Danger is my second name.
di Dreamjng

24/05/13, ore 15:35

AMO LA TUA FF.
no serio, scrivi benissimo.
non fai errori di grammatica.
trama originale.
che ci vuoi di più?
adesso solo una cosa : CONTINUA.
capito? ahahah.

vabbè vado, baci itsloueh.

23/05/13, ore 23:13

Mi piace questo capitolo davvero!!!
Ma soprattutto amo questa storia <3
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :)
Baci alla prossima :)
Ciao Bella <3

23/05/13, ore 22:38

Okay, questa storia è bellissima. Davvero! Scritta benissimo e in modo dettagliato. Continua al più presto. :)

23/05/13, ore 22:19

aaallora,
Intanto bello come al solito. È lunghissimo lol
Comunque bello, Zayn è boh, stupendo è dire poco.
Beh, aggiorna presto, SISTAH,

Fiaaau, Giada

23/05/13, ore 21:59

Yeeeehh finalmente hai aggiornato !!
Lo so, è un periodo un po' strano per tutti questo... non possiamo farci niente.
Ti ringrazio per avermi ringraziata LOL nell'angolo autrice :)
Capitolo bellissimo anche se non ho capito perchè la schermata sia venuta più larga, ma non importa :3 è bellissimo lo stesso e lo aspettavo da tantissimo tempo. Ogni volta ho sempre paura che abbandoni la tua storia, te lo giuro. Credo che sia una paura dovuta la fatto che ogni volta che mi piace veramente una storia con il cuore questa non si conclude mai perchè la abbandonano D:
Spero tu non lo farai, mai !

Il capitolo è dhbdbgfvwgsf e Zayn mentre si preoccupa per lei è altrettanto dsgfgsvfhbaj *-*
Che dolce lei comunque, è una ragazza d'oro e Zayn è fortunato tanto quanto lei :D
A presto dolcezza, sei un fenomeno *-* !!! <3

10/05/13, ore 15:21

Ok, non so da dove iniziare con la mia -ovviamente positiva- recensione.
Beh, prima di tutto, come già sai, amo come scrivi.
Hai presente quando leggi quei libri che non capisci con che voglia gli autori lo scrivano?
Ecco, io penso la stessa cosa.
Riempi la tua storia di particolari, scrivi esattamente come un autore esperto, capace.
O almeno a me dai questa impressione.
Questo capitolo è bellissimo come gli altri del resto e spero vivamente che continuerai presto.
Avevo voglia di fare una recensione seria, si vede? AHAHAHAH lol
Detto questo ti saluto c:
Baci xx

10/05/13, ore 14:53

Ovviamente è inutile dirti che stra vale la pena di continuare, è incredibile quanto tu sia brava.. sono quasi invidiosa D:

Passando al capitolo, bellissimo ovviamente !
Anche se non succede niente di eccessivamente particolare, si vede Mr. Malik sempre con il suo bipolarismo (?) in azione eh ?
Cambia troppo in fretta umore e pare che gli dia fastidio la presenza di Dan.
Così come a lei dia fastidio il fatto che Dan si sia intrufolato così possessivamente nella sua bocca... mmmh
Inoltre pare non dare nessuna importanza alla presenza di Perrie e a quello che ha fatto il moro quasi per ripicca..

Pezzo preferito:
Vedi, stai cambiando ancora umore. Sul serio, Zayn, non riesco a starti dietro.

[...]

Sai cosa c'è? Che forse hai ragione tu.

[...]

Perchè non provi ad amare, Zayn? Prova a nutrire un sentimento verso qualcuno. La vita non è fatta solo di sesso. Il piacere non è solo il sesso.

gli disse dolcemente la mora, cercando di farlo ragionare.

Ciò che ho pensato io:
E mia cara, non sai quello che dici !! Prima o poi vedi come nutrirà un forte sentimento per qualcuno che tu conosci meglio di chiunque altro. XD
Continua presto, mi intrighi !! :D

10/05/13, ore 14:16

bgadgh OK? ok.
Non succede nulla di che lol però è bello.
L'ultima frase è, che boh. fsdhfvsdhf ok, basta.
Fiau. aggiorna presto.

Giada

10/05/13, ore 14:04

Macciao :)

Eccome se ne vale la pena, lol
E poi io amo il modo che hai di scrivere, asdfgh, sei bravissima sul serio D:
Solo che devi stare attenta ad alcuni errori di battitura, magari prova a rileggere il capitolo non quando l'hai finito, ma che ne so, qualche ora dopo, o aiutati con il correttore di word/open office che sottolinea le parole errate, così noti quando scambi per sbaglio a cliccare i tasti, lol
Ma, chiaramente, è solo un consiglio, poi la trama ricompensa i piccoli errori c:
Amo Joey, come personaggio mi piace tanto, idem per Zayn, quella che mi sta sulle scatole è Perrie D:

Beh, aggiorna presto c:
Fra xxx

10/05/13, ore 11:10

Mi piace da matti questa storia :)
E poi scrivi benissimo davvero :3
Sii ne vale la pena continuare questa FF
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo C:
Baci alla prossima <3

29/04/13, ore 21:37

Davvero stupenda la storia:)
Non vedo l'ora che aggiorni..
Baci alla prossima bella <3

28/04/13, ore 18:23

Aww questo capitolo è... Bellissimo dsfghj
Recupera quelle due cacchio di materie e torna a scrivere, Chiaro? Chiaro.
Aggiorna presto!
Baci xx

28/04/13, ore 12:54

Heilaaaà!
Sono riuscita a recensire solo questo capitolo perché anch'io devo studiare un casotto :'(
Comunque, la storia é fantastica, mi piace!
Zayn gangsta é sexy. ( scusa ma é vero lol) E Joey alias Cher é dolcissima. Sembra quasi Danger ahah!
Il capitolo mi piace troppo! Poi la madre di Zayn l'hai descritta come la madre migliore del mondo *c*
Aspetto il prossimo capitolo x

27/04/13, ore 19:23

Macciao! :3

Amo questa fan fiction, davvero, asdfgh *^*
Io ti consiglierei di metterti a studiare e di aggiornare, perché sennò mi toccherà massacrare di botte tuo padre uu intese? e.e lol
Mi piace davvero tanto il capitolo, asdfgh, poi credo seriamente che Zayn sia bipolare. In oltre odio Perrie -ma la amo come cantante, tralasciamo-, quindi deve levarsi dalle palle e lasciare posto a Joey e.e

Beh, nulla, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Fra xxx

27/04/13, ore 18:41

E chiedi pure se ne vale la pena continuare ? ma che domande fai ?? certo che ne vale la pena !
Capitolo bellissimo e particolare. Aspettare ne è valsa la pena. Zayn ha dei seri problemi a prendere decisioni, questo è vero, ma al posto di lei io impazzirei. Troppi sbalzi di umore per una sola persona, è incredibile. Però ciò è qualcosa che caratterizza Zayn, come la timidezza e il sentirsi sicura solo in compagnia del moro caratterizza lei. Sei fantastica, mi è mancata tantissimo questa storia. Spero risolverai presto con la scuola, anche io devo recuperare XD