Danger is my second name.
di Dreamjng

07/08/13, ore 09:54

Zayn geloso adhjskf
Ti do un piccolo consiglio, attenta agli errori di distrazione c;
Amo la tua storia.
Ciao! c:

07/08/13, ore 09:39

Eccomi ancora qui :)
Zayn cerca di allontanarsela da quello che ho capito, giusto? Ma non ci riesce...
Correggimi se mi sbaglio lol
Ora vado avanti,
Alla prossima! :3

07/08/13, ore 09:29

Sono di nuovo io lol
Zayn sembra cuccioloso, anche se è pericoloso :)
Joey ha creato un ottimo piano! E' un genio! lol
Ora mi precipito al terzo capitolo! c:
Alla prossima recensione! :D

07/08/13, ore 09:17

Ciao bella c:
Sono juveita1D di twitter.
Per prima cosa voglio dirti che scrivi in maniera fluida e quando leggo, mi immedesimo in Joey. Secondo me vuol dire che scrivi davvero bene c:
Oddio, sono molto curiosa di scoprire cosa risponde Joey a questa frase:" Loro provano a uccidere me e le persone a cui tengo, e io uccido loro."
Ok, ora vado a continuare a leggere c:
Ci si vede al prossimo capitolo ;)

07/08/13, ore 00:29

Bellissimo.. sei bravissima davvero... si sono baciati YEEEP! continua presto, sono curiosa di sapere cosa succede ora che si sono baciati.. xoxo

06/08/13, ore 22:15

OHHHH FINALMENTE AL NONO CAPITOLO CE LA FANNO A BACIARSI.
DIO LI BENEDICA.
AHAHAHHAHAH OK, BASTA.
Stupendo, ok?ok.
Non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo.

06/08/13, ore 20:42

ciao sono @onedsbibah di twitter.
Ho aspettato il non per recensire :3 questa fan fiction mi piace moltissimo! è originale, non come tutte le altre, e scrivi da Dio, ragazza. complimenti!
Aspetto il decimo allora :)

givemetomljnson

01/08/13, ore 17:33

Oddiooo sono confusa lol allora stavo pensando che il mittente della lettera fosse Lucas...ma come è possibile se è mortooo? D: il capitolo è scritto bene e in modo scorrevole (come sempre d'altronde) e sono molto curiosa di leggere il prossimo quindi spero che aggiornerai il prima possibile. A presto. x (su twitter sono @leeyumslaughs)

01/08/13, ore 16:55

Allooora non so cosa scrivere uu il capitolo è PER-FECT lol c: amo questa storia djskie vado a leggere il prossimo capitolo. x

01/08/13, ore 16:21

'Zayn si abbassò e prendendola in braccio le lasciò un bacio tra i lunghi capelli nero corvino, identici a quelli del fratello.
-Perchè tu non sei a dormire, piccola peste?- domandò il moro affondando la testa nei capelli della bambina, ridendo.
Safaa sbadigliò chiudendo gli occhi e appoggiando la testa sul petto di Zayn.
-Non sono una peste, sono una principessa..- rispose debolmente, quasi in un sussurro, mangiandosi anche qualche parola.
Il ragazzo rise, mormorando un -la mia principessa.- mentre si incamminava verso la camera della sorellina.
La mise a letto, baciandole la fronte.' amo questo pezzo, Zayn è dolcissimo. Questa storia mi piace sempre di più djskfej sei davvero brava a scrivere (te lo ripeto lol) vado a leggere il prossimo capitolo. Bacio.

01/08/13, ore 15:50

Aww. Zayn inizia a comportarsi in modo dolce con Joey xshsidk sono tenerissimi insieme. Sono curiosa di sapere come continua quindi vado a leggere il prossimo capitolo c: ciaoo (su twitter sono @leeyumslaughs)

01/08/13, ore 15:15

ciao c: è il primo capitolo che recensisco, mi piace molto la storia e il modo in cui scrivi e di questo capitolo amo soprattutto l'ultima parte e sono curiosa di vedere come continua djshwe quindi adesso leggo i capitoli seguenti. ciaoo (su twitter sono @leeyumslaughs)

23/07/13, ore 23:33

oddio, ora la 'L' mi ricorda Lucas, ma non può essere lui..ora comincia a incasinarsi tutto D:
motivo in più per pubblicare al più presto il nono capitolo!
Come promesso l'aggiungo tra i preferiti c:
Baciiiii

23/07/13, ore 23:30

sbaglio o zayn è sempre più dolce? è l'effetto che gli fa Joey? fjhgbnv
li voglio insiemeee.

23/07/13, ore 23:26

sono l'amore quei dueee thgjfn
adoro il loro rapporto amore-odio(?) htdfgnj