Back from the Future
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/12, ore 19:03

Rieccomi,si,sono contenta di quest'altro breve capitolo e sto per dire una cosa che non ti aspetti:BAM! Si BAM il suono con cui mi ha colpito questa storia mi é arrivata addosso ed é bellissimo! :D

08/11/12, ore 18:58

Wow,interessante...é proprio bella...ops,scusa non mi sono presentata...io sono(all'occorrenza)il fantasmino viaggiatore che torna indietro nel tempo e recensisce le vecchie storie,direi di poter continuare,no?
Questa storia é perfetta per me e m'incuriosisce il fatto della stella di David che,suppongo,possa essere di Ziva e il fatto che Tony la porti al collo,ok,io vado a leggere il resto e a recensirlo,ovviamente!

15/04/12, ore 23:05

Dio quanto ho amato questa storia ** È veramente bellissima sai? preparati ad una luuunga recensione xD per primo, lodo la tua fanstasia per aver congegnato tutta la storia di Anthony che torna dal futuro per cambiarlo..ed evitare la morte di Ziva e Gibbs ;) Poi..andando per ordine, geniale il piano di Ziva ed Anthony di fa
r ingelosire Tony, in odo che si rendesse conto dei sentimenti che provava per Ziva..poisi sposano anche <3 e così cambiano in meglio anche i ricordi di Anthony, che tuttavia on Sto arrivando! come salare il capo dall'attentato..poi bellissima la scena dove lui si sacrifica per salvargli la vita :') Morto da eroe..cambiando la vita delle persone a cui teneva, ma soprattutto a se stesso, che poco dopo avrà una figlia da Ziva..;) Che carini anche Abby e Tim! Anche lei incinta,che bello!In questa storia si formano tutte le coppie che nel telefilm, dopo ben otto stagioni, non si vedono u.u Brava davvero ** Spero che anche tu sia un amante del film ritorno al futuro, perché losono anch'io xD (infatti è anche merito del titolo se l'ho letta, perché m'ispirava solo quello!)
Spero di leggere altre tue storie, cara ^^
Ciaoooo, un bacio dal futuro **
Ari

15/04/12, ore 22:07

Wow ** questa storia m'spira parecchio..Allora ho capito bene?! Coniugi Abby e Tim e un Tony con una protesi meccanica? Cavolo, ne ono successe di cose ;) Ahhhh io adoro ritorno al futuro <3 un bel fantascientifico! Si Mcgee, ha ragione Abby xD Ci leggiamo nei prossimi capitoli, scrivi troppo bene! **
Ciaoooo, un bacio dal futuro,
Ari

28/08/11, ore 23:43

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa ficcy, e mi è piaciuta davvero tantissimo! :D E' ben scritta, e la trama è originale: non avrei mai immaginato i personaggi di NCIS in una storia "fantascientifica"!! Devo dire che questo tuo esperimento ha dato buoni frutti! :D brava davvero! :)

31/01/11, ore 18:38

Ma che bella!! Complimenti davvero è stupenda questa ff davvero!! il tony del futuro oddio che carino che è stato, ed anche quello del presente...che cariniiiii

31/01/11, ore 14:07

Siiiii lo adoro come finale che bello e romantico *_*
sei grande ^_^
baci
GiU

31/01/11, ore 14:03

che bellooo!!!! e la frase "Il futuro tanto sperato da Tony si era avverato" è favolosa! bello bello bello!

30/01/11, ore 19:29

Corto... Ma bellissimo! Uno splendido finale... Anche se mi chiedo ancora, con Tony di vent'anni dopo morto, che ne sarà del nostro eroe?
Tali con i capelli... Posso dire? Insomma! Non mi piacciono i neonati con già i capelli! :)
Per il resto... Eccezionale epilogo, ci voleva!
Un bacio... Per l'ultima recensione da parte mia a questa storia (lo ammetto, mi mancherà) e con le lacrime agli occhi.
Ciao, a presto, magari con una nuova creazione da parte tua e il proseguo della mia.
Ciao... (sigh)
BS.

20/01/11, ore 14:11

Capitolo... Stupendissimo! E adesso che Anthony è morto??? Mah, quanti dubbi... e quanta curiosità! Davvero un capitolo bello, bello! Aspetto il prossimo con impazienza! xD xD

12/01/11, ore 13:23

Mannaggia! Avrai anche avuto poca ispirazione ma... non mi puoi lasciare cosìììì!!! *piange e sbraita tirandosi i capelli* Addesso prometto che se fai morire qualcuno.... Ti taglio le manine! (Scherzo, non sono così perfida... non fino a questo punto almeno.)
Ti prego! Ti pregoooo! *me piangente* Dai, davvero.
Comunque il capitolo è davvero bello, anche se muy corto.
Ma mi accontento, l'importante è che l'abbia ripresa in mano.
Ciao! Ci si sente!
BS.

29/09/10, ore 14:02

Posso dire una cosa? Questo capitolo è letteralmente FANTASTICO in tutti i sensi ma... te l'ho chiesto anche nella scorsa recensione... Non è che potresti aggiornare? Se tu lasciassi agli altri untenti di aggiornare di "adotterei" la fanf ma... non sarei sicura di farti onore scrivendo bene come te e, soprattutto, non ho la più pallida idea di come potrei andare avanti (a questo si può rimediare però... XD) comunque aggiornaaaaaaaaa ti pregooooo con tutta ma stessa! Ti prego ti prego ti prego!!!!!! Baci! (ma te li mando solo se aggiornerai) Ciaoooooo!

29/09/10, ore 13:48

Questa fanf è assolutamente fantastica... in tutti i sensi... Sono un po' gelosa che il Tony "vecchio" sia stato con Ziva ma ci voleva per far aprire gli occhi a lei... Davvero fantastica... perfavore, aggiorna prestissimo! Voglio sapere come andrà avanti dopo il capitolo 11! Ci conto, e non mi sembra di essere l'unica a volere che tu vada avavnti... quindi... fai lavorare gli ingranaggi che scrivi davvero bene! Ti aspetto con un'impazienza che neanche ti immagini... ti saluto mandandoti un bacio! Ciaooo!

02/08/08, ore 11:37

Forte questa ff....guardavo un pò le ff su ncis e questa mi ha incuriosito continua presto

11/05/08, ore 23:08

Ciao! Complimenti mi piace molto come scrivi e l'idea del "Tony dal futuro" mi piace un casino!!Continua presto! Baci,Stella.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]