Everyday, always, forever
di happley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/14, ore 20:49

Allora non sono l'unica la quale famiglia ruba tutto il dentifricio.
Ciao Happley ~ come va?
Carini... Yuuichi che prende il dentifricio a Taiyou e lui che se lo riprende baciandolo.
E alla fine la colpa era anche di Kinako e Tsurugi...
Ma per baciare il suo Taiyou Yuuichi può anche mentire.
Si, si può sempre mentire per baciare il proprio amato ragazzo - ne so qualcosa.
Beh, complimenti anche per questo cappy, ti saluto.
Un bacione,

20/10/14, ore 20:44

Aww... che belli loro che dipingono le camere di arancio e di blu.
Che poi hai ragione cara happley, anche io avrei associato quei colori a quelle coppie ~
Poi quei quattro che intingono le mani nella pittura e le mettono sulla parete come firma, troppo pucci. Troppo fluff, troppo fluff, lo amo troppo.
Poi il testo era come al solito, impeccabile, come l'html e tutto il resto.
Ho fatto bene a metterla tra le preferite questa fict ~ sto cominciando ad amare la KyouKina, WoW.

20/10/14, ore 20:38

Taiyou che sembra un'arancia e che profuma di arancia, wow.
Tra l'altro, lui sembra davvero un'arancia, con quella cascata di capelli.
E Yuuichi beh... penso che alla fine la situazione non si risolverà in modo molto casto.
Comunque che scema, non ho neanche salutato.
Hola happley ^^ come va?
A me una volta è successa una cosa simile... Mi hanno dato del cioccolatino per colpa del mio profumo al cioccolato fondente.
Solo che io non ho un ragazzo. Fuck, quanto odio essere single.
Ciao, e complimenti ~
Un bacione,
Marina Swift💛

20/10/14, ore 20:33

Yuuichi che fa esperimenti di elettroforesi? WoW.
Bien, bonjour happley, comment ça va?
Se fossi stata lì in ospedale a vedere cosa combinava Yuuichi, ne sarei rimasta sconcertata.
Oltretutto, mi pare che non sarei stata neanche l'unica a sembrare così tanto stupita.
E beh, questi quattro sono come sempre deliziosi assieme (Taiyou o Yuuichi? Tra questi due devo capire chi è il più strano, anche se quella più pazza penso sia Kinako)
Comunque... Complimenti anche per questo bellissimo chap, perfetto come il precedente ~

20/10/14, ore 20:29

Ciao happley!
Come avevo accennato nella recensione dell'ultimo capitolo, ho deciso che inizierò a recensire tutti i capitoli di questa fict ~
Comunque... Kinako e Taiyou sono cugini da quanto ho capito eh? Interessante...
che bella l'idea di questi due come cugini, la trovo qualcosa di stupendo.
E Kinako che salta addosso al postino e lo abbraccia... fa-vo-lo-so!
E poi quando dice entusiata: "la nostra prima bolletta"... Sei un genio come al solito.
Al prossimo chap, spero di non sembrare invasiva con tutte queste recensioni ~

18/10/14, ore 23:02

Ciao Happley!
Ecco di nuovo Marina la stalker a recensire questa raccolta (domani recensisco anche gli altri cappy se riesco, promesso ~)
Allora... La KyouKina non mi entusiasma particolarmente ma la shippo lo stesso, invece la Taiichi mi piace alla follia, quindi non potevo non recensire questa drabble ^^
Tra l'altro, anche da me si fanno serate simili a "maratone di film e vince l'ultimo che si addormenta", di solito vinco io o mio padre, mia madre e mio fratello crollano subito.
Comunque, lo stile di scrittura è eccellente come al solito, non si può aspettare di meno dalla grande happley in fondo.
Devo andare, che mi si stanno chiudendo gli occhi ~
Kisses

24/09/14, ore 19:34

Posso provare a darti un prompt?
Posso posso?
Mattonella.
Eccolo qui : "mattonella".
Sono curiosa di sapere cosa ti verrà in mente.

