San Valentino...che problema!
di Elvis93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/12/08, ore 18:00

Ciauuuu bellissimo capitolo, peccato che sia finita la storia, il finale mi è piacuto molto anche perchè nn me lo aspettavo, molto originale!Goten e Trunks poi sono troppo carini e dispettosi per nn parlare di Goku e Chichi, dolcissimi come sempre! Nn resta altro che fare i complimenti alla bravissima scrittrice per le bellissime storie che scrive...complimenti ancora e un bacione da Chichina

29/11/08, ore 21:20

ciaoooo!!! nooooooooo non ci credo vanno tra i pinguini ahahahah e bravi goten e trunks ahahaah!!! come finale era davvero perfetto!!!ahaha XDXD complimenti,questa storia mi ha appassionata sin dal primo giorno che l'ho letta...che pucciosi che sono goku e chichi poi *_* complimenti ancora infinitamente,questa tua storia mi è piaciuta moltissimo;) baci ely

27/09/08, ore 23:45

muahahahah bravi ragazzi....teoro e troppo billa la ff....ti adoro...continua cosi,è la prima di db che leggo ma è stupenda...ciau tivibi

06/09/08, ore 00:42

Caspiterina che FF!!!! Devo assolutamente dirti che hai una fantasia da far paura...COMPLIMENTI! Mi piace così tanto che l'ho messa fra i preferiti!!! Comunque spero tanto che Vegeta e Goku riescano ALMENO ad andare d'accordo... (beh, conoscendo Vegeta -_-'...Nd me) sta tranqui che leggerò sicuramente il seguito... a presto KISSSSSSSSSSSSSSSSSSS

16/08/08, ore 14:38

eccomi amore, nn ti allarmare nn sn morta XD bella l'idea del luna park ** bel chappy, complimenti^^ nn ricordo se avevo già rece, se nn l'ho ftt ecco qui, se l'ho ftt... scs XDDDD aggiorna presto ** ora vado a leggere la tua presentazione ^_- ci senytiamo^^ ti voglio tnt bene!

10/08/08, ore 15:17

Ma ciauuu, che billo hai aggiornato!!! Bellissimissimo anche questo chappy, sei bravissima e hai molta fantasia, leggere un tuo aggiornamento è sempre un piacere, aggiorna prestissimo, perchè nn vedo l'ora di leggere il seguito, tvttt...ttbxs, un bacione extra large Chichina

10/08/08, ore 13:05

è magnifico qst capitolo...brava complimenti...bacioniiiiiiiiiiiiii^^

09/08/08, ore 09:00

Ciao,Elvis,non ho potuto recensire i chappy precedenti perchè un virus mi ha distrutto l'hard disk e ci sono voluti mesi per ripararlo. Comunque,capitolo fantastico come sempre:adoro quelle due pesti di Goten e Trunks! Combinano sempre un sacco di casini!!Ti voglio tanto bene e scusami ancora!

08/08/08, ore 23:31

mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo!nn ti preoccupare non ti devi scusare se non sei riuscita ad aggiornare presto,o prima o dopo è la stessa cosa...cm hai suscitato in me una grande curiosità!!!!non vedo l'ora di saper come andrà a finire...alla prossima...ciauzzzz cagina

08/08/08, ore 21:02

*__* brava!! anzi bravissima!! che cosa succederà ancora,me curiosa!! agg presto bravissima!!si ho smesso di piangere XD, ma mi commuovo lo stesso quando leggo questa tua stupenda fic **, TVB!!

05/08/08, ore 19:21

tenera....che bella questa fiky,è la prima che leggo di dragoball...ma e troppo pucciosa,ti prego aggiorna il prima possibile*.*...baci da sas'kina^^(evitiamo il mio vero nome XDXDndme)

01/07/08, ore 14:42

no ti prego non ti puoi fermare così,sono curiosissima di vedere che cosa altro succederà... questa fanfiction è scritta veramente bene,i miei complimenti più calorosi.ma ti prego aggiorna ancora è troppo bella questa fanfiction! un bacio grosissimo elisa tvb

20/06/08, ore 09:45

Ma ciauuuu, che carini, sono così teneri!!! Finalmente possono stare insieme! Bravissima per la storia e il capitolo, che sono come sempre bellissimi, ed è sempre un piacere leggerli! un bacione, tvttt..tb chichina

18/06/08, ore 20:36

oddio questo capitolo è così emozionante...stupendoooooooooo!!!! bellissimo!!!complimenti bacioni

18/06/08, ore 19:59

T_T ke meraviglioso capitolo, sto ancora piangendo, troppo bello, ke teneti haa romanticissimo goku ^^, dai agg presto^^, baci baci tvb!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]