Playback

19/11/07, ore 17:51

WAAA TROPPO BELLAA!

alice94
18/11/07, ore 18:20

miihh!!!e questa si preoccupa?!?!vorrei esserci io al suo posto(sarebbe più bello baciare tom...però bill và sempre bene!!!)^^ ...vabbè...passiamo alle cose serie:questa ff si stà facendo sempre più Interessante con la I maiuscola!!!!bene...aggiorna!!!!!^^

18/11/07, ore 18:10

E si lamenta pure! deve baciare Bill Kaulitz non topo gigio ci siamo su questo particolare??Bellissimo capitolo pure questo!

18/11/07, ore 17:27

o santissimo...lo chiede a tom??????ahahahahahahah1!!!che ridereeee!!!! ma io nn capisco...a lei piace bill o tom???? è un pò confuzionariaaaa!!!! cn tom litiga litiga, ma in fondo... però alla fine sul set bacerà bill...oddio...

18/11/07, ore 15:29

bello lo stesso questo capitolo anche se era solo di passaggio però non vedo l'ora di vedere cos'ha in mente siria ...

silviacecy
18/11/07, ore 14:55

questo capitolo è fenomenale!!! hihi oddio chiede aiuto a Tom!!! lo chiederei pure io aiuto a Tom si si molto volentieri!!!hihi

Mi sono sentita male io per Siria, ti giuro...Bellissimo capitolo, mi sono sbellicata!

wow!!!!è tr bello questo chap!!!!mi piace molto...certo che quel dave è DAVVERO odioso!!!!non lo sopporto!!!!continua!

woooooooooooow k bel capitolo!!!!schi schi povera cn le braccia a pinguino!!hihihi!!! sn troppa curiosa per il prossimo cap!!!oddio!!! sei pravissima!!bacione!

Bello questo capitolo! ma soprattutto è stato anche divertente! Però mi ritrovo un pò nella protagonista, in fondo anch'io tante volte rispondo in modo così schietto!

STUPENDAAA XD

che bellaaaaaaaaa!!! l'ho letta tutta in questo momento!!! sei blavisssssimaaaaaaaaaaa!!! complimenti!!!

alice94

noioso?!ma 6 matta?!?!?!è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!la storia sta diventando sempre più interessante!!!continua!!!kiss

a me è piaciuto un sacco questo nuov capitolo^^ non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!in bocca al lupo a presto!

strabello!!!!! uaaa s