De Lilio et Cervo
di Tigerlily

21/01/09, ore 15:15

ciap! sono di nuovo io, anche questo chap bellissimo, il prossimo quando è ke lo pubblichi? sono davvero impaziente, mi piace tantissimo come rappresenti sirius, sai lo sento un pò mio anke.....cmq a presto e sai, anke a me piacerebbe diventare tua amica del chat.........ciao.......e salutami rROSS............. CIAO

12/01/09, ore 15:35

ciao! sono una tua "nuova"recensitrice. a dire la verità avrei voluto farlo prima, conosco questa tua fanfiction da parecchio, un anno forse, e posso dire che è la mia preferita complimenti!!!!! P.S. spero mi risponderai presto,e sappi che sono amica di una tua ultima recensitrice. a presto...

05/01/09, ore 00:15

bellissimooo!! mi piacciono tr queste specie di scontri tra lily e james!! siii lily bacialo tu!! mettiamo da parte l'egoismo una volta x tt! bel cappy! aggiorna presto! baci

26/12/08, ore 16:35

questa tua fanfiction l'ho letta almeno un migliaio di volte, ma senza avere ancora il coraggio di recensire all'autore, anche se mi soffermavo tantissimo sulla parola recensire, ma insomma non lo so nemmeno io perchè ho aspettato tanto. comunque, la tua è la fanfiction più divertente e meravigliosa che abbia letto finora!! james è il mio mito e certe volte mi sento proprio lui come seconda identità, lo so, puoi anche giudicarmi matta, ma credo che tu possa capire, perchè io ti posso assicurare che già capisco com'è una persona attraverso i suoi testi. per favore, aggiorna sempre, e ti prego di raccontare ancora la fanfiction almeno fino ala nascita di harry potter! per favore rispondimi e, magari possiamo inviarci email e diventare amici via computer, che ne dici?

16/12/08, ore 18:03

Si, lo so... abbiamo da studiare gli epicicli, eccetera, eccetera... ma dovevo fare merenda per cui ne ho approfittato!! Non sono mica come qualcun'altro io... cmq! Hihihihi.. che carini Lily e James, il loro scontro promette per il meglio! Jo e Sirius. Forse l'inizio con loro è un po' prolisso... se l'hai scritto durante chimica capisco il perchè... cmq non preoccuparti -dato che il giorno dopo che avevi postato sei venuta a dirmi che il capitolo ti faceva schifo- perchè di certo non hai di che lamentarti! (^__^) Insomma.. niente.. diciamo che potrei esporti la teoria eliocentrica che ho creato in questo momento -che ha un meraviglioso James Potter al posto del sole- ma la cosa potrebbe risultare scioccante. Inoltre, ho aqppena finito i biscotti.. Uffi!! p.s Grazie per oggi :)

14/12/08, ore 18:38

Here I am! Le richieste di perdono le ho già scritte nella recensione di Point of no Return, mentre ora sono pronta per dilettarmi in una delle mie belle recensioni prolisse! Prima di tutto voglio specificare che mi sei mancata, e mi sono mancati i tuoi fantastici personaggi, che brutta cosa il liceo classico! Ora, tornando alla storia, chap molto soddisfacente sotto tutti i punti di vista, bella bella la scena tra Joy e Sirius, come li adoro! Per non parlare poi di quella tra Lily e James, non puoi lasciarci con il fiato sospeso devo sapere come finisce fra quei due testardi (tanto per riprendere il titolo del capitolo)... mi sembra inoltre di capire che qualcosa si sia finalmente mosso nella nostra Lily cuore di ghiaccio o sbaglio?! Mi piacerebbe dilungarmi ancora, purtroppo Plauto e Mostellaria mi chiamano e mi tocca ubbidire, se non aggiorni prima di Natale ti faccio un sacco di auguri a te e alla tua famiglia, sperando che porti anche un po' di ispirazione per far contenti i tuoi fan! Adele xoxo P.S. riguardo all'altro chap e l gesto di buttare via la cenere, per cultura generale, a Varese noi diciamo "scenerare"

14/12/08, ore 16:11

Bellissimo anche questo capitolo! Non ti preoccupare se ci hai fatto attendere molto, perchè ne è valsa veramente la pena.. però adesso non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due (Lily e James). Perchè non capiscono che sono fatti l'una per l'altro?? Baci, MissDragon

12/12/08, ore 19:34

Ciao, Lenticchialentigginosa! è vero... sono colpevole! Non ti ho mandato la mail per colpa di questa cacchio di scuola! Non c' è quasi mai un giorno in cui ci danno pochi compiti e tra rientri, catechismo e pallavolo non ho proprio trovato il tempo!!! Sorry! Cmq anche questo capitolo è bellissimo... io adoro Joy e Sirius... ma soprattutto adoro lui! Perchè non succede niente tra Lily e James??? Un bacio o qualcosa di simile! L' ultima frase di Lily crea toppa suspense, cavolo! Anche se non credo che sia un bacio ciò che succederà nel prossimo capitolo, ci spero tanto!!!! Bacioni! La tua Melacotogna preferita xD!

