De Lilio et Cervo
di Tigerlily

21/03/08, ore 18:07

Bello questo cap!!!Io ADORO le schermaglie di Crystal & Sirius!!!! A costo di essere linciata dalle altre tue fan, ti dico k loro insieme sarebbero strepitosi. Comunque anche l'alternativa di cui mi hai parlato me gusta, aspetterò con calma di vedere come si evolveranno gli eventi. Tornando ai protagonisti...ribadisco un concetto che ormai sarà lampante ma, perdonami, ho un bisogno METAEMBIRIGO di ripeterlo...JAMES è UN MANIACO! Ok, Lily è "alquanto" consenziente, xò non se ne può approfittare così! Insomma, se ami veramente una persona devi riuscire a mettere da parte desideri e sentimenti immensi per il suo bene. La poverina è moribonda e lui come la aiuta?! non è mica un medicinale, non può autosomministrarsi...Vabbuò speriamo che qualcuno gli tiri un secchio d'acqua fredda in testa. Baci tesoro!

13/03/08, ore 19:22

Evviva!! James alla ribalta!!! Grande!! Arriverà il momento in cui lui scoprirà tutto, prenderà a calci Avery e implorerà perdono a Lily, vero? Quella poveretta! :( Comunque il capitol mi è paiciuto tantissimo, brava! :) Attendo aggiornamenti, Vale

13/03/08, ore 18:55

Ciao Tesora, finalmente hai aggiornato (senti da che pulpito esce la predica -__-'') Cmq è bellissimo questo capitolo, e sono sempre più curiosa del seguito, spero anche che ci narrerai gli sviluppi della serata tra i due...E poi...mi chiedevo, ma Crystal mica perderà la testa dietro a Lupin??E Joy e Sirius??Oh my good, sono troppo curiosa e tu troppo brava per farmi attende così a lungo!!!Un bacio enorme, e ci sentiamo presto, spero vivamente!!!

12/03/08, ore 20:25

Hemm.. hemm.. ZUCCHERO-DIPENDENTE??! Ma da dove ti è uscita questa? Non so se prenderlo come un complimento.. ma si, diciamo di si.. dopotutto non è così male essere romantici cronici no? -non azzardarti a rispondere..- e cmq in questo periodo mi girano in testa strane idee.. sarà per colpa di una certa ossessione che ci è presa.. e che mi ispira delle cose assurde.. e, perdonami se sbaglio, credo abbia influenzato un po' anche te! Tornando a noi.. in questo cap mi è piaciuta Crystal.. ha cominciato ad adocchiare Remus eh? Mah.. Io sto zitta.. anche perchè dato che ogni tanto mi sveli degli anticipi non voglio rovinare la sorpresa a nessuno.. complimenti ancora!! A domani baci baci

10/03/08, ore 16:22

ah! lily è un genio!!!! della serie.. pensa a cosa ha detto avery... oh, cavolo.. cos'ha detto avery?!?!? lily ha l'alzeimer, non si ricorda più niente... però vedejames e dice "toh, che bel pezzo di ragazzo!" agasà!! li salta addosso e si sposano!! va bene... direi che posso lasciarti con la raccomandazione di aggiornare al più presto!!! baci baciosi!!

10/03/08, ore 09:32

Che bello, sei tornata!!!!Hip hip urrà per Giuli!Non preoccuparti tesoro(ora inizio a fare come Sir, tu non arrabbiarti come Crys però!)il capitolo è fantastico, anche senza i miei amorucci...allora, parto col dire che in questo chap ho adorato James e Lily!Quanto sono carucci...e poi finalmente c'è stato il bacio!!Sono emozionatissima..qualcosa mi dice che nel prossimo chap arriveranno gli altri in infermeria a disturbare l'idillio eh? E poi Jo e Sirius, anche se non li hai mostrati insieme in questo chap io li amo ugualmente...e poi hai scritto dell'imbarazzo di Crys con Lupin...brava Giuli!Inizia a preparare il terreno per questa coppia perchè Sirius e Jo forever!E sappi che no mi arrenderò facilmente!^-^ Beh, ho detto tutto. Speriamo che l'affare con Avery si risolva presto...quant'è geloso Jim! A presto, Vale.^-^

09/03/08, ore 23:05

bè non ti preoccupare, ti capisco benissimo...anch'io sono in un momentaccio...=_=' cooooomunque...valeva decisamente la pena aspetare tutto questo tempo!! che capitolo!! bello, brava!! mi è piaciuta molto la discussione finale tra James e Lily! e mi ha fatto un pò strano la reazione di Crystal...bah! ora sono curiosa più che mai di sapere come andrà a finire!! bravissima! un bacio^^

