Playback
di susisango

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/10/07, ore 12:58

hihihi ke lusso!!! WoW!! chanel n.5 nella carta igienica!!! mai sentito (buhahahaha). Mi piace il chap aggiorna presto!

pensa pensa pensa e pensa in fretta...e poi scrivi scrivi scrivi e scrivi in fretta che sono molto ma molto molto curiosa!!!! bellissimi i primi2capitoli, non mi ricordo se avevo già recensito il primo, comunque bellissimo. ora però toglimi 2 dubbi: 1°cantano davvero in playback? 2°che soprannome ha dato Georg al suo basso?

silviacecy

wow devi continuare!!!me troppo curiosa!!!

alice94

belloooo!!!!mi piace l'idea della scommessa...cmq anche io avevo visto a settembre la puntata di trl...e sinceramente ci sono rimasta di m**da!!!!!! p.s secondo me la scommessa la vincono i tokio hotel!!!!!aggiorna presto!!!!!

Bellissimo capitolo! Bill è un amore! Speriamo che al live vinca lui la scommessa^^

questa ff mi piace..sono curiosa continua presto

Bene, l'ho letta. E che dire? Mi piaaaaaaaaace *_* Mi piace da morire. Tra i preferiti, subito ù_ù L'idea è originalissima, la storia è ben scritta e, soprattutto, l'umorismo non manca mai XD (e l'umorismo è il mio pane quotidiano *_*) Complimentissimi, seguirò molto volentieri questa ff ^^ Aggiorna presto, ciaooo!

cry

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! mi piace molto!!!mammamia ke grinta!! bhe pure io se fossi stata la protagonista gli avrei detto quelle cose!! cmq complimenti anche per il modo di scrivere! aggiorna presto! baci cry

Nana Punk
13/10/07, ore 14:16

Sai mi è piaciuto molto questo cappy...sì sì, direi ke m ha fatto un buona impressione!!! Quello ke m ha spinto a leggere è stata la curiosità...non capivo se la tipa avesse preso sul serio un disco addosso...mi pareva strano(sono un po' scema) poi ho letto " " FINTA e mi son detta....qui devo leggere perkè cm la protagonista ODIO quelli ke cantano e suonano in Playback dal vivo!!!! Comunque brava e un sacco d complimenti!!!!!!!!! Continua prestissimo...

13/10/07, ore 13:13

siii!!mi incuriosisce molto!!! davvero carina!!continua presto!!

13/10/07, ore 13:13

poi..? poi...?? poi....?? eh no e! non mi puoi lasciare questo bellissimo primo capitolo così! uffy uffy.. poi?? vebbè.. aspetterò con ansia il seguito! baci baci!

13/10/07, ore 10:25

Mi è piaciuta molto^^ è scritta bene e mi ha incuriosità! a presto!

orion
13/10/07, ore 10:18

secondo me e' carina dovresti continuarla anke se nn ho ancora capito il significato di questa storia...^__^ naaaaa skerzo ^__- nn vedo l' ora di leggere il seguito baci e bacietti da orion

Mary
13/10/07, ore 10:08

Beh...anche se nn lascia vedere molto,mi sembra k ti stia riuscendo bene ma molto bene!!!!!!!!davvero brava!!!!!!!spero k la continuerai presto....

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]