De Lilio et Cervo
di Tigerlily

17/05/08, ore 15:18

Miseria! mi sono persa 2 Capitoli, dico, 2! Scusami! scusami scusami scusami Tiggie! porca miseria.. sono fantastici comunque...e non so che altro dire, mi sono piaciuti tantissimo**

17/05/08, ore 14:57

ah!! ma ely, nn mi mandi nemmeno una mela super urgente che ci hanno aggiornato la ficcy??? no... buhahahahhaha!! weee...!!! va beh, tanto adesso sei qui e me l'hai detto e adesso recensiamo assieme e la facciamo impasssssire!!! ssssssssssssssssssììì!! ma io vo... io... io vojio che shi sposano rem rem e cris cris.. insomma... loro si vojono bene e poi.., ecco... molto per la serie digdig e dave dave... sì, tutti doppi... ma tu dici che si sposano digdiodig e dave dave o che hanno i nomi doppi/tripli??? ... ... va bene... comunque... ma perchè lily... lily... li-li... anche lily è un nome doppio!!! tu sei veramente un genio ely!!! dicevo... perchè lily non ha sposato james?! è quello il bacio del tuo vero amore... lalalallalaaa!!! ely, cantiamo!! però io lo so perchè... perchè dice "se avery lo scopre poi ci ammazza..." e tu dici, no! mica ti ammazza... lo fa solo buttare fuori dalla scuola... poi lui va a fare il barbone, tu diventi ricca, lo mantieni e te lo sposi... però che voglia!! meglio trovarne uno k ti mantiene lui, comunione dei beni e poi divorzi... divorzi?! che strana parola... dov'è il dizionario...?!?!? è la diva che si chiama orzi che per prima ha mollato il marito facendosi dare gli alimenti... ok... sclero finito... la ely c'è rimasta male e io la devo rincuorare... un bacio, aggiorna prima che puoi, mi raccomando.... SSSSSALVE!!! smack, i due pinguini (di cui uno è la gja) ... (e l'altro la ely...) aspetta!!! galleggia solo con la testa così ci scambiano per palline da golf!!!

16/05/08, ore 15:38

Bravissima piccola, è davvero un bel capitolo. Sembra di sentire le palpitazioni di Sirius (che è davvero delizioso, carino e coccoloso!!). Mi è piaciuta l'espressione "andare di fiore in fiore", chissà perchè mi ha ricordato le fresche frasche...Per quanto riguarda Lily, devo dire che ha tutta la mia solidarietà: è stata minacciata da un balordo, ha passato una notte infernale con la febbre e Potter (Amleto avrebbe detto:"Cos'è peggio? Potter o la febbre, la febbre o Potter: questo è il problema. Problema che io avrei subito risolto rispondendo: POTTER!!!!), si è svegliata credendo di aver finalmente posto fine alle sue sofferenze, e chi si ritrova davanti? Potter. Ma è dappertutto! Visto che io devo andare all'anagrafe a cambiare il mio nome in "Delusione Sghiavongini" lui potrebbe accompagnarmi e cambiare il suo in "Prezzemolo Potter" o direttamente "Potzemolo", "Potzie" per gli amici. Vabbuò cmq riconosco che Potzie ha una qualità (asp un momento, devo andare a colpirmi con una lampadina x ciò che ho appena scritto:"Dobby, dobby, scusa hai mica una lampadina? Ah ti ci stai già colpendo te...ma che è una cosa lunga?" Ha risposto di si. Vabbè, mentre Dobby finisce concludo il discorso. Potzie ha una qualità (orrore e raccapriccio), quella del tempismo (si, lo so pensavi fosse quella di avere le mani + allungabili di Mr Fantastic....). Non vedo l'ora di sapere come reagirà Lily alla scoperta della scoperta di Potzie. E inoltre - uh, scusa, Dobby ha finito - devo correre prima che dica di nuovo che gli eretici del 500 erano esseri inutili (sai, è stato comprato dalla Guarins). Bacioni!!!!

16/05/08, ore 15:37

Ciao carissima,finalmente un altro splendido capitolo...La storia è sempre più intrigante ed avvolgente...Non vedo l'ora tu finisca la scuola per poter aggiornare più frequentemente!!Dai meno due settimane ormai...In bocca al lupo per questo finale coi fiocchi!!Un bacione e aggiorna presto!!Kiss

16/05/08, ore 15:21

ah!!!! ma la prima frase "Quella mattina Aurora dalle rosee dita era entrata nella stanza d’Infermeria inondandola di luce" esattamente... come ti è venuta?!?!!? e "La avvertì come una seconda pelle calda ma allo stesso tempo fredda, grande e quasi minacciosa se unita a quei terribili occhi ora come ora"?!?!?!?!?!! potty potter è sclerato, poverino... continuaa fare su e giù per l'infermeria.. guarda che vengono i solchi, eh... ah! potty potter gioca a scacchi!!!! gioca a scacchi!?!?!?! mi sono persa una scacchiera?!?!? ah! ma è in senso metaforico, lo sapevo.. sono intelligente.. (...) va beh, sorvoliamo su questo punto... shi sposano!!!!! e poi sirius parla da solo... si domanda, si risponde da solo... va beh... povero rem.. io gli voglio bene, poverino.. ma si sposa cystal vero?!?!? (occhioni dolci dolci...) shi... e ora potty potter e lily si bac... noooooo!!!!!!!!!!!!! ah!!!!!! la ely è morta sulla tastieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16/05/08, ore 15:00

non mi lascerai mica così!!!!!!!! poverino jamieeeeeeeeeeee!!!!!!! adesso lily come si comporta???? k kattiva k è stata però!!!!!! kiss jaily