09/06/14, ore 18:27

-recensione premio di Iris per la vittoria al contest “…and what about crack!pairings” indetto da _I r i s e Little Holly-
Fiori e Fluff.
​Fiori e Fluff.
Perfezione, ecco tutto (?).
C'è da sciogliersi, leggendo questa drabble. ;w;
E io non mi sciolgo mai.
...e manco sopporto questa coppia.
Tutta colpa tua, che scrivi troppo bene <3 ;w;
Per cui, mi pare sottinteso che non ci sono errori di alcun tipo.
No?
Be', ora scusa, ma sono proprio di fretta!
Ho cocluso le recensioni premio per te e ne ho ancora due per Bloody Alice!
A presto,
Iris (:

09/06/14, ore 18:16

Non shippo la KyoKina.
Viva la KyoTaku.
Sono tentata di conludere così, sul serio, ma non si capirebbe che ho apprezzato la drabble.
No, sul serio, io in Kinako non ci trovo nulla D:
*viene picchiata*
...
Scherzavo, io adoro Kinako (?).
Comunque, deliri da pre-esame a parte, ho notato un misto tra il fluff e il "comico", diciamo.
Sì, perchè una risata non puoi far a meno di farla, su (?)
O sbaglio?
Be', in ogni caso, piacevole da leggere e assolutamente deliziosa.
Nessun errore dal punto di vista grammaticale,
ottimo lavoro come sempre.
Ti lascio,
procedo con l'ultima recensione.
Iris (:

10/03/14, ore 13:52

Salve Roby. ♥

Ogni volta che cambio nick, sono costretta a ripresentarmi ahah. Ti ricordi di me se dico mellah, hiromasa, mariella, ex eucaliptoh? Molto probabilmente no, ma vabbe'- IO COSA. Che carino questo capitolo ;w; ogni volta che leggo qualcosa su Yuuichi, il mio cuoricino si scoglie, come se fosse burro. ♥ Insomma, mi fa tenerezza leggere cose su Yuuichi, perchè sinceramente è uno dei personaggi più sfigati della serie :" cioè, vabbe'. Sono quasi tutti sfigati nella serie. Basta pensare che sono tutti orfani, tranne Mamoru, ovviamente ahahahahah. Lasciamo perdere, va'. (?) In realtà neanche a me è piaciuta troppo la serie CS. Preferisco decisamente le prime tre, quando ci stavano gli alieni e tutto (?) :"

Questo capitolo mi piace tanto, e credo che Yuuichi sia pienamente IC c: mi piace come hai descritto lo stato d'animo del maggiore dei due Tsurugi. Insomma, ha paura di essere abbandonato, e lo capisco. Mi piace anche il fatto che da lontano osserva i tre che corrono. Immagino come sono carini aw. Comunque è perfetto il capitolo, come sempre uvu privo di errori, e il contenuto è stupendo ♥

Ora Roby devo veramente andare. :"

Au revoir c:

mellie.

19/10/13, ore 16:51

Il mio cuore
Mel'! cuc
Buon Taiichi day anche a te ♥
E' da un po' tanto che non recensivo questa raccolta, penso dalla segnalazione per le scelte che porcazozza me le hanno cioccate tutte.
Bastarde insensibili (?)
Comunque, tu- oh.
Questa raccolta è la raccolta regina del fluff, assolutamente- E l'ho trovata geniale. Tu sei sempre geniale, maledizione, anche con le battute (?)
"Sì ma non mi sembra che i carrarmati mangino i soldati" <--HALP♥
Anyway, è stupendo anche che Kyousuke e Kinako siano consapevoli del mare di rose d'amore che Taiyou vuole a Yuuichi -grammaticadovesei-
E non lo so- è dolcissima ;//3//; e loro due sono adorabili. E tutto ciò non fa altro che farmeli shippare di più, perché pretty please è meraviglioso vederli felici, guariti, insieme, sposati, nudi e sommersi da un mare di rose, ja. :'D
Bellissima anche l'incredulità di Yuuichi e il “Cosa è successo?” mi ha fatto scappare una risatina a random, ma mi hai conosciuta, sai che rido sempre. O rido o guardo male tutto :'')
Beh, di nuovo buon Taiichi day e alla mia prossima recensione -spero di non tornare in letargo- ♥
Un abbraccio spaccaossa,
- la Chiquita che ultimamente sta amando questo soprannome.

