De Lilio et Cervo
di Tigerlily

18/10/08, ore 18:32

Avery impiccati con la crevatta della tua casa... quanto lo odio si mette tra James e Lily... Joy e Sirius mi piacciono insieme però mi dispiace per Remus... secondo me lui finisce insime a Crys... aggiorna presto mi raccomando!

18/10/08, ore 18:19

Siao Giu! T^T quanto, quanto ho aspettato per questo capitolo! e finalment è arrivato! *.* Rem che cucciolooo >.< tanto puccioso! ^.^ e Sirius che dolce...davvero un tesoro...ma Rem...che amore!!! <3 xD Mi è piaciuta tantissimo anche la scena finale fra James e Avery..mmh...cme finirà?? cioè come farà james a stare con Lily senza essere espulso?? me curiosa!! xD Aspetto il prossimo capitolo! ciao ciao kissolo kissolo by giuly ^.^

18/10/08, ore 16:05

Sirius e Joy sono troppo carini!!!! Ma perché queste cose accadono solamente nelle ff???
Mi è piaciuto molto il confronto tra Joy e Crystal, quando quest'ultima assume una psizione tipica di Joy... sai, quasi mi convinci con la coppia Crystal-Remus... :)
Sai che sono d'accordo con la Marty??? Non ci starebbe male il coretto di angioletti... dai Puffe, scrivi anche te ff-musical!!! xDxDxD
Ottimo lavoro, come sempre cara!!
@matrix@

18/10/08, ore 00:30

Eh... vedi che le malattie servono a qualcosa.. grazie a loro si riesce anche a postare ogni tanto!! Nahhhh! davvero James sente gli angeli cantare?! Ma che, fanno un musical tipo quelli dell'altra Giulia? hihihihi.. cmq!! Allora è guerra... povero Avery, da una parte mi fa pena, non ha fatto affatto bene a mettersi tra James e la SUA lily.. (ho sottolineato sua? intendevo SUA e di nessun'altro, che non ti vengano strane idee...). Per gli altri, poveri! ma li fai sempre soffrire! Jo piange, Cris si deprime mentre cerca di risollevare il morale a qualcun'altro.. Remus che guarda pauosamente nel vuoto... e Sirius versione mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa...!!!!! uffii.. scusa, quando faccio i commenti a quest'ora divento molto meno seria, e molto più sbandata. A domani!! tvtttttb

17/10/08, ore 19:09

muahhahaha!! guerraaaaa!! e ki vinceee??? di certo DEVE vincere il miooo Potterrr!! ehhe!! cmq crystal mi piaci così!! vai ankora un altro pokettino e remus cadrà nelle tue bracciaaa!! hihi!! mentre joy e sirius.. mm... fate bene a sentirvi in colpaa... muaha cm sn crudele!!! pero dico qst xkè anke loro sn stati cattivi cn il mio lupakkiotto!! vbb pero alla fine il corso delle cose doveva andare cosi.. giusto? Sisi... quindi viviamo tt felici e contentii! ok la mia scleroticità (ehm.. si dice sclerocità? mm... nn ne sarei tanto sicura ma credo prp ke hai capito il significato xd)è arrivata alle stelle quindi credo di finirla qui eeeee....... ti mando un grosso bacioo!! ciaoo!! ;)

17/10/08, ore 18:05

è la guerra!!! sììì!! la guerra!!! scusa se oggi non ho il solito entusiasmo... è proprio un periodaccio... ho una domanda: che dialetto è scriccherare?? perchè l'ho già sentito ma non credo che sia milanese... donde vieni???? vabbeh, lasciamo perdere era pura curiosità... shi sposano!!!! swosh!!!! che bello!!!! ahahahhaha!!! tenero remus... vabbeh.... w nina e digdigdig!!! ciaoooooo!!!!!! baciiiiiii!!!! ely

27/09/08, ore 16:01

Ciao Tesoro! Anch'io devo dirti una cosa che probabilmente ti ferirà, ma devo dirtela: Sirius è un PELECOIDE!!!! Non bastava il contenuto del suo discorso per mettere a tappeto il mio povero lupetto? Per lui no. Gli ha spiattellato la tremenda verità proprio di fronte a Joy.....povero il mio cucciolo!!!! Mi sono sentita così triste per lui. Via, l'unico modo per riprendermi ora è un bel Pottericidio (pardon, Pottericidio è il termine legale, nell'uso quotidiano si dice Potziecidio). L'ho già chiamato vil fellone e pervertito ma il caro Potzie non è solo questo, è un'essere inutile perennemente arrapato che si farebbe anche una paperella di gomma (è logico che la paperella in questione dovrebbe, come minimo, essere dotata di occhi verdi e qualche piuma colorata di rosso). Ma passiamo a persone migliori come Crystal. Troppo dolce!!! mi è piaciuta tantissimo! Mi ha ricordato una versione giovane e disinibita di Tonks (anche se, ovviamente, con la marcia in più che la contraddistingue). Mi congedo scusandomi per questo mio particolarmente feroce affronto contro il tuo Potzie, ma lo sai che il desiderio di angariarlo è più forte di me. Baci!!!