09/03/08, ore 22:51

Davvero hai dato il First? Come è andata? Io a Maggio devo dare il Pet, speriamo bene... Comunque tornando a noi, il mio amato computer va da dios quindi da ora in poi niente e nessuno ti potrà salvare dalle mie recensioni... Prima di tutto vorrei dire che mi dispiace se sei incasinata, non ti preoccupare per gli aggiornamenti, aspetteremo sempre con più ansia, ma credo d capirti ah sai che abbiamo una passione in comune per Guido Cavalcanti, ah i fumi del Liceo Classico mi stanno dando alla testa... And besides il chap era favoloso come al solito, devo ammettere che mi sei mancata, ogni giorno guardavo se avevi aggiornato perchè mi mancava troppo il tuo James, così vero nella sua strana ma vera fragilità, cioè di solito viene descritto come un ragazzo pieno di sè e non viene mai approfondita veramente la sua figura, ma tu l'hai fatto e per questo mi piace così tanto la tua fanfic, rendi i personaggi assolutamente credibili e reali... Beh tra le righe ho potuto notare una certa cotta di Crystal per Remus, ti preeeeeeeeego, dimmi che li fai mettere insieme così che Sirius e Joy abbiano via libera (credo che oramai tu sappia quanto straveda per quei due). Beh, il mio sclero credo abbia avuto termine, vado che se no domani come glielo spiego il perfetto a quella di Greco?! Beh Bacioni e buonanotte! p.s. Speriamo a presto

09/03/08, ore 20:36

grazie x questo capitolo non vedevo l'ora!! waaa ke bella la discussione tra Lily e James...attendo con ansia di sapere come andrà a finire dato che mi pare ke tutto stia diventando ancora più interessante devo ammetterlo! poi troppo forte la reazione di Crystal nei confronti di Sirius stranamente mi ha fatto morire dal ridere!e mi ci voleva proprio... aspetterò che tu possa aggiornare perchè sono troppo interessata x smettere di leggerla... ti svelo una cosa: iniziamente non volevo leggerla, poi mi sono detta, vediamo che roba è... incredibile ringrazio quel momento in cui la mia curiosità mi ha fatto venire la voglia di leggerla :P ciauzzzzz XD :*:*

05/03/08, ore 12:59

a quando il prossimo chap? muoio dalla voglia di leggerlo!!!

04/03/08, ore 22:41

ah! che carini! però... che razza di pervertito!!! ah! sono arrivata all'ultimo capitolo della mia full-immersion...!!! ah! ti prego, aggiorna, aggiorna, aggiorna! ah, a proposito... le tue storie mi piacciono un sacco! hai davvero molta fantasia! e... ti prego aggiorna, se no è davvero la volta che muoio... e poi impazzisco e sclero.. no, aspetta... prima impazzisco, poi sclero, poi muoio!!!! se hai letto tutte le mie recensioni dal 1° capitolo che ho aggiunto oggi, puoi sentirti in pieno diritto di chiamare il manicomio... perchè in caso te lo stessi chiedendo... sì, sono pazza!! aggiorna (ho capito!!!) baci ely

04/03/08, ore 22:30

ah! tenerosissimi!!! fantastici tesori picci pocci pu!!! ah! (successione di strilletti isterici) mi è spiaciuto un po' per remus, povero... mi sta simpatico... non mi ricordo se la mappa indica anche il giardino, ma non credo... o forse sì... ah! non lo so, è un sacco che non leggo harry potter... baci ely

04/03/08, ore 22:22

ah! lo sapevo!no, non lo sapevo.... eh?! beh, incavolato come una biscia sì, ma menefreghista no... ah! e se hogwarts cade e muoiono tutti??? che facciamo??? ok, dopo 11 capitoli di eroina, il mio cervellino bacato ha tutto il diritto di prendersi una vacanza... baci ely

04/03/08, ore 22:14

ah! wèè! pianto disperato!! ci sono rimasta proprio male!!! oh, vaccaccia la miseria... e ora? che si fa? ah! non si fa niente!! però io sono pro-rogoblack, sappilo... baci ely

04/03/08, ore 22:06

ah! biiiiiiiiip... sono morta! oddio! povero remus!!!! povera joy... povera me! ma che è questa ff, una droga???? arrivo decimo capitolo! il computer esplode... e l'ely muore... baci ely