Playback
di susisango

si,mi piace la parola figo!!!e bè...ripeto...bill è figo..anche se pochi mesi fa nn l'avrei mai detto...bè,nn so se te l'ho detto,ma a me piace tantissimo tom...!!!lui si k è FIGO!!!ma anche il suo caro gemellino nn è male!!!ihih...cmq complimenti anche x qst chap....e un GRAZIE enorme x aver fatto succedere qlcs tra questi due...k dolzi(dolci stile bambina di 2 anni!!)...bè,ke altro dire?!?!mi piace un kasotto qst ff.....ok...xò adesso mi aspetto qlcs altro...nn un bacio(tra l'altro senza linguetta!)e fine!!!...ihih!!!bè complimentissimi ancora....!!!a presto ciùs!!!^^

..GiNgi..GuToBiNa..

MA KE GENIO KE SONO!!!!lo sapevo ke bill era cotto al forno delle barbie della mia cuginetta di siria(ma ke discorsi faccio!!???)cmq bello questo capitolo.... pero mi dispiace x siria gli hanno tirato l'acqua congelata adsdosso!!!(ank io ho subito l'esperienza!!!!)....ma ora ke succede tra tom&irene!!!!!!?????????????????? mhh..nn è ke ora mi fai innamorare a Tom(di irene)!?? nn ho la più pallida idea di ke canzone cosigliarti!!! nella prossima recensione te lo dirò!!!(spero).. ciauz... cmq nn so

Clodie

Bill ha baciato Siria!!!Bill ha baciato Siria!!!Bill ha baciato Siria!!!Ok la smetto ^^....finalmente il nuovo capitolo..stavo scoppiando..purtroppo nemmeno io ho molto tempo cm te..Piuttosto per il fatto del video come canzone a me piace molto Vergessene kinder e nn m piare ke abbiano fatto un video.Nn sò nel video Siria ke parte potrebbe avere..magari c penso sù spero di potarti aiutare!Kix

Eka 90

Va bè...si sono bagnati per una buona causa...hihihi...cmq li hai fatti baciare che bello dio stanno troppo bene insieme ma cmq lei non prova tutta questa attrazzione spero che con il tempo cambierà....cmq più o meno tu quando posti alla domenica??

Gufo

ahhhh!!! alleluja!!! il bacetto!!! eh..con i tacchi si corre, si corre alla granede, si va a scuola su e giù dal treno e su per 4piani di scale con la cartella pesante: W i tacchi!!!

oddio mi ero dimenticata che aveva i tacchi!! XD che maleee bellissima l'idea della "doccia" ahahahah X°°°D ammazza Siria se provoca! prima tiri il sasso e poi nascondi la mano? XD lol e Bill si prende anche un bel pò di confidenza muahah. dai è stato tutto così divertente e romantico *_* XD hai tatto successo con questa fic non spettere maaaiii XD ciao alla prossima!

cito: <>
qui bill sembra un vecchietto di 70 anni!!!!mi ha fatto troppo ridere!è sveglio il ragazzo ed era proprio ora che si muovesse!!:) complimenti!aggiorna presto=D

LiSa90

kyaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Ovviamente stupendo anche questo capitolo!!!!Divertentissimo Bill che non si capiva se ci provava o no e curioso di sapere se fosse figo o no...(rispondo io si!!!)e Tom che stranamente non ha ancora fatto nulla...sono curiosissima di sapere come continua!!!

ellikaulitz

ke bellino sto capitolo!!! Bill un pò stronzetto mi fa trp ridere!!!!! e anke Tom " tranquillo" brava!!!!!!!!! bacio ciau ciau

Madòòòò XD Che macello!

11/01/08, ore 12:16

Ciao! Questa fic mi piace tantissimo, mi dispiace di aver recensito solo ora. Continua ad aggiornare, mi piace troppo!! Ciao eine kusse!

..GiNgi..GuToBiNa..
07/01/08, ore 23:12

madò come sei brava ho gli okki attaccati allo schermo..cmq scommetto che alla fine ci sarà l'inciucio tra bibi e siria...o almeno spero sono troppo bellini assime...ciaciao

07/01/08, ore 17:35

oddio oddio oddio oddio è fenomenale...vberamente stupenda non vedo l ora di leggere il seguito...mamma mia è veramente stupenda....woow...posta posta posta posta appena puoi ti pregoooo...ciao e buon anno...

06/01/08, ore 22:08

Eh se non ci fossi io cara Susi...che faresti senza di me...senza di me faresti il muratore...ahah che ti ricorda questa frase? ^_^ Bel capitolo mi ha intrigata molto! Speravo che si facesse vedere un qualche bacio! Delusione! Beh aspetterò (con ansia) il prossimo cap e vediamo che succede! Un bacio ^x^

LiSa90
06/01/08, ore 14:13

Ho letto la tua ff tutta in un colpo e mi è piaciuta moltissimo,addirittura mi partivano dei "Kyaaaaaaaaaaaaa!!!" tanto che mia madre ogni tanto si affacciva alla porta per chiedermi se stessi bene o dovesse chiamare la neuroXD!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò sbrigati a scriverlo!!!XD