19/10/13, ore 15:47

sssalve roby.
yeah, finalmente eccomi qui per recensire.
e boh, sicuramente verrà tutta una schifezza a causa dei miei istinti da fangirl che non mi permettono di fare altro se non sclerare, e sorridere, e ancora sclerare. stupida me. gnhhhhh. //mi sto strozzando o cosa?
comunque, la fic è meravigliosa. ed anche se in ritardo, voglio dire anche io un "buon taiichi day, gentaglia". aw.~ sono l'ammmmore, dovrebbero tutti shipparli sti due eue comunque, il capitolo come ho detto è fantastico, sì! e tipo, mi immagino yuuichi con gli occhi che escono fuori dalle orbite, e anche se non sembra si chiede nella testa "cosa-cazzo. oddio, che diamine sta succedendo!" insomma, varie imprecazioni, lol. :3 come è coccoloso taiyou. ohw. lui è la dolcezza fatta persona, eh. ~ chi non lo ama è cretino, plz.
mh, almeno un bacio e un abbraccio ci voleva eue sarebbe carino poi fare un continuo di questo capitolo, e vedere yuuichi che regala a taiyou, awn. c: //ma che idea demmerda ho avuto :3
mh, apprezzo il fatto che in questo capitolo vengano mensionati anche kyousuke e kinako, che sono andati a comprare le rose ahah. secondo me sono dovuti venire con dei camion, tipo una decina. asd. che risate :'D ora che ci penso il titolo della fic mi ricorda una canzone... ovo/
comunque, grammatica, lessico, punteggiatura o altro erano perfetti. ma tu sei roby. ceh. asdfghjkl. <3 il tanto amore per yuuichi da parte di taiyou non finirà mai asd <333 ~
ora devo andare, mi dispiace :c devo recensire altre due fic e poi mettermi a scrivere come se non ci fosse un domani ahah.
au revoir ~

mari.

18/09/13, ore 18:37

rrrroby <3

qui essere cogliona che ti scrive. (?)

ok, io provo a fare una recensione decente ouo.

ma non ci riesco.

è più forte di me. mi capisci?

uhm, che dire... adoro la fic, aye.

tipo, sono così adorabili i quattro convinenti~

purtroppo devo essere breve, visto che non sono sul mio computer ouo

allora, errori di grammatica, lessico e bla bla non vi erano.

ma tu puoi. tu essere roby. (?) c:

e niente- yuuichi e kinako sono sempre dolciosi, damn ahah c:

kinako adorabile, e yuiichi tipo un protettore della pace. (?)

insomma, sono quelli dal carattere dolce uu

oddio, la frase finale di kyousuke mi fa morire :"

perché taiyou deve fare le cose da femmina. oh dio santo. ahahaah :"D

mari~

26/08/13, ore 22:43

Questa è una raccolta scritta in un modo davvero esemplare.
È aggironata regolarmente, tutti i personaggi sono perfettamente IC, la grammatica ed il lessico sono impeccabili. In poche parole si riesce a capire tutto il contesto; l'autrice riesce a destreggiarsi benissimo attraverso molte situazioni, limitandosi a circa 200 parole, in media. A mio parere, questo dimostra, tra le altre cose, una conoscenza molto avanzata della lingua, in quanto è molto difficile esprimersi bene in modo conciso. Ed ancora più difficile è concentrare emozioni in così poche parole. Cosa che l'autrice sa fare benissimo.
Inoltre, io ho sempre pensato che le Storie Scelte siano un punto di riferimento. Quando qualcuno ha poco tempo per vagare in un Fandom, ma ha voglia di leggere qualcosa di buono e ben scritto, clicca su quella sezione. E le Storie Scelte di questo fandom non vengono aggironate da un bel po'. Questa, secondo me, è un'ottima raccolta da aggiungere alle Storie Scelte, per re-iniziare a tenere la sezione aggiorna sia per i vecchi frequentatori del fandom, sia per i frequentatori futuri.

26/08/13, ore 22:14

Buondì! (O meglio, buonasera! Ma dettagli xD)
Sono Chirs e amo questa raccolta già dal primo Slice of Life!
E hai perfettamente ragione! Non c'è abbastanza KyoKina!!!
E concordo pienamente anche con la storia di Asurei, ma io la vedo in modo diverso. Cioè, Kinako, da grande, si innamorerà di Asurei e si sposeranno. E lo trovo giustissimo, se si amano. Ma la Kinano piccola, Asurei non l'ha mai conosciuto davvero, quindi non può amarlo! Ovvio che ami Fey, l'amore fra madre e figlio va oltre le età e lo spazio tempo, ma in quanto ad amore fra compagni.....lei è liberissima di farsi Kyousuke! *scoppiano i fuochi d'artificio* :') ci scriverò una Ff, prima o poi, e fancu...ffia Asurei!
Questa raccolta è troppo bella già da qua ** il primo Slice è scritto in modo esemplare, sei riuscita a far capire il contesto in appena 200 parole! Pulitissimo anche dal punto di vista grammaticale!
Ora, se vuoi scusarmi, vado a drogarmi sella tua raccolta e a metterla fra le preferite **
Chris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]