)

Complimenti ancora!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]