De Lilio et Cervo
di Tigerlily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
19/10/07, ore 14:08

mi ma perchè James fa ste ca____cavolate (:D) quando poi SI SA GIA' che se ne pentirà? E poi nemmeno si diverte, guarda te che sconclusionato!!!!! Complimenti, la parte della stanza fa morire dalle risate! prevedo coppiette (nn Lily e James) o sbaglio? hihihi

17/10/07, ore 20:23

bello questo capitolo... ma come fa una persona ad innamorarsi di Sirius? A quei tempi non lo si sopportava! hihi! Comunque bella ff! Ho letto anche il cap. precedente ma non mi ricordo perchè non ho postato.Pardon! Alla prossima!

Ewin
17/10/07, ore 19:16

Povero James, l'amore gli fa davvero male! Anche se pare si consoli alla svelta...E chi l'avrebbe mai detto che in una scuola "rispettabile" come Hogwarts ci fosse tutta questa attività di ormoni in subbuglio? Ewin ps Anch'io come la Matrix non vedo l'ora di sapere che succederà con questa new entry su tacchi a spillo...

Matrix
16/10/07, ore 19:48

Grazie!!! Mi hai dedicato il capitolo... mi sento onorata!!! Mi è piaciuto... e poi c'è Sirius!!! Dai, però io non lo vedevo così donnaiolo... però è sempre Sirius, sempre e comuqneu adorabile :) scusa, nel terzo capitolo non hai intenzione di specificare quello che fanno Potter e la Callighan, vero? Comunque complimenti novella Jane Austen, aspetto il seguito con ansia... nel frattempo ci vediamo a scuola, tua Matrix

Brava
15/10/07, ore 22:09

Davvero, mi è piaciuta molto... e poi Sirius è sempre Sirius, semplicemente fanstastico, e se Lily ricorda Hermione, Potter sembra davvero molto molto antipatico: impossibile biasimare Piton quando dice che non lo sopporta... ma quelli che preferisco per ora sono Sirius e Lupin :) (e la migliore amica di Lily ovviamente xD) continua così, matrix

Ewin
15/10/07, ore 20:35

Divertente, originale, inimitabile! Complimenti TigerLily! La tua storia è davvero appassionante, non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!

14/10/07, ore 21:38

bellissima!!!!Mi piace molto questo primo capitolo!Continuala presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]