Playback
di susisango

03/05/08, ore 14:09

Sì ci avevo pensato anche io a questo paragone con i poeti futuristici. Comunque credo che alla fine fosse il modo adatto per farla finire, triste è vero però un personaggio così particolare non poteva arrendersi e seguire Bill nella sua vita rinunciando a tutti i suoi sogni e le sue idee, sarebbe andato contro il carattere stesso del personaggio.

03/05/08, ore 13:46

aspetta aspetta è finita?? oddio no vero?? cioe' si e' vero ma ne posterai un seguito vero?? ti prego deve finire bene...complimenti comunque sei stata bravissima spiritosa e aspettavo con ansia ogni capitolo anche se poi mio zio mi staccava internet e non riuscivo a recensire...ti prego fa un seguito...complimenti veramente...ciaooo

28/04/08, ore 16:11

Oltre al piacermi la storia perchè è particolare mi piace l'uso delle parole che fai mettendo i colori e unendole perchè l'effetto ottico è molto reale e io immagino quasi la pronuncia della parola e pensieri e idee. Brava!

27/04/08, ore 12:35

Ciao! Wow, che bello questo capitolo, troppo dolce *_* !! Comunque dici che ci sarà un tira e molla bello grosso? Spero che non intendi che litigheranno di brutto! Come sempre, aspetto il continuo, e bravissima come al solito! Ciao, un bacio!

27/04/08, ore 12:35

Approfittando del fatto che sto male, riesco a farmi risentire prima del previsto. Le gare a cui devo partecipare (mancano solo due settimane e io mi ammalo ç__ç) sono concorsi di chimica (amo questa materia^^). Devo dire che questo è stato il capitolo più bello che abbia mai letto anche perchè non si conclude in modo scontato (un ragazzo che vuole aspettare °__° mai visto prima) ed è proprio per questo che questa fiction mi piace così tanto. ^^ Un piccolo cenno lo merita anche Tom, oddio, bellissimo come se ne esce, secondo me se accadesse nella realtà direbbe quelle esatte parole. XD Ciao, ciao !! ^__^

27/04/08, ore 11:45

Ciao cara..finalmente dopo tanti casini eccomi qui..a commentare questo bellissimo capitolo. Beh che dire,mi ha colpito veramente tanto,perchè è molto bello,e carico di emozioni. E Bill,mi è parso veramente molto dolce..wow!Non ha voluto fare sesso con lei perchè non è ancora pronto..cioè quest'uomo è da sposare...ma magari!! *_* e poi,bello anche il fatto dello scherzo..huahuahau!povero Bill..e poveri questi suoi fantastici capelli!uuh. E per non parlare del fatto che abbia capito che era stato Georg e dire quelle cose a Siria.hihihi. Davvero questo capitolo,è una dei miei preferiti..è fantastico!!spero che sabato ne leggerò il seguito..io...çç devo sapere come si mettono le coseeeeee! vabbè e dopo questo ammorbamento,io mi dissolvo. xD noi ci sentiamo presto ok?? un bacino. Kris. P.S=tu si ke sei il mio mito!! xD

26/04/08, ore 23:56

delusa???? ma scherzi??? e quando mai io sarei rimasta delusa dalla tua storia???? no no...vai tranquilla è un capitolo bello come gli altri...aspetto il prossimo...baci ciao ciau

26/04/08, ore 19:57

Ciao Susi...è un capitolo magnifico!! Poi tu hai detto che non hai scritto niente di esplicito per far lavorare la mente di chi legge...ma non è che ci vuole una scienza per capire che Siria aveva in mano un preservativo! Ma poi è scema? Non vuole che Bill le dica che la ama? Ma io non lo so...tu l'avresti fatto?? Io personalmente non credo proprio...Comunque li adoro i capitoli romantici e in questo hai davvero superato te stessa! Complimenti! Non pensavo fossi così romantica! Ti conosco abbastanza bene...ma forse non così bene! E anche io qualche volta ho dei piccoli segreti, ma con te sento di potermi confidare, anche se per ogni cosa che ti dico mi fai un'odissea di rimproveri e la lista delle cose sbagliate e di quelle giuste! Ma in fondo è per questo che ti voglio bene!!:) Madò come sono buona oggi! Si vede che c'è la luna dritta fuori XD...aspetto il prossimo capitolo! Avvisami per favore!! :D Bacioni! Ciao!

