Playback
di susisango

Ambry

Certo che mi è piaciuto questo capitolo! Mi hai lasciato sorpresa quando Siria ha baciato Bill, nn credevo l'avesse mai fatto, anche per come si mostrava, ma poi tutte le verità sono venute a galla. Che bello! Come sempre bravissima. Aspetto il seguito. Ciao!

Tomi dark angel

oddeiiii!!! ma come fai a scrivere cosi??? no hai un segreto me lo diraiiii!!! e con me è d'accordo anche la mia coscienza il Billo parlante!!!! ottimo chappy aggiorna aggiorna altrimenti ti mando billo parlante a casa e ti tormenterà tutte le notti con la sua mania dello smalto nero come gia fa con me ç_____________ç

ciaoooooooooo!!!!!!!!! che carino billuccio ammalato,vorrei prendermi io cura di lui.....si lo so sn scema,cmq a parte gli scherzi cap fantastico non ho altro da aggiungere ! ciauz

Westminster

Siria in missione!! XDD povero Bill deboluccio XD vorrei curarlo io!! lol all'inizio pensavo non lo avesse baciato e che si fosse alzata x aprire la porta... è bruttissimo afferzionarsi ad una persona quando sai che prima o poi andrà via, ne so qualcosina con un'amica..:)forse è anche x quello che Siria è fredda con lui (xkè sa che gli è sempre piaciuto nn in senso amoroso) anche per la timidezza come ci ha detto alla fine...però dai è anche il suo carattere! XD cmq tutto sommato mi è piaciuto molto ^_^ come sempre del resto...forse il capito precedente era un pò corticello.. ciao

Bellissimo!!!! Non pensavo che Siria avesse baciato davvero Bill... all'inizio pensavo che se lo stesse solo immaginando... se ci fossi stata io lì avrei fatto la stessa cosa di sicuro=)anche se non mi sarebbe dispiaciuto se Bill si fosse svegliato... aggiorna presto è bellissima questa fic. Un Bacio GemyBillina

LiSa90

Bellooooooo!!Devo ammettere che in effetti mi ha davero stupito il bacio di Siria,non me l'aspettavo davvero...cioè credevo che avrebbe solo pensato di farlo ma invece l'ha fatto davvero.Oddio,se c'ero io facevo altro con Bill incoscente!!XD Mi è piaciuto anche il realismo dei pensieri di Siria.Dopotutto anche lei ha ragione.Inutile affezionarsi troppo,o innamorarsi,se tanto poi la cosa è destinata a finire,no? Aggiorna presto perchè voglio sapere come continua!!

18/02/08, ore 14:04

ciao ti chiedo già scusa in anticipo x non aver commentato la tua fic dall'inizio,ma ti prometto che da adesso in avanti lo farò. mi piace molto come storia,è diversa dalle solite che 4 tipe incontrano i th e finisce che si mettono insieme e via,x questo mi interessa. ciao alla prox

17/02/08, ore 15:56

biiiiiiiiilo anche qst!!ma me vuole sapere!daiiiiiiii!!!!!!! <3

17/02/08, ore 12:22

Bentornata!^^ Sono felice sia per te, che hai passato gli esami, sia per me che morivo dalla curiosità di leggere il seguito. ^^ Questo è stato un capitolo molto divertente, anche se credo che però la preuccupazione per l'assenza di Siria, sia stata solo una scusa per Irene per chiamare Tom. XD Non so perchè ho lo strana sensazione che questa ff si avvicini alla fine, ma spero che sia sbagliata perchè non può finire così presto, ormai mi ci sono appassionata troppo. XD Ciao! ^__^

17/02/08, ore 09:55

aah che bello, hai aggiornato! complimenti x aver passato gli esami!! alla faccia di Bill! XD mizze senza vergogna proprio XD ah Siria Siria u_u cosa ci nascondi...o cosa ci nasconderai XD ciao alla prossima

16/02/08, ore 21:19

Ciao!!!! Sono contenta che ora riaggiornerai settimanalmente! Sono curiosa di leggere tutte queste idee che hai in testa... e poi, sì, mi hai lasciato curiosa per le parole di Siria. Come ti ho già detto, questa storia mi piace davvero tanto, e poi scrivi benissimo! Aggiorna presto, ciao!! Un bacio!

16/02/08, ore 17:29

complimenti x gli esami!!!e anche per la ff che a ogni chap mi incuriosisco sempre di più....davvero,sei molto brava!!!!per fortuna adesso pubblicherai più spesso...non vedo l'ora di leggere il prossimo chap...!!!a presto,allora!!!

16/02/08, ore 17:15

Ovviamente non sono la prima a commentare...come sempre...! Divertente questo capitolo, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più lungo...bè io non posso parlare, che quando non ho voglia di scrivere faccio i capitoli che sembrano le tue recensioni (ovvero cortissimi!):D...voglio al più presto una sveltina, come hai detto tu! Dai che la confidenza ce l'hanno...X quanto riguarda Tom...come vorrei che fosse timido come dice Irene...ah, salutamela poi! Anche se alla fine non l'ho vista...! Spero che questo commento ti piaccia..ma in realtà..se fosse il contrario, non me ne potrebbe fregar di meno ^__^ ciaO!

LiSa90
16/02/08, ore 16:50

WoW sono la prima a recensire stavolta!!Meno male che hai aggiornato perchè non ce la facevo più ad aspettare però capisco che hai avuto gli esami ed eri perciò piuttosto impegnata...a proposito:Complimenti per averli passati!! Ritornando alla storia mi è piaciuto molto questo capitolo!Quando c'è lei che non sa che fare per non farsi scoprire ma Bill risolve tutto!!XDMa questo,come hai detto te,alone di mistero finale mi ha incuriosito non poco perciò aggiorna presto!Meno male che il periodo esami per ora è finito e ricominci la tua produzione settimanale!!!

Gufo
20/01/08, ore 21:34

capitolo fantastico! ecco che penso!!! e credo che se Bill si offrisse di medicarmi eventuali vesciche...me le farei apposta! xD però con me non gli conviene farsi struccare, il mio motto è: se non viene via con mani, sapone e acqua calda...può rimanermi in faccia per sempre xD e inoltre non sono nemmeno tanto delicata: ho quasi accecato un mio amico cercando di mettergli l'eye-liner (era halloween ed era struccato, quindi l'ho convinto a farsi truccare! lol)...ma che tenero Bill (a parte la tuta obbrobriosa che credo sia quella che ho visto in alcune sue foto all'uscita di un hotel), così cuccioloso^^ e anche così stanco^^ mi piace, mi piace! ma mi sa che qualcuno (Tom in primis) fraintenderà quando li troverà (se li troverà U.U ) in camera assieme!!! lol, aspetto il prossimo capitolo! aggiorna presto!