21/09/08, ore 21:41

Allora, innanzitutto sono strafelice che tu abbia aggioranto (mi rodevo dalla curiosità ^^) e poi volevo farti i complimenti per il capitolo, mi è piaciuto e hai dato una smossa a due delle tre coppie: Sirius parla con Remus, perciò lui e Joy sono ufficialmente una coppia, Remus disperato si consola con Chris (è tenerissima lei, e soprattutto lui ^^), però... James e Lily fanno dei passi avanti, ma purtroppo solo teorici -_-'. Me tapina... ma quand'è che ci farai tutti contenti??? Uffa! Non è giusto! >_< Beh, attendendo aggiornamenti (spero presto) ti faccio ancora i complimenti per il capitolo, e ti mando un bacio (guara che se non me li fai baciare ti lancio la dentiera la prossima volta! XD). Ciao ciao! ^^

18/09/08, ore 18:10

nooooo l'ho letta tutta d'un fiato, scusandomi con la mia coscienza che diceva di tornare a studiare manzoni, e ora mi abbandoni così? Sono già finiti i capitoli? Oddio nooo è_é Adoro Remus *_* Povero tesoro..spero in qualcosa tra lui e Crys.. comunque complimenti ancora^^

12/09/08, ore 19:27

Ma lo sai che io adoro la tua storia? L'ho letta tutta in due giorni. E' davvero bellissima: scorre non troppo veloce, ma non annoia e ti da il tempo di capire cosa succede; poi è così realistica: in una delle tue note a fine capitolo ho letto che non sembravi soddisfatta della caratterizzazione di Lily, invece a me sembra perfetta: una volta vorrebbe baciare James, e la volta dopo ricoprirlo di insulti. Bellissima ff! Aspetto il prossimo capitolo! MissDragon

09/09/08, ore 22:30

gja... la gja... la gja è... la gja è morta... vuoi gelato?? nO!!!! basta gelato... mi è servito all'inizio perchè remrem mi ha commosso... ma adesso credo di stare per scoppiare... ti prego... amaazza i prof e aggiorna... e remrem e criscris si sposano... ecco... e io mangio muss di gelato sciolto... basta!!! ok... sto bene... sono la gja... ma l'ho già detto!!! è il gelato che fa strani scherzi alla mente... altro k alcool... ma come si scrive?? mah... va beh... aggiorna please!!! baciuzz...

08/09/08, ore 10:51

love love!! sììì!!! lovelove!!! ahahahahahah!!! ma che teneri!!!! ah!! si sposano!!! lovelove!!! ahahahahahahah!!!!!si sposano tutti!!! povero remus, mi fa pena...

07/09/08, ore 14:48

Hei ciao Giulia! Come sono andate le tue vacanze? In una delle poche pause durante il mio rush finale di compiti estivi (greco come al solito) riesco finalmente a trovare il tempo per commentare questo tuo nuovo capitolo! Dato che sul punto di vista narrativo ormai sai bene come la penso e che questo capitolo è perfetto come tutti gli altri (bravissima hai saputo farmi apprezzare Remus anche se io sono sempre stata fan di Joy e Sirius), credo sia giusto parlare della scelta delle canzoni che usi nella tua storia... I Keane, devo ammettere che non li conosco bene neppure io, tranne forse che per Is it any wonder, ma inutile dire che sono perfetti per questo capitolo, proprio indovinati, Brava! Dopo aver letto la tua risposta al mio commento la convinzione che io e te siamo state separate nella culla... i COLDPLAY?! Momento di pausa per far tornare i miei occhi ad una dimensione normale dopo l'entusiasmo... Ma sono una delle mie band preferite! Li seguo da A rush of Blood to the head e li trovo grandissimi! Purtroppo ora sono stra usati in ogni situazione perchè hanno appena pubblicato il nuovo album e sono diventati di moda ma per me restano una gran band, con un vocalist incredibile come Chris Martin (sbav...) e si meritano tutto il gran successo che hanno. Un ultima cosa devi assolutamente sentire qualcosa dei TOOMUCHBLOND, sono di Firenze e secondo me faranno strada, sempre che non li accostino a qualche fenomeno passeggero da TRL come i Lost o i Tokio Hotel... Fammi sapere cosa ne pensi! Augurandoti un buon rientro a scuola ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo! Ah non vedo l'or di leggere la tua nuova fanfic su Sirius, sto già sospirando adesso...

04/09/08, ore 21:44

Ju*_*
Che bello sei tornata!Pensavo ci avessi abbandonate per la Germany^^Per fortuna sei qui!Allooooora, mi dispiace tantissimo per Rem
Sei riuscita benissimo a descrivere i suoi sentimenti. Sai che io sono felicissima per Sir e Jo, ma un amico è sempre un amico, e l'amiciza dei malandrini mi sta a cuore tanto tanto*_*Speriamo che si aggiusti tutto.
Mi è piaciuto molto Sirius, schietto e diretto come sempre^^Sono innamorato di Jo*_*Oddioooo*ç*
E poi Jim, che uomo<33 dai, coem cavolo fa Lil a resistergli?*____*
Non vedo l'ora di assistere alla tragica disfatta di Avery buahahaXD
A presto cara^^Val :-*

03/09/08, ore 03:28

oOoOoH!!!! Mi sono accorta ora di non aver commentato lo scorso capitolo.. mi chiedo che razza di gente ci sia in questo mondo.. baaaabè!! cmq.. Povero povero REM.. mi ha fatto impressione vederlo come un biscotto appena affogato nel latte!! UHuh.. scusa ma oggni ho fatto 2 versioni, e sommate al fatto che sono le tre di notte.. In ogni caso!! Mi è piaciuta tanto tanto la parte in cui Jamie pensa che sia un privilegio poter avere Lily tutta per sè e poterla sentir ridere.. un episodio particolarmente dolce, in stile zuchero-filato!! mmh.. ma quanto era che non toccavi un computer?! sei in ritardissimo.. e io che faccio chiamate di due ore per parlare con te!! Che altro dire? Sirius dà le notizie col suo solito tatto.. (andrebbe preso per la coda in queste situazioni).. james si sente IMPOTENTE.. (ma quando si è mai sentita una cosa del genere sul grande Potter? spera che Li'non lo dica a nessuno..) e ora io ti lascio, perchè se domani vengo da te potrei anche addormentarmi sul tavolo. kiss kiss_^:^_