15/05/08, ore 23:33

Ciao carissima, eccome se mi sono beccata l'inizio alquanto omerico, la mia prof mi ha fatto una testa così aurora rododactulus, dalle mani rosate, scusa la deformazione professionale, ma come tu hai già potuto testimoniare il rush finale è pazzesco... Grazie per la tua risposta, e direi che siamo dello stesso anno, beh ho dato un occhio alla tua presentazione e WAO tu sei nata esattamente 110 anni dopo Virginia Wolf, io invece sono nata lo stesso giorno dea figlia di Kurt Cobain. Ora, tornando alla tua fantastica fanfic, non so che dire, oramai sono senza parole e ogni volta ho paura di ripetermi, ma veramente sei FANTASTICA! Aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia, anche se capisco ala perfezione che tu sia stra-impegnata, non ti preoccupare, sta sera, prima di spegnere il computer ho pensato, diamo un occhio, magari Giulia ha aggiornato, e cosa vedono i miei occhi?! Beh sbarlucicavano proprio come nei cartoni animati: bling bling!!! Sono troppo contenta di come stiano andando le cose tra Lily e James, ma naturalmente sono troppo fiera di Sirius, che piano piano, si sta forse rendendo conto di essere attratto un po' più profondamente da Joy? Ah che delizia la cosa... Comunque non sono un'anima di ghiaccio quindi un po' mi dispiace per Remus, ma credo che capirà dopo il discorso preannunciato da Sirius. Ultima cosa, ho letto che hai in cantiere una nuova long-fic con protagonista Sirius, il mio idolo incontrastato, per certo la leggerò e sono sicurissima che sarà ancora più bella di questa perchè, sinceramente, migliori di chap in chap, qualche piccola anticipazione? Ora ti saluto, non ti dico neanche cosa devo andare a fare, tanto credo che tu possa indovinare, studiare esatto! Bacioni e a presto, per gustarci entrambe il nostro meritato riposo, ma soprattutto per gustarci le tue fantastiche fanfic! ADELE

15/05/08, ore 23:01

bellissimo anke qst cappyy!! lily perkè l'hai respinto??? solo per una stupida vittoria?? vbb colpa dell'orgoglio eh? ne so qualkosa... hihi!! cmq le coppie ke ho deciso sono Sirius&Jo, Remus&Crystal e poi alla fine i magnifici JAMES&LILY!! Kiss e aggiorna prestooo!! smakkk!!

15/05/08, ore 22:56

Wow!!! Mi è piaciuto!!!
Visto che sai già cosa penso della prte con Sirius ti recensisco quella di Potter. Mi è piaciuta molto: riesci a rendere l'idea di dolcezza benissimo... e l'idea di amore ovviamente... e quella di rabbia. Insomma potevo vederli benissimo.
Secondo me hai superato te stessa con questo capitolo.
@matrix@

15/05/08, ore 22:43

Devo ancora leggere... ho letto il primo rigo e mi sono fermata... Aurora dalle rosee dita... cioè voglio dire mettici direttamente "Rododaktylos Hos" e poi portalo alla prof... io boh... va beh... continuo a leggere.
@matrix@

15/05/08, ore 22:40

Ciao cara... Finalmente! (non ti rimprovero per il tempo trascorso perchè io sono 10000 volte peggio XD) Comunque non ho tempo... Ti volevo solo dire che questo chap è pieno di suspance e di rivelazioni, wowww... mi è piaciuto tanto tanto... Scappo, scriverò di più nella prox recensione, a presto!

15/05/08, ore 22:38

Oh Jules!Sai una cosa, so che probabilmente odi la scuola con tutta te stessa, soprattutto quets'ultimo periodo..ma studiare tutti quei poeti, scrittori e robe varie ti ha fatto diventare ancora più brava!A tratti anche poetica*__________* Uh, come al solito Jim e Lily me li lasci sul più bello, come cavolo ha fatto a non baciarlo?E' assurdo!Bah, Lily Evans e le sue stranezze! Mi sono beata dello spazietto tra i meiei amorrri seppur breve e innocente..aspetto le prossime news! Bacioni, Vale.

15/05/08, ore 22:13

oddio mi è piaciuto un casino il risveglio di Lily per come si comporta James...poi però mi dispiace anche per come lei si è comportata alla fine della loro discussione, cioè quando lui le propone di baciarla, forse anche lei ormai a capito che si sta innamorando di James?? chissà... e come si dice chi vivrà, vedrà!!! però mi dispiace per la situazione venutasi a creare tra Sirius-Remus-Joy... mamma mia che trinagolo!! e non smetterò mai di ripeterlo (anche se forse non centra molto) io continuerò a fare il tifo x Crystal... cavolo la adoro *__*!!!! kisses. Only_a_Illusion

15/05/08, ore 21:13

finalmenteeee....avi che non aggiornaviiiii.....mi piace moltissimo questo chappy.....spero che aggiornerai presto....un bacione....ciauuu

27/04/08, ore 21:57

Giuli!Ti do una notizia importantissima!Amo Crystal sempre di più!E' stata grandissima a dire tutto, non m'importa se Lily si infurierà (di sicuro)!Ma almeno James sa la verità e qualcosa si smuoverà!Seconda cosa:vuoi farmi morire?Non puoi descrivermi Sirius Black in una posa così sensuale!*___________________*Amovvvvvve!Remus nmalandrino è tutto un programma! Nel prossimo cap me lo lasci un posticino anche per Sir e Jo?^-^ Ciao bella! Vale