De Lilio et Cervo
di Tigerlily

04/03/08, ore 22:00

ah! che teneri!! lily e james non si sono insultati più di tanto... solo pochino... ah! sto impazzendo! DEVO sapere cosa succedetra sirius e joy!!! poi, naturalmente, andrà a finire che passeranno la punizione con vitius senza parlare e si avvieranno ai dormitori in religioso silenzio e tutto torna come prima... no! maledizione sto impazzendo! il mio cervello sciupato formula tutte le ipotesi più assurde!! va bene, vado avanti a leggere... beci ely

04/03/08, ore 21:52

ah! povera lily!!! che bastardo che è james!!! un emerito bastardo!!!! ma alla fine joy sceglie remus o sirius???? ah! ma perchè sto qui a strizzarmi il cervello quando ho ancora un sacco da leggere??!?!?!?!?! baci ely

04/03/08, ore 21:45

ah! fantastico! sirius e joy sono sclerati nello stesso momento!!!!! e ora probabilmente toccherà a lily sclerare... ah! la uccido quella .. emh... ragazza di nome rachel!!! ah! lily tira fuori un bazooka e le spara... ah ah! vendetta! e poi fa agasà su james... baci ely

04/03/08, ore 21:45

04/03/08, ore 21:38

ah!!! non ci capisco più niente!!!! non puoi narrare di tutti questi intrighi e intrugli... troppo lavoro per il mio povero cervellino malandato!!!!!! comunque.... cosa c'entra remus con joy?!?!??!? ah! sto impazzendo!!! ormai leggere questa storia è diventata una necessità fisica.. come farò all'ultimo capitolo?!?!?!?! ah!! sono morta!! baci ely

04/03/08, ore 21:31

ah! joy e sirius shi sposano!!! lo sapevo lo sapevo!!!! ah!!! ma certo che james è tanto innamorato.. ma è un perfetto stronzo!!! ah! non ho voglia di commentare, devo leggere il 5° cap, la curiosità mi logora!!!!! baci ely

04/03/08, ore 21:25

ah! (le mie recensioni iniziano sempre così) ma da dove l'hai tirato fuori questo capitolo???? fammi capire.. peter cade su remus che cade su siius che cade su joy??? straswosh!! cadono tutti stile domino!!!! e poi fanno casino in camera... giusto.... sotto col 4° capitolo!!! baci ely

04/03/08, ore 21:18

... ah!! me la immagino già quella rachel.... bionda, tutta trucco e minigonne?? ah! no! questo manda i miei sogni in frantumi!!! ma poi jo e sirius shi sposano???? (per "shi sposano" intendo si mettono insieme)???? questa storia mi incuriosisce troppo!!! devo leggere il 3° capitolo!!!! baci ely

04/03/08, ore 16:01

ehi!! è tornato il tuo peggiore incubo!!! ho scoperto questa storia da poco e ho deciso di recensirla fin dal 1° capitolo... tranquilla, vedrò di spararemeno boiate possibile!!! baci ely

24/02/08, ore 00:03

Molto carina la storia, sono proprio curiosa di scoprire gli sviluppi futuri! Povera Lily, però! Me la dovevi far morire quesi assiderata per riuscire a farla stare accanto a James? Lui, poi, molto passionale e impulsivo, non c'è che dire, ma è così che lo vogliamo! ;) Spero aggiornerai presto un bacio, Vale

PrincipessaMezzosangue
19/02/08, ore 22:52

So che non si dovrebbe commentare x dire sl una cosa (AGGIORNA!), ma nel mio caso è un Ri-Commento, quindi dai, può anche andare... AGGIORNAAAAA!!!!!

14/02/08, ore 15:31

Paddy!! Questo capitolo era davvero forte, si vede che ti impegni nelle ore di chimica e biologia XD!!! Mi è piaciuta tantissimo la metafora sull'immmaginazione di Sirius: non era esattamente quella di una bimba di 10 anni alla sua prima comunione. Per caso è il meraviglioso frutto di un ONTOLOGGICO influsso della Feci? Se è così, evviva la Feci! ...ok, ora sto cominciando a dire ERESIE....Cmq la smetto di delirare e ti ripeto:"Complimentoni, honey, sei bravissima". Baci

Ginevra_Lily potter
13/02/08, ore 21:54

bellissimo capitolo!!!porellina Lily...tutto quel freddo...però James non ha perso tempo!!!e l'ha subito riscaldata!!!ih ih...complimenti sei una scrittrice fantastica...BRAVA!!! continua così...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...be ora vado ciao e non smettere di scrivere...BRAVA tvukdb Ginevra_Lily Potter

10/02/08, ore 14:08

Beh il mio adorato computer è ancora rotto quindi si va avantidi contrabbando, cosa vuoi? -beh, sono molto contenta che tu voglia sapere il mio parere, me molto onorata... Chap magnifico, come al solito, James mi sta veramente stupendo è un grande, ciauz devo andare!

ME
08/02/08, ore 12:09

no, no...mi sa k è proprio una persecuzione!!sono una specialista io!! =P cmq...qnt mi piace qst ficcy!!davvero...ogni capitolo di più!!anke qst era...era...STREPITOSO, non so proprio cm spiegarlo...continua così e nn preoccuparti x i ritardi (x me almeno...nn ho ancora ucciso nexuno!!!) un bacione...aspetto il proximo chappy!!!ciao!!!