Playback
di susisango

20/01/08, ore 21:15

mah, sul serio è successo a tanta gente di prendersi le secchiate?!? boh io di notte dormo e non sento nessuno, nemmeno l'allarme che suona!!! e una delle poche volte che ero io con le mie amiche a fare casino per le strade una vecchietta ci ha sgridate dicendo che era una zona privata e non si poteva passare ma noi continuavamo a perlare e lei ha detto ma da dove venite?!? da mezzo monte?!?[questa però non l'ho capita! che c'entra?!?] ma io da mezza bevuta com'ero le ho risposto: no! dal buco del c**o!!![non so se si possono scrivere certe cose!!!] e ce ne siamo andate camminando sull'erba dove probabilmente c'era scritto di non pestare perchè quella aveva subito iniziato ad imprecare quasi!!! oltrepassando certi episodi della my life commento your story: quello da prendere a sberle sta volta è tom!!! che rompi scatole!!! e cari quegli altri due che se ne sono andati al casinò! però l'ultima parte è ... è ... ha qualcosa che non va!!! per forza di cose!!! è troppo perfetta!!! che le luci quasi per dispetto si spengono da sole e lei per paura di inciampare se ne sta ferma li e finisce per addormentarsi!!! chissà cosa succederà la mattina ... ... ... oh oh ... ... ... ma cosa intende tom con: riconpensa in natura?!? non ho capito!!! beh forse si! mah va beh mi tengo il famoso beneficio del dubbio vah! ciah! al prossimo ciappy

20/01/08, ore 15:54

wow!!!!chap molto bello,anche se nn è successo niente di particolare...bè forse l'ultimo pezzo si!!!k dolzi!!!oddio mi immagino già la scena di quando si sveglieranno...o peggio ancora se qualcuno(soprattutto tom) li vedesse!!!!oh my god!!!bè...alla prossima!posta presto!!!ciùs!!!^^

20/01/08, ore 13:10

Ciao!^^ Adoro i battibecchi fra Siria e Tom, mi fanno sempre ridere. XD e poi Bill, la sua quantità di trucchi fa invidia a quella di mia sorella^^ (in bagno non ci si riesce ad entrare per quanta roba ci sia), adoro questa ff, sopratutto per i personaggi, per Siria ho provato un moto di simpatia instintivo. Ciao!^__^

20/01/08, ore 13:07

no io sono contenda che Bill non si sia alzato e l'abbia baciata o_o sarebbe troppo "finto". avrei preferito questo finale: XD Siria dopo che è andata via la luce, inciampa e cade. poi si addormenta XDDD ovviamente a terra lol. la mattina seguente Bill: siria, siria che ci fai lì a terra?! svegliati! XDD a sto punto la faccio io la fic ahahah ciao bacio Bill con la tuta arancione e blu XD che carino. anche a me è l'arancione il mio colore preferito, giuro! Ho anche l'accapatoio XD

..GiNgi..GuToBiNa..
19/01/08, ore 21:56

ke billissimo e dulzissimo questo cap!!! cmq a me l'acqua la tirarono le mie amike xk a mezzanotte e mezzo cantavo scream a squarciagloa... aggiorna presto ke devo scoprire ke succederà tra tom e irene... ciauz

Mirokia
19/01/08, ore 21:29

Ciao Susi...bellissimo capitolo! Mi ha garbato davvero tanto, le cose soft mi piacciono! Poi non vedevo l'ora che i 2 piccioncini si muovessero un po', ma voglio progressi nel prossimo capitolo! Li esigo!! :D sai, quando è andata via la luce, pensavo ke Bill si alzasse dal letto e la baciasse al buio ^^ Dai ke voglio leggere il seguito! ci sentiamo! tschuss!

Clodie
19/01/08, ore 19:55

Anke qst mi piace molto^^!Per il fatto che non si sono baciati credo sia giusto U.U...insomma bisogna dare tempo al tempo XD!!!Comunque sono mooooolto gelosa della cuginetta >.<...insomma tutte le fortune agli altri!Ed è successa una cosa non indefferente =.='..cosa che se te la dico ti metti le mani nei capelli!Dimmi se lo vuoi sapere così te lo racconto alla prossima recensione ^^..a presto allora kusse

19/01/08, ore 19:19

Stupendo stupendo! Aggiorna presto!!

19/01/08, ore 19:15

evvai sono la prima XD *________________________________* sempre bello! Bill sei un pigrone!! XDD o_o si è addormentata lì avrei preferito che si addormentasse giù perterra X°°°°°°D no scherzo povera cmq non è stato noioso, ogni tanto ci vuole un pò di calma ;) ciao

!!!fragolina!!!

ho letto tutta la storia fino ad ora e l'ho trovata fantasticaaaa! complimenti...spero di veder pubblicato un prossimo capitolo tra poco...baci

oh, che caro bill ... me commossa!!! veramente carina l'ultima parte! ma in certi momenti mi verrebbe voglia di prenderlo a sberle!!! e le secchiate di quello che cercava di dormire?!? beh un pò inverosimile comunque carino si, si ...

silviacecy

alleluja!!ci voleva proprio la manna dal cielo!! evviva ma adesso scusa eh la domanda viene spontanea...: e adesso? eheh aspetto il nuovo capitoletto!!kissone!

Ciao!^^ All'inizio la cosa che più mi ha incuriosito di questa ff è stata l'introduzione ma una volta cominciata a leggerla non sono più riuscita a smettere.^^ è una delle poche ff sui th i cui personaggi secondari non mi sono antipatici (Siria mi piace un sacco mi ricorda tanto una mia amica XD) e la scrittura è piacevole e non ti annoia, mi piace come metti qualche parola colorata per richiamare il colore oppure le metti in pedice o apice, è originale, io sinceramente non ci avrei mai pensato. Una ff bellissima di cui non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao!^__^

non si legge la citazione del commento precedente..la rimetto XD : "Ti dimentichi forse di quello che “ERA” figo?! Sarò pure stato figo, ma ballare lo so fare ancora!" auhauhauhuahauh
vorrei aggiungere che il tuo stile nello scrivere si sta migliorando! è più fluido e pungente al punto giusto..ora bisogna svelare cosa farà il maniaco di turno(tom) con la cuginetta (maniaca anche lei) e quando la cara fanciulla protagonista vorrà arrendersi all'evidenza...vediamo cosa accadrà!io spero per il meglio;)

Ho già commentato il capitolo, ma te lo ricommento dato che non ho voglia di fare i compiti...mi piacciono molto le modifiche che hai fatto e, sinceramente, non pensavo che mi avessi dato ascolto...davvero! Testarda come sei...beh comuque il capitolo è bello e aspetto qualcosina in piu tra Siria e Bill nel prossimo cap!! Vai metticela tutta visto che io mi sono fermata -.- L'idea per il video te l'ho già data (anche se è una vera cazzata) e la canzone è Hilf mir fliegen ^_^ Baci ciau!!