26/04/08, ore 19:51

wow!!!!!!!!!!!!!!! che capitolo mozzafiato!!!!!!!!!!! bill che dolce ^^ invice tom il solito cretino,ma è pur sempre un grande belissimo il pezzo della macchina e dei sedili ahahahaahah ho riso x almeno mezz'ora scusa ma non ho ancora capito se siria esiste realmente(ma naturalmente no sta con billino)oppure te la sei inventata? aspetto la tua risposta e il prossimo capitolo ciaooooooooooooooo

26/04/08, ore 19:22

voglio vedere il costume... ahahah ueeh XDDD che tenerone per nn parlare del capelli o_o ahahaha dopo è stato bellissimo un Bill così comprensivo...galante o meglio corretto magari esistessero ragazzi così! è stata bella la parte in cui Bill gli dice ti amo *________* spero che continui presto ciao

20/04/08, ore 15:27

Ciao! Premetto con l'avvisarti che dopo questa recensione sparirò per un bel pò (cioè il computer me lo sogno, da adesso solo libri), infatti maggio si avvicina e con esso anche le gare che tanto aspetto(oh! Se vinco mi faccio una bella vacanza gratis, anzi due XD). Anche se mi dispiace abbandonare la lettura adesso che le cose si stanno evolvendo ç__ç. Questa fiction mi fa sognare, descrivi i momenti fra Bill e Siria in modo meraviglioso, riesci sempre a mettere battute semplici ma che mi fanno un gran ridere. Magari tutti i ragazzi avessero idee così belle nel farti un regalo (anche se provissorio) l'idea della piscina è stata fantastica! Quando avrei voluto farci un bel bagno (magari in compagnia di Gustava XD). Fammi tornare a studiare altrimenti qui la mia media rischia di crollare. Tschuss!! ^__^

20/04/08, ore 10:57

Allora cara..ma siamo forse in sciopero qui?xD no è che..lo sai,mi piace molto la tua storia,e mi dispiace che non stai continuando..ma d'altro canto Susi ti capisco..tra università..bambini e impegni vari,non hai a disposizione tutto il tempo che magari vorresti.Però devo ammettere che anche per questo sei il mio idolo!!Nonostante tu sia una persona impegnata al massimo,trovi anche il tempo per dedicarti a questa passione che hai.Cioè la scrittura!!Adesso,passiamo al capitolo..allora molto probabilmente,me lo sono perso appena l'hai pubblicato perchè ero in gita,quindi l'ho letto da poco,e ci tengo a precisare che è bellissimo.è divertente in alcuni punti,mi piace molto il ragionamente che fa con Georg,e mi piace molto lei come personaggio,perchè è veramente straordinaria!!Insomma 19 anni e diciamo che ancora non ha scoperto cos'è l'amore perchè non ha trovato nessuno di così importante da cedersi a lui..è bellissima come cosa..e poi Bill..di una dolcezza unica!Il fatto della sorpresa mi ha incantata..davvero comolimenti per la fantasia!!E poi..ma Tom e Irene?waaaa no dai non potevo crederci!!Adoro quella coppietta..e mi piace la protagonista proprio perchè pensa che la cugina sia ancora una bambina e allora trova sempre il modo per tenerla lontana dalle grinfie del sexy Tom..anche se...non ci è riuscita molto bene in alcune circostanze..comunque..detto questo mi dissolvo. Non so se ci sono errori di ortografia ma mi sono appena svegliata..quindi..nel caso perdonami!!xD spero vedrò presto il seguito perchè mi affascina molto sia la fan fict,che il tuo modo di scrivere! un bacino Susi. Kris.

14/04/08, ore 12:06

ciaooooooooo! scusa se ci ho messo tanto ma sono occupata con la scuola....... dunque gorg come consulente non fa per me,non so ma non mi ispira molta fiducia,poi tommizando non so da dove ti è uscito ma mi fà muorire dal ridere ahahaah,Bill che tenero con la piscina però devo sapere assolutamente come continua.Ciaooooooooooooo

13/04/08, ore 20:36

Ciauuuuuu!! Ho seguito la tua ff dal primo capitolo, ma dato che non ero registrata al sito non ho mai commentato xD. Comunque è bellissima.Mi piace come scrivi poi anche la trama è interessantissima. Ti faccio i miei complimenti sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^___^

12/04/08, ore 17:49

o_O...non ho parole...nè per Bill...ne per questo stupendo capitolo (cm sempre)...nel prossimo voglio proprio vedere...anche se una mezza idea.. (un po' alla tom) ce l'ho...ahahahahahah...vabbè...basta adesso.... baci ciao ciau