12/12/08, ore 17:34

Ops, mi sono appena resa conto di non aver recensito lo scorso capitolo ù.ù
Sorry Giu *_____*. Dunque, ero lì che mi vedevo Prison Break, poi ho aperto la pagina di EFP e ho visto che avevi aggiornato *ç*
So, here I am*ç* Beh, di la verità. Lo fai apposta a scrivere queste scene*_* Joe e Sirius<3 sono davvero meravigliosi Giu, il modo in cui li descrivi, l'atmosfera, tutto. E Sirius che cerca di fare l'indifferente ma tanto lo sappiamo tutti che sei geloso ù.ù
Passiamo all'altro punto, Potter family. Ti prego, smuovi la situazione tra quei due. Baciatevi, picchiatevi, strozzatevi, ma fate qualcosa! Tra parentesi, io più che altro gradirei che ci fosse il bacio, sisi. Ma poi vedi tuXD
Dopo questo papiro, direi che posso ritirarmi. Ah, James che fuma è troppo sexy *ç*. E amo la citazione di P&P *_______* lo sto rileggendo proprio in questi giornixD
Kisses Giu; Vale;D

12/12/08, ore 16:55

Ciao, mio insopportabile tesoro (da notare il bellissimo ossimoro, Rustix felix esset!). Non solum meas ballas, sed etiam animam, tua storia, tu vexas. Crystal Lupumque amo!!! Oddio, che mi prende, aiuto!!!! le versioni fanno male, malissimo!!! Quoquo mod...comunque, dicevo, adoro Remus e Crystal, sono troppo carini!!! In particolare Crystal è davvero deliziosa, specie quando adotta la mossa Giu-Joy (temevo però che all'improvviso sbucasse la Feci e la rimbrottasse:"Crystal, ma come stai seduta? scendi subito e rimettiti in una posizione civile! Sei proprio svagata..." con la tipica mano sull'aorta). Anche Sirius e Joy mi sono piaciuti tanto! Per una volta non ho nulla da obbiettare sul comportamento di Potzie...anzi, a malincuore non posso che dire:"Vai Potzemolo, fagliela vedere!" (nota x l'autrice superSMALIZZITA: questa NON è una battuta maliziosa, in quanto Potzie non la detiene, o perlomeno non dovrebbe...)

17/11/08, ore 23:42

Ciao giuly,perdona la mia assenza allo scorso capitolo...ma è dalle vacanze estive che non vengo più su efp...Ma non mi crederai ma è davvero così!!Me desolata...Ma ho recuperato,ed ora sono ancora più curiosa di sapere il seguito...cavolo se sta storia piglia!!Ora voglio la guerra,il sangue e le botte...E sn sicura non mi deluderai!!^^ PS:Letto breaking dawn??Piaciuto??Un bacione enorme e scusami ancora l'assenza!!Bra

11/11/08, ore 17:50

Dovrebbe essere un peccato non aver recensito prima nessuna delle tue storie, e non averle mai lette. Un peccato che andrebbe confessato. E lo confesso, ho peccato. Dannazione, che mi sono perso! Scrivi in maniera non dico perfetta perché forse esagererei un po’, ma almeno fantastica è un aggettivo che ci può stare credo. Esprimi sensazioni e pensieri dei personaggi in maniera... perfetta. Usi espressioni adatte, non scadi mai nella volgarità e il dialogo non risulta mai banale. La storia è fantastica. Ma che dico? Tu sei fantastica. Sei davvero molto brava. Così come mi è piaciuto ‘The handsome devil’, ‘Rifiuto’ e ‘Addio’, anche questa non è da meno. Scusa le troppe parole. Ah e certo… continua a scrivere, ti sei guadagnata un sincero ammiratore.

20/10/08, ore 23:08

... Dimenticavo, appena mi sento meglio ti scrivo una e- mail con il mio commento sulla storia per filo e per segno... o quasi!

20/10/08, ore 23:06

Ciao Giu! Hai visto che alla fine ho letto anche DLeC? Ora dico (vabbè, scrivo!) solo due parole che neanche così riescono a farti capire quanto mi piaccia la storia: M-A-G-N-I-F-I-C-A-M-E-N-T-E B-E-L-L-O. Guarda che non ho scandito bene le parole perchè tu sia da manicomio e quindi non capisci ciò che scrivo ( o quasi! XD!), ma perchè rende più forte il complimento!!! Ok, seguirò il consiglio che molti, compresa te mi hanno dato: Cambia spacciatoreeeeee! Mò te saluto! Ciaoooo! ema

19/10/08, ore 15:42

Ecco qua la tua "nuova lettrice" a recensire... Complimenti! Davvero bello anche questo capitolo, come tutti gli altri. Chissà come farà James a sistemare la situazione con Avery!?! Non vedo l'ora di scoprirlo! Aggiorna presto! Baci, MissDragon