Playback
di susisango

06/01/08, ore 12:13

io invece ti do il consiglio di non affrettare troppo le cose...così il la fic diventa + bella (a parer mio XD) poi se le tue intenzioni non sono come le mie....ti prego non fare correre i fatti ciauuuu

06/01/08, ore 00:44

mi è piaciuto molto sto capitolo!dai che ci sta il bill geloso!!hihi che carini insieme managgia proprio adesso dovevano arrivare??!! bravissima come sempre!

alice94
05/01/08, ore 23:34

questa ff mi piace ogni chap di più...!!!davvero!!!!secondo me bill si sta un pò affezionando a siria...e anche lei ci sta!!!ihih...tr carino quando ha detto di essere geloso!!!ihih...k figooo!!!bè,non è da me dire che bill è figo...in realtà è il mio preferito dopo tom..ma è pur sempre il secondo della lista!!e poi a me piace un casino con i capelli lisci e non sparati in aria!!!!l'altra coppietta non mi piace tanto...ma bill e siria secondo me starebbero benissimo insieme...però dai!!!quando si bacieranno?cosa aspettano??!!si piacciono un pochettino...quindi?datevi una mossa!!!ihih....bè complimenti x la tua fantastica fanfiction....posta presto!!!!kiss...^^ p.s Buon anno (anche se un pò in ritardo!!!)

Gufo
05/01/08, ore 22:03

bellissimo capitolo, invidio stratanto Siria...a parte...correre con i tacchi alla fine. se una non è abituata ci muore!!! (io no, corro benissimo anche con quelli da 12 XD )continuala presto che sono curiosa!!!

Clodie
05/01/08, ore 21:42

Bello il capitolo!Sono troppo curiosa aggiorna presto se puoi ti prego!Cmq mi sà che abbiamo delle cugine molto simili XD!!!Oddio sai che non facci oche pensare a questa storia?A volte nel letto penso"chissà se ha messo un altro capitolo!"Non conosco il motivo ma è uno dei miei primi pensieri(Dopo i tokio hotel ovviamente ^^)a presto un bacio

05/01/08, ore 21:30

Oh madonna xD xD xD Ma è splendidooo XD

05/01/08, ore 19:02

Eccomi qua come sempre!! Uuuuuh pure io pensavo fosse stato Dean a vestire Siria!! XD Anche a me piace la cintura di Bill!! Ne ho una simile bianca, ma non con doppi buchi… C’è…non so come spiegarmi che questo capitolo è stato MEGA FANTASTICO!!!!!!!!!! Bellissimissimo! Giuro! Vabbè che mi piace tutta la fic… XD Però odddddiiiioo come farò ad aspettare una settimana!!!!!! T____T astinenzaaa XD

ellikaulitz
05/01/08, ore 16:29

trptrptrptrp bella questa storia!!!Ma che nervi Bill che fuma! Gli fa malissimo alla voce.....XD Sei trp brava,nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! Kis

Eka 90
05/01/08, ore 15:44

Questo capitoloi è bellissimo, e mi è piaciuto molto come hai vestito siria complimenti...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ciao baci

31/12/07, ore 17:48

Ciao Susi! Ho letto gli ultimi 2 capitoli, scusa se non ne ho recensito uno...la storia sta prendendo una bella piega...MI PIACE MOLTO! Devo dire che vorrei esserci io al posto della tua cuginetta ma, anche se glielo chiedessi, non penso che accetterebbe lo "scambio" ^__^ Se mi dici che ne succederanno delle belle nel prossimo capitolo, allora lo aspetto con ansia! Bravissima comunque! Adoro il modo in cui scrivi! Spero solo che tu non sia cosi acida come lo sei nella ff! Rispondere male anche al povero Gustav! Mi fa tenerezza quel ragazzo! Ci sentiamo! ciao!! *^__^*

alice94
31/12/07, ore 13:40

wow!k pervertito tom!!!bè cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap....voglio sapere cosa succederà alla festa!!!wow!complimenti e a presto!^^ buon anno anche a te!!!!!!

30/12/07, ore 22:44

ekmi si è aggiunta una nuova lettrice...hihihih no cmq sei molto brava alla fin fine le ho lette tutte ad un fiato U.U cmq continua che sei bravissima ^^

Clodie
30/12/07, ore 19:32

Oddio mi incuriosisce sempre di più!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un kiss e buon 2008..e sperando davero che i tokio hotel vengano più spesso in Italia!!!!!!!!!!!

TokioHotelina
29/12/07, ore 23:58

Heilààààààààààà!!! Che dire?? Wooooooooooooooooooooooow! La storia è meravigliosa meravogliosissimaaaa!! *me ha bevuto troppo wisky stasera* Posta al piu prestoooo!! Pleaseeeeeee! Haaaaaaaalloooooooooooooooooo!!

29/12/07, ore 18:53

a me questa fic mi piace proprio! ò_ò sei troppissima brava XD mmmmh voglio vedere come si vestirà Siria ^^ ciao e buon